"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il pehoro campigiano icchè fa?

Guarda l'eclisse di luna?!

E ma icche' ti rimango sul c@@o da quando sei tornato neanche un salutino..:rosik:
Sabato ad orario talebani(partenza ore 13,15:medita:)il presidente ha detto che mi porta per una lunghissima salita e poi giù da un sentiero che dice so chiama brucomela:spetteguless: e poi da un altro chiamato cappelle:spetteguless:
Vieni con noi alla scoperta?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
E ma icche' ti rimango sul c@@o da quando sei tornato neanche un salutino..:rosik:
Sabato ad orario talebani(partenza ore 13,15:medita:)il presidente ha detto che mi porta per una lunghissima salita e poi giù da un sentiero che dice so chiama brucomela:spetteguless: e poi da un altro chiamato cappelle:spetteguless:
Vieni con noi alla scoperta?


mi sà che ti dovrà accompagnare qualcun altro .....sono stato precettato

posso la mattina
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
x chi viene Domenica in Roveta ho fissato con il timme partenza ore 09.00 da Vingone/piazza Kennedy.
Credo che per adesso sicuri siamo io,biandr e paolone e forse viene anche Simone del Pacini(se viene lo prendo io in macchina).
Chi decide di venire comunque semmai lo scriva almeno ci s'aspetta là o si fissa per partire insieme da Prato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo