"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Che fava!

Cannicciaie e carbonaie. Giro duro in salita e hardcore in discesa.
Si può far tutto, anche di meglio! Meccanizzando qua e la, infilarci anche un monachino e cavalcaragni. Escludendo pero' le carbononaie...

we we calma.... inizia a tirare i freni! :-)

Spiega un pò se ti va? Km? Ascesa? Hardcore che significa... ripidoni, passaggi esposti...?!

Grazie :-)
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Km?! Bo, 30-40...
Salita la fai quasi tutta con la macchina, ma poi c'è da tornare su a prenderla.
Il monachino è flow...moooolto bello!
Le cannicciaie sono le cannicciaie!!!

la risalita in auto è una cosa molto interessante :-)

Si, questo è un pò hardcore, bisognerebbe provarlo...

bono ...tu l'hai trovato !!!!! unnè sà mica tutte codeste cose....:smile::smile:

EH?! :nunsacci:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
ho linkato il video nel mio gruppo, vediamo un pò....

certo che i weekend iniziano ad essere pochi con tutti i giri che avrei in testa :smile:

Intanto grazie, nn mancherò di romperti ancora gli zebedei! :-)

Ma sai, l'inverno e lungo e magari da questa parte dell'appennino si sverna meglio...cmq le cannicciaie sono impegnative davvero. Bellissime pero'!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ma sai, l'inverno e lungo e magari da questa parte dell'appennino si sverna meglio...cmq le cannicciaie sono impegnative davvero. Bellissime pero'!!!

Mah guarda, anche di qua nn è che abbiamo proprio delle discese tranquille tranquille eh... c'è un pò di tutto cmq, anche del flow.

Diciamo che dalle Vs parti nn sono mai venuto ed i video mi sembrano veramente molto belli per cui è ora di partire e provare sentieri nuovi, poi se ci sono dei pezzi troppo difficili si scenderà e fine, nn abbiamo più di queste remore ormai, le cose nn si devono fare "per forza" :-)
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Mah guarda, anche di qua nn è che abbiamo proprio delle discese tranquille tranquille eh... c'è un pò di tutto cmq, anche del flow.

Diciamo che dalle Vs parti nn sono mai venuto ed i video mi sembrano veramente molto belli per cui è ora di partire e provare sentieri nuovi, poi se ci sono dei pezzi troppo difficili si scenderà e fine, nn abbiamo più di queste remore ormai, le cose nn si devono fare "per forza" :-)

Le difficoltà ci sono come in quasi tutti i sentieri, io ti ho avvertito. Poi sai, davanti alla tastiera siam tutti bravi...e non conoscendoti ti dico che almeno l'ultima parte non è banale...pensa che il presidente in anni di prove ancora non è riuscito a farle senza mettere piede a terra... Hihihihi
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Le difficoltà ci sono come in quasi tutti i sentieri, io ti ho avvertito. Poi sai, davanti alla tastiera siam tutti bravi...e non conoscendoti ti dico che almeno l'ultima parte non è banale...pensa che il presidente in anni di prove ancora non è riuscito a farle senza mettere piede a terra... Hihihihi


ma siamo vicini .....a fare il percorso completo ....un'altra diecina di discese e ci siamo....:hahaha::hahaha:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma che sei in tutti i topic???

Muahahahahaha!!!

Dai dai che mi sto riprendendo, una alla settimana vedrai che con calma.... :-)

e purtroppo quello in cui è di base è questo topic...e ci tocca tenerlo:medita:

Per prima cosa benvenuto!Abbi pazienza ma Raulino non ha l'avatar in quel modo per caso:smile:

Quando volete venire a fare un giretto siete i benvenuti,qualcosa di ganzo da farvi provare si trova!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
e purtroppo quello in cui è di base è questo topic...e ci tocca tenerlo:medita:

Per prima cosa benvenuto!Abbi pazienza ma Raulino non ha l'avatar in quel modo per caso:smile:

Quando volete venire a fare un giretto siete i benvenuti,qualcosa di ganzo da farvi provare si trova!
Traduco il tuo linguaggio per la new entry "Tcsh":
Giretto= almeno 1000m di dislivello
Qualcosa di ganzo= discese ripide con pietraie a bestia!!!!!!!(nei giri con expecto è stato stimato che l'altezza minima di una pietra è di almeno 80cm)

e comunque.... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
 

Frenzi

Biker serius
2/5/12
169
0
0
Prato
Visita sito
Traduco il tuo linguaggio per la new entry "Tcsh":
Giretto= almeno 1000m di dislivello
Qualcosa di ganzo= discese ripide con pietraie a bestia!!!!!!!(nei giri con expecto è stato stimato che l'altezza minima di una pietra è di almeno 80cm)

e comunque.... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

GRANDE PAOLONEEEEEEEE!!!!!:smile::smile::smile:
DOMANI GASSSEEEEEEEEEEEE...
Se ce la faccio un giretto (nel senso vero del termine) me lo schiaccio anche oggi a pranzo!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Traduco il tuo linguaggio per la new entry "Tcsh":
Giretto= almeno 1000m di dislivello
Qualcosa di ganzo= discese ripide con pietraie a bestia!!!!!!!(nei giri con expecto è stato stimato che l'altezza minima di una pietra è di almeno 80cm)

e comunque.... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

da ora in poi solo poco più che ciclabili,sentieri facili al massimo e sto sempre in fondo,davanti andate voi che siete ancora ragazzi.
Questo almeno finchè il fisico mi regge un pò,poi non appena aprono il bocciodromo in viale galilei mi trovate lì o sul lungo bisenzio a camminare,son troppo vecchio per la mtb,vò con i'cangia a cercare funghi.

Ma stasera si prende l'aperitivo al barrique o no?:nunsacci:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
da ora in poi solo poco più che ciclabili,sentieri facili al massimo e sto sempre in fondo,davanti andate voi che siete ancora ragazzi.
Questo almeno finchè il fisico mi regge un pò,poi non appena aprono il bocciodromo in viale galilei mi trovate lì o sul lungo bisenzio a camminare,son troppo vecchio per la mtb,vò con i'cangia a cercare funghi.

Ma stasera si prende l'aperitivo al barrique o no?:nunsacci:
io stasera ci sono... (domani mi sa di no...)
stasera se pò fà......
expecto
paolone
frenzi
ing (vieniiiiiii)

poi chi viene????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo