è lui che mi pija per culo!!!
E te ovviamente ci caschi
è lui che mi pija per culo!!!
oh ma ce l'hai con me?
allora facciamo una scommessa? facciamo a cambio bici e si fa a chi arriva prima, ci stai?
[MENTION=46801]ingbucciantini[/MENTION] se non interessa a nessun altro ne approfitterei io, così mi prendo le scarpine per il freddo ......avviso a tutti i pehori in procinto di fare acquisti su chainreaction...cedo molto volentieri un buono di 10 sterline... Chi interessato mi faccia sapere...ha durata 2 week....
un giorno mi metto le zavorre alla bici e si fa la gara dai!!
Cmq la mia pesa 12kg eh, non è proprio il peso delle bici che usano quelli che fanno 28 mi sa!
un capisco......perchè tutti mi vogliono sfidare....
Perché tu sei un riferimento, un leader...un punto "fermo"!!
quel " fermo" ........mi sà molto di presa per il ' ulo...
Qualcuno disponibile per una uscita ?
Figurati ci sono anch'ioOh,finalmente qualche pagina di cagate dette bene!
Grande lava ci sei mancato!! c'era sempre i soliti discorsi da
Stiv pitt de noiantri...una noia...ora però ti s'aspetta in bici,un mi ricordo più nemmeno se tu hai i riccioli o i capelli lisci!
Comunque io l'anno scorso allenato javello lo facevo in 26 scarsi,con
la covert da 16kg
Gnamooo vieni a fare il raduno sabato ,tanto con i raduno si va tutti piano,e' solo
per stare in compagnia!
Se o non sei il presidente ? Come dice raulino sei il leaderun capisco......perchè tutti mi vogliono sfidare....
Comunque io l'anno scorso allenato javello lo facevo in 26 scarsi,con
la covert da 16kg
Gnamooo vieni a fare il raduno sabato ,tanto con i raduno si va tutti piano,e' solo
per stare in compagnia!
Figurati ci sono anch'io
Volevo provare il bruco mela mai visto mai fatto e ci saròfinchè non ti vedo non ci credo.........ma fai il brucomela o le rocce ??
Volevo provare il bruco mela mai visto mai fatto e ci sarò