"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
Non mi bannate dal forum...


Il più grande Deejay arabo??? ALLAHCONSOLLE!!!!



Ciao

dsc6261j.jpg



l'allenamento del pehoro apostolo.... si capiscono molte cose!
 

tiziocast

Biker superis
x chi viene Domenica in Roveta ho fissato con il timme partenza ore 09.00 da Vingone/piazza Kennedy.
Credo che per adesso sicuri siamo io,biandr e paolone e forse viene anche Simone del Pacini(se viene lo prendo io in macchina).
Chi decide di venire comunque semmai lo scriva almeno ci s'aspetta là o si fissa per partire insieme da Prato.

Spero VIVAMENTE di essere della truppa domenica.... La certezza ce l'avrò domani in giornata (la mi moglie è stata fuori per lavoro tutta la settima, quindi devo almeno degnarla della mia presenza una parte del week-end....)
Per me che vengo da PT qual'è il punto migliore per l'incontro con voi? :i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Spero VIVAMENTE di essere della truppa domenica.... La certezza ce l'avrò domani in giornata (la mi moglie è stata fuori per lavoro tutta la settima, quindi devo almeno degnarla della mia presenza una parte del week-end....)
Per me che vengo da PT qual'è il punto migliore per l'incontro con voi? :i-want-t:
la meglio è all'uscita della A1 di Firenze/Signa alle 08.40,da lì andiamo insieme a Vingone perchè se non hai il gps Scandicci è un labirinto...
fammi sapere domani,semmai anche via sms perchè non so se mi collego al forum
ciao!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
x chi viene Domenica in Roveta ho fissato con il timme partenza ore 09.00 da Vingone/piazza Kennedy.
Credo che per adesso sicuri siamo io,biandr e paolone e forse viene anche Simone del Pacini(se viene lo prendo io in macchina).
Chi decide di venire comunque semmai lo scriva almeno ci s'aspetta là o si fissa per partire insieme da Prato.

dato che tu m'hai dato dell' ingrato :rosik:.....domenica rinuncio a san remo per venire in roveta....ma te lo dico già da ora ...IO non ti aspetto!:smile::smile::smile:!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo