"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Caro Michele .....ti presenti dopo svariato tempo sul nostro topic...scrivi con modo altezzoso che hai salito i faggi in 31 minuti.....sul topic dei pehori !!!!!! che la maggior parte pensa alla salita come un momento per fare 2 chiacchere......ma cosa pensavi che ti venisse risposto????
se ti ritieni superiore ....per non accettare le battute e le prese per il culo....non credo che i pehori sia il gruppo adatto a te....ma credo anche che ci siano pochi gruppi di amici che ti possano andar bene...se non stai agli scherzi...


saluti
gabriele

Ogni cosa che io abbia mai scritto in questo forum è stata presa, in particolare da te, come spunto per prendermi per il culo o umiliarmi.

Ho chiesto una info su un tempo, ma non era per fare il superiore se vuoi saperlo, ma solo per capire quanto faccio caha, se poco o tanto, tutto qua..

ma tu ovviamente hai completamente travisato, forse pensi che io faccia il superiore perché ti senti inferiore? non lo so, ma ti assicuro che la mia intenzione non era quella di vantarmi.

Cmq stai tranquillo, pensavo di essere tra amici ma sembra che qua se non si parla di drop o di ripidi si deve stare solo zitti.

E, come detto, allora me ne sto zitto... :omertà:

Ciao, vi lascio alle vostre discipline superiori.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ogni cosa che io abbia mai scritto in questo forum è stata presa, in particolare da te, come spunto per prendermi per il culo o umiliarmi.

Ho chiesto una info su un tempo, ma non era per fare il superiore se vuoi saperlo, ma solo per capire quanto faccio caha, se poco o tanto, tutto qua..

ma tu ovviamente hai completamente travisato, forse pensi che io faccia il superiore perché ti senti inferiore? non lo so, ma ti assicuro che la mia intenzione non era quella di vantarmi.

Cmq stai tranquillo, pensavo di essere tra amici ma sembra che qua se non si parla di drop o di ripidi si deve stare solo zitti.

E, come detto, allora me ne sto zitto... :omertà:

Ciao, vi lascio alle vostre discipline superiori.



addirittura .....io ti avrei umiliato !!!!!!!!:nunsacci:

allora se ti sei sentito umiliato dal mio comportamento ..ti chiedo scusa..

per me la cosa finisce qui
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ogni cosa che io abbia mai scritto in questo forum è stata presa, in particolare da te, come spunto per prendermi per il culo o umiliarmi.

Ho chiesto una info su un tempo, ma non era per fare il superiore se vuoi saperlo, ma solo per capire quanto faccio caha, se poco o tanto, tutto qua..

ma tu ovviamente hai completamente travisato, forse pensi che io faccia il superiore perché ti senti inferiore? non lo so, ma ti assicuro che la mia intenzione non era quella di vantarmi.

Cmq stai tranquillo, pensavo di essere tra amici ma sembra che qua se non si parla di drop o di ripidi si deve stare solo zitti.

E, come detto, allora me ne sto zitto... :omertà:

Ciao, vi lascio alle vostre discipline superiori.

Ok Michele,non per difendere il presidente ma se c'è una persona
pacifica e modesta quella è proprio Gabriele.

Come si dice a Prato,qui hai pisciato fuori dal vaso.Se non accetti
gli scherzi e addirittura ti offendi allora hai ragione,megli che stai zitto e non scrivi più qui,perchè nessuno ti ha fatto niente di male e tutti sono i benvenuti,ma non è possibile che con te vada sempre a finire con discussioni senza senso,stavamo tutti solo scherzando.

Se poi cambi idea e vieni a più miti consigli allora ti s'aspetta domani
al raduno della nostra disciplina superiore:una girata,due risate a prendersi per il culo,ognuno và come può tanto non ci sono problemi e alla fine del giro una birra in compagnia.
Ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ogni cosa che io abbia mai scritto in questo forum è stata presa, in particolare da te, come spunto per prendermi per il culo o umiliarmi.

Ho chiesto una info su un tempo, ma non era per fare il superiore se vuoi saperlo, ma solo per capire quanto faccio caha, se poco o tanto, tutto qua..

ma tu ovviamente hai completamente travisato, forse pensi che io faccia il superiore perché ti senti inferiore? non lo so, ma ti assicuro che la mia intenzione non era quella di vantarmi.

Cmq stai tranquillo, pensavo di essere tra amici ma sembra che qua se non si parla di drop o di ripidi si deve stare solo zitti.

E, come detto, allora me ne sto zitto... :omertà:

Ciao, vi lascio alle vostre discipline superiori.

Michele se ti rileggi tutti i messaggi nel topic dei pehori ti rendi conto che per la maggior parte si parla di cazzate e prese di culo reciproche, la rimanenza sono per fissare le uscite e ... le cene :magna:.

Sai benissimo che lo spirito nelle uscite non è mai stato quello di guardare il cronometro, l'unica cosa che ci sprona a andare più forte è la paura di tornare a casa tardi e scatenare le ire delle consorti :arrabbiat:

Quindi:
- non te la prendere per le battute
- vedi di presentarti quanto prima in sella quando si esce tutti insieme; quando si parla e ci si prende in giro di persona è diverso rispetto a esser dietro a un monitor, dove non hai la possibilità di vedere l'espressione di chi magari ti tira una battutaccia e dai un peso errato alle parole invece di farti una risata :rosik:.

Peace & love
:prost:
P.S. ora chiedo a Marco (no Expecto ma er Herr Direktor) se mette le faccine che brindano uno con la birra e l'altro con la cocacola :smile::smile::smile:
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
Michele se ti rileggi tutti i messaggi nel topic dei pehori ti rendi conto che per la maggior parte si parla di cazzate e prese di culo reciproche, la rimanenza sono per fissare le uscite e ... le cene :magna:.

Sai benissimo che lo spirito nelle uscite non è mai stato quello di guardare il cronometro, l'unica cosa che ci sprona a andare più forte è la paura di tornare a casa tardi e scatenare le ire delle consorti :arrabbiat:

Quindi:
- non te la prendere per le battute
- vedi di presentarti quanto prima in sella quando si esce tutti insieme; quando si parla e ci si prende in giro di persona è diverso rispetto a esser dietro a un monitor, dove non hai la possibilità di vedere l'espressione di chi magari ti tira una battutaccia e dai un peso errato alle parole invece di farti una risata :rosik:.

Peace & love
:prost:
P.S. ora chiedo a Marco (no Expecto ma er Herr Direktor) se mette le faccine che brindano uno con la birra e l'altro con la cocacola :smile::smile::smile:

che hai contro la cohahola???:cassius::cassius:
ora smette anche il presidente con la birra..s'è convertito!!!:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ma domani al raduno vieni con il MAIALINO:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: o con la mtb di RAPPRESENTANZA??????

con questa:
cesso.jpg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
accetta un consiglio da un bischero............

per domani ...sgonfia un pò le gomme....e mettiuno sterzo + largo....altrimenti alla prima curva tu dai barta !!!!!

:smile::smile::smile::smile:

come non darti ragione:smile:
ma domattina te la fai tutta in bici o passo a prenderti?
Sennò ci si vede davanti al tennis alle 8.45 ok?
Sempre se non piove quando mi sveglio,partire con l'acqua un ce la fò:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo