"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma domani chi c'è al raduno di morello?!

È fondamentale per me sapere chi partecipa dei pehori...

-Expecto
-Crazysun
-Lucia
-
-
-
-crazysun
-paolonesmart
-ingbucciantini(ma questo come sempre prendilo con beneficio d'inventario...chissà quale minchiata poi inventa per non venire appena vede che ci sei te)
-marcellino68
-

ps:ho messo la supertacky:medita:sei orgoglioso di me?Anch'io con una gomma dal nome che un vol dì nulla:cucù:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ogni cosa che io abbia mai scritto in questo forum è stata presa, in particolare da te, come spunto per prendermi per il culo o umiliarmi.

Ho chiesto una info su un tempo, ma non era per fare il superiore se vuoi saperlo, ma solo per capire quanto faccio caha, se poco o tanto, tutto qua..

ma tu ovviamente hai completamente travisato, forse pensi che io faccia il superiore perché ti senti inferiore? non lo so, ma ti assicuro che la mia intenzione non era quella di vantarmi.

Cmq stai tranquillo, pensavo di essere tra amici ma sembra che qua se non si parla di drop o di ripidi si deve stare solo zitti.

E, come detto, allora me ne sto zitto... :omertà:

Ciao, vi lascio alle vostre discipline superiori.

O Lava vieni nì Timme Aurora l'originale l'ì nessuno è polemico o prende per il culo :omertà::omertà: :medita::medita::medita::smile::smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
in garage avevo quella:medita:
:cry::cry:

o allora se vò piano e colpa della gomma eh?:-(unnè colpa mia...

Io ti consiglio questa

Goldentyre_GT_280_tsunami_jacky_wave_sand_Motocross_reifen_tire_daeck_renkaat_pneu.jpg


Si pedala anche dimorto bene !!! :smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
O Lava vieni nì Timme Aurora l'originale l'ì nessuno è polemico o prende per il culo :omertà::omertà: :medita::medita::medita::smile::smile::smile:

O [MENTION=61241]Ringhio74[/MENTION] o che sei stato a ripetizioni di grammatica dal Tomb ? :smile::smile::smile:

Il Lava non credere di prenderlo a parametro zero eh ! Si potrebbe prendere in esame al limite uno scambio con un elemento dell'est dalle doti innnate ... tipo il @leopra per intendersi ... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo