• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Barto se vuoi domattina, sgambatina pre gara con bdc...una 40km non di piu.
Fammi sapere se ti va.

Bdc ha problemi in garage, gli ho smontato il movimento ventrale che volevo vedere se ne trovavo uno più decente ma per domani non riesco a rimontarlo mi sa, sto per andare a cena fuori...grazie mille dell'offerta!
p.s. ha che ora parti e dove pensavi di andare?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domenica nessuno dei Pehori è al raduno di Piombino??? Dice che ci siano dei nuovi tracciati da gustare... Io sarò presente!

Magari,io e il presidente e raulino e Lucia fatto l'anno scorso,bei posti e sentieri ma porta pazienza perché ho visto che siete 150 e le file non mancheranno...ma i raduni son così,belli x vedere posti nuovi e stare in compagnia!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Esperimento riuscito!travallino andatura pensione ma spalla ok!
Domattina ho fissato ore 9 galceti con il presidente x un fattoria aurora andatura ancora pensionati,chi vol venire volentieri..ma si va piano!
Quindi raulino,se non sei andato a fare la gara non venire,unno' voglia di sentimmi dire ogni 3 secondi...gnamooo!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Son contento che stai meglio! Grande brodo!!
Guarda, visto che siete gia due di pensionati, vi lascio soli...io alle tre parto, direzione sud!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

naturalmente l'invito a rimanere a casa .....è anche per il suo compare ...il SUPER PEHORO CAMPIGIANO..
 

tiziocast

Biker superis
Magari,io e il presidente e raulino e Lucia fatto l'anno scorso,bei posti e sentieri ma porta pazienza perché ho visto che siete 150 e le file non mancheranno...ma i raduni son così,belli x vedere posti nuovi e stare in compagnia!

.... e ce lo sò Marco!! Purtroppo con tanti soggetti affamati di nuovi tracciati ci sarà un pò da patì e da pazientare!!! Comunque segnerò la traccia e ci si tornerà, visto che oramai hai ripreso a pedalare, (a proposito GRANDE!!!) Sicuramente per i posti qui sul promontorio ne vale la pena soffrire un pò, ad ogni modo farò delle riprese video, poi ti farò vedere...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Gli scorsi anni è sempre andata abbastanza bene e i numeri, più o meno, erano quelli!
Ci si vede domani Tiziano!
 

tomb

Biker spectacularis
naturalmente l'invito a rimanere a casa .....è anche per il suo compare ...il SUPER PEHORO CAMPIGIANO..

io vi vo' nel baogigi,sono in quel di sul lago di bolsena per una manifestazione con le bici da corsa storiche,detta "la carrareccia" 94km,si passa anche da civita bagnoregia(sapete na sega voi)
raulino &c sono a piombino,quindi vu rimanete da soli pensionati

il polonia e' sul libro aperto,non incontrate manco loro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo