"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Caro Nic ettuc'hai ragione!!! Purtroppo con la GoPro non c'è mirino, quindi ci si regola " a occhio". La prossima siuro che si farà meglio!! Le cannicciaie c'aspettano ancora....

mea culpa per la ripresa...

Per punizione alla prossima uscita sulle Cannicciaie sei obbligato a farsi un servizio foto + filmino come a un matrimonio !

 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi mi sentivo benino e allora ho seguito il presidente x un cascatelle,città dei canguri,monte lopi e cave...AFFAVOLA!!
Abbiamo solo perso la birretta finale perché alle cave dopo l'ennesimo zompetto a bischero ho tagliato la gomma posteriore..ma va bene,sembrava primavera!
Città dei canguri tirata a lucidoandate appena potete!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito



BENINOOOOOOOOO!!!!! ........e tu andavi come le palle di foooooo un c'era verso starti dietro!!!!


ps- sul monte lopi....s' andava abbastanza......ma ha ripensarci .....sulla città dei canguri ....s'è sfoooatooooo...o era una mia impressione ...

sono tornato a casa con la gola secca.......mi devi una birra...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Dopo opportuna consultazione con il PEHORO REALE, per domenica è stato deliberato il giro sul Montalbano.

Ritrovo a Quarrata nella piazza dietro al bar La Pineta, partenza naturalmente a orario TALEBANO, quindi alle 8,00 in sella.

Questo è a grandi linee il giro: salita su asfalto da Buriano, arrivo alla Cupola, Pozza dei Cignali + parte dei Lavatoi, risalita su sterro, Cupola FR, risalita su asfalto + sterro, Barco Reale FR, asfalto fino a Quarrata (circa 30 km x 1100 m).
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


comincia a scancellare un pò di linee!! in questo giro c'è troppo sfarto!!!!!!!!

guarda di aggiornarti ....alle 8.00 un fanno più neanche la messa ....ci sarà un motivo ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io andavo anche sul monte lopi..gliè che ormai tu vai troppo forte per me,da ora in poi tu stai te davanti.

birra in arrivo per sabato se vieni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo