sei caduto in basso....
un sono mica un campione come voi......
sei caduto in basso....
un sono mica un campione come voi......
??????
allungati la f@@a la prossima volta...è meglio.
menati anche quello e forse ci riesci
lascia perdere,la champions unnè roba per noi
Com'è andato il raduno?Io ho portato la Signora per fattoria,aurora...quasi pronta per fare una giratina con noi(la maglia dei pehori c'è l'ha di già)
Se c'era anche Nic mi sa di sioh ma dei pehori che domenica sono andati sul montalbano .....si sà nulla ....che si son persi ???????
oh ma dei pehori che domenica sono andati sul montalbano .....si sà nulla ....che si son persi ???????
E allora è un vizio.......!!!!!Siamo tornati proprio ora !!!
Giretto piacevole con Nic, Tiziocast e I'geometra; io ho collezionato (come un annetto fà in compagnia di @Bigix1) un bel 360° sul sentiero delle Rose, con botta al torace e indolenzimento che ancora mi dà un pò noia ...
[MENTION=41543]expecto-patronum[/MENTION] ma 'un sarebbe l'ora di levallo 'sto sondaggio dal topicche ?
Tanto ormai si sa che, pur barando , ha vinto il PRESIDENTE ...
Sapessi come si fa volentieri...
Hai provato a entrare in modifica nel primo messaggio ?
Altrimenti MP al [MENTION=351]sembola[/MENTION] ...
e quando ci arriva lui?
Se c'era anche Nic mi sa di si
oggi mezzo raduno del pan con l' uva in solitaria..... mi sono persa ma se dio vole sono tornata a casa....
Siamo tornati proprio ora !!!
Giretto piacevole con Nic, Tiziocast e I'geometra; io ho collezionato (come un annetto fà in compagnia di @Bigix1) un bel 360° sul sentiero delle Rose, con botta al torace e indolenzimento che ancora mi dà un pò noia ...