il primo no, ma te l' avevo detto anch'io... ma gli altri sii.. a uno sono tornata addirittura indietro per farlo...
pensavo che tu ci fossi tornata oggi a rifarli.....
il primo no, ma te l' avevo detto anch'io... ma gli altri sii.. a uno sono tornata addirittura indietro per farlo...
pensavo che tu ci fossi tornata oggi a rifarli.....
Mizzica.......E che c'avete il servizio informazioni? Pettegole......il primo mi hanno detto di no....
Mizzica.......E che c'avete il servizio informazioni? Pettegole......
Stendiamo un velo pietoso............oh i miei informatori.....
mi hanno detto anche di te....
Stendiamo un velo pietoso............
Stendiamo un velo pietoso............
Ma infatti....non per niente ho scritto "pettegole"non pensare a me,non sono stato io...io sono per la solidarietà fra i sessi...a buon intenditore poche parole
Ma una che fa il brucomela da quanto mi dicano e abbastanza cazzuto e poi un tu fai du ripidini?il primo no, ma te l' avevo detto anch'io... ma gli altri sii.. a uno sono tornata addirittura indietro per farlo...
Ma infatti....non per niente ho scritto "pettegole"
PS quando t'ho lasciato ti ho salutato in maniera veloce perchè avevo inteso che ci si ritrovava al ristoro, ma poi non ti ho rivisto.
e si,ma purtroppo la stanchezza e il dolore alla schiena hanno cominciato ad aumentare ed allora ho preferito andare a casa...ci si becca la prossima volta
Ma una che fa il brucomela da quanto mi dicano e abbastanza cazzuto e poi un tu fai du ripidini?
magari si traveste per carnevale da bruco o da mela.....La Matilde che fa il bruco mela?!
Guarda che è una leggenda metropolitana!!!
magari si traveste per carnevale da bruco o da mela.....
Devo dire che come gruppo facciamo abbastanza cahare...andiamo al raduno delle oche, tutti belli fighetti con le maLLie nove...e poi ognuno fa i ca..i sua!!
Chi si fa solo la salita, chi il giro pe'conto suo, chi non saluta, chi casca...ma soprattutto, l'ing doveva pagarmi la colazione!!!! Finocchio!!! Dove sei?! Questa me la lego... Hahaha!!
allenati,perche' ta un po' ritorno e son cazzi tua,si fa la gara dell'auser...
te la pago sabato mattina a FINALEEEEEEEEEE...
Dimmi dove vai, così io vado dalla parte opposta! Hahaha!!!
..COME SEI CATTIVO!!!!