"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi travallino da dieci con il presidente,ing,sbucchi e paolone!
Si stava proprio bene al solicino:cucù:
Unica nota stonata l'arroganza da ormai tipico xciista dell'ing,in salita prima faceva finta di non ce la fare e poi ci passava fischiettando,in discesa urlava fermacci...insomma,della serie vanno due giorni in più in bici e si sentono tutti degli stiv pitte:medita:senza sapere che comunque...
FCINMTB:spetteguless:
poero mondo:smile:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Oggi travallino da dieci con il presidente,ing,sbucchi e paolone!
Si stava proprio bene al solicino:cucù:
Vi ho incrociati: eravate te e un'altro in via Firenze poco dopo le 14.
Io son passato in direzione opposta con una bici dello stesso colore della tua maglia.
Ho accennato a salutarvi ma alcuni veicoli di passaggio ci hanno nascosto alla vista.
Comunque giornata veramente splendida oggi per andare in bici. Peccato che io ho staccato troppo tardi per farvi compagnia. Sarà per la prossima.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vi ho incrociati: eravate te e un'altro in via Firenze poco dopo le 14.
Io son passato in direzione opposta con una bici dello stesso colore della tua maglia.
Ho accennato a salutarvi ma alcuni veicoli di passaggio ci hanno nascosto alla vista.
Comunque giornata veramente splendida oggi per andare in bici. Peccato che io ho staccato troppo tardi per farvi compagnia. Sarà per la prossima.
Volentieri,segui il topic,c'è sempre qualcuno che và all'ora di pranzo!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
I pehori da gara vanno a provare il percorso, i pehori reali vanno in roveta, ma qualche pehoro che faccia da rappresentante al raduno della Mony?!

Vabbè, c'andrò io vai...
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grazie a tutti degli auguri!
Non c'e' stato miglior modo di festeggiare, oggi giornata da10, finito il travallino il Presidente e l'Ing m'hanno fatto sputar sangue in salita ed in discesa per fare il dentista, ma ho veramente goduto come un pazzo. Alla fine mi son concesso fetta di dolce e grandioso frizzantino bianco in pasticceria. Compleanno da cornice, grazie Pehori!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Grazie a tutti degli auguri!
Non c'e' stato miglior modo di festeggiare, oggi giornata da10, finito il travallino il Presidente e l'Ing m'hanno fatto sputar sangue in salita ed in discesa per fare il dentista, ma ho veramente goduto come un pazzo. Alla fine mi son concesso fetta di dolce e grandioso frizzantino bianco in pasticceria. Compleanno da cornice, grazie Pehori!!!!!!!


....il dentista era la ciliegina sulla torta per il tuo compleanno !!!:celopiùg:
AUGURI SIMONE !!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi travallino da dieci con il presidente,ing,sbucchi e paolone!
Si stava proprio bene al solicino:cucù:
Unica nota stonata l'arroganza da ormai tipico xciista dell'ing,in salita prima faceva finta di non ce la fare e poi ci passava fischiettando,in discesa urlava fermacci...insomma,della serie vanno due giorni in più in bici e si sentono tutti degli stiv pitte:medita:senza sapere che comunque...
FCINMTB:spetteguless:
poero mondo:smile:


alla fine per dare retta all'ing .....ho fatto quasi 50 km:omertà:

poero PRESIDENTE....
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Grazie a tutti degli auguri!
Non c'e' stato miglior modo di festeggiare, oggi giornata da10, finito il travallino il Presidente e l'Ing m'hanno fatto sputar sangue in salita ed in discesa per fare il dentista, ma ho veramente goduto come un pazzo. Alla fine mi son concesso fetta di dolce e grandioso frizzantino bianco in pasticceria. Compleanno da cornice, grazie Pehori!!!!!!!

...bellissimo pomeriggio di mtb!!! sole, amici e bei percorsi....auguri simo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo