Domani entro al lavoro alle 14 e non so stasera a che ora finisco.
Nel caso dove vi incrocio e a che ora?
Si parte alle 10,30 da galceti e poi fattoria,cascatelle e aurora
Domani entro al lavoro alle 14 e non so stasera a che ora finisco.
Nel caso dove vi incrocio e a che ora?
Se ci sono mi vedete. Se non ci sono non mi aspettateSi parte alle 10,30 da galceti e poi fattoria,cascatelle e aurora
Visto che un mi cahate,domattina Parto con calma alle 10,30 con cristiano,se c'è qualcuno volentieri.
Ci si sente x domenica
pehoro reale domattina se mi vuoi vengo,anche per me è il rientro per testare la zampa.ritrovo a galceti al cancellone?
Gnamoo!!!galceti al parcheggio,si guarda se due rottami come noi funzionano ancora !
Gnamoo!!!galceti al parcheggio,si guarda se due rottami come noi funzionano ancora !
presente !!!!!!......vengo solo per vedervi ansimare.....
Se qualcuno si vuole unire domani mattina partenza alle 8,30 dal parcheggio del parco museo a Seano.
Se qualcuno si vuole unire domani mattina partenza alle 8,30 dal parcheggio del parco museo a Seano.
io vo al raduno del lenzi......
sei caduto in basso....
Ci dovrei essere anch'ioio vo al raduno del lenzi......