We ragassuolo! In punta di piedi che qui sei te l'ospite! :-p
We ragassuolo! In punta di piedi che qui sei te l'ospite! :-p
Che fava!
Cannicciaie e carbonaie. Giro duro in salita e hardcore in discesa.
Si può far tutto, anche di meglio! Meccanizzando qua e la, infilarci anche un monachino e cavalcaragni. Escludendo pero' le carbononaie...
we we calma.... inizia a tirare i freni!
Spiega un pò se ti va? Km? Ascesa? Hardcore che significa... ripidoni, passaggi esposti...?!
Grazie
we we calma.... inizia a tirare i freni!
Spiega un pò se ti va? Km? Ascesa? Hardcore che significa... ripidoni, passaggi esposti...?!
Grazie
Km?! Bo, 30-40...
Salita la fai quasi tutta con la macchina, ma poi c'è da tornare su a prenderla.
Il monachino è flow...moooolto bello!
Le cannicciaie sono le cannicciaie!!!
bono ...tu l'hai trovato !!!!! unnè sà mica tutte codeste cose....
la risalita in auto è una cosa molto interessante
Si, questo è un pò hardcore, bisognerebbe provarlo...
EH?!
Nel video non c'è la parte piu bella della discesa delle cannicciaie...il preferito del presidente: "il budello"
ho linkato il video nel mio gruppo, vediamo un pò....
certo che i weekend iniziano ad essere pochi con tutti i giri che avrei in testa
Intanto grazie, nn mancherò di romperti ancora gli zebedei!
Ma sai, l'inverno e lungo e magari da questa parte dell'appennino si sverna meglio...cmq le cannicciaie sono impegnative davvero. Bellissime pero'!!!
Mah guarda, anche di qua nn è che abbiamo proprio delle discese tranquille tranquille eh... c'è un pò di tutto cmq, anche del flow.
Diciamo che dalle Vs parti nn sono mai venuto ed i video mi sembrano veramente molto belli per cui è ora di partire e provare sentieri nuovi, poi se ci sono dei pezzi troppo difficili si scenderà e fine, nn abbiamo più di queste remore ormai, le cose nn si devono fare "per forza"
Le difficoltà ci sono come in quasi tutti i sentieri, io ti ho avvertito. Poi sai, davanti alla tastiera siam tutti bravi...e non conoscendoti ti dico che almeno l'ultima parte non è banale...pensa che il presidente in anni di prove ancora non è riuscito a farle senza mettere piede a terra... Hihihihi
Ma che sei in tutti i topic???
Muahahahahaha!!!
Dai dai che mi sto riprendendo, una alla settimana vedrai che con calma....
Traduco il tuo linguaggio per la new entry "Tcsh":e purtroppo quello in cui è di base è questo topic...e ci tocca tenerlo
Per prima cosa benvenuto!Abbi pazienza ma Raulino non ha l'avatar in quel modo per caso
Quando volete venire a fare un giretto siete i benvenuti,qualcosa di ganzo da farvi provare si trova!
Traduco il tuo linguaggio per la new entry "Tcsh":
Giretto= almeno 1000m di dislivello
Qualcosa di ganzo= discese ripide con pietraie a bestia!!!!!!!(nei giri con expecto è stato stimato che l'altezza minima di una pietra è di almeno 80cm)
e comunque.... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Traduco il tuo linguaggio per la new entry "Tcsh":
Giretto= almeno 1000m di dislivello
Qualcosa di ganzo= discese ripide con pietraie a bestia!!!!!!!(nei giri con expecto è stato stimato che l'altezza minima di una pietra è di almeno 80cm)
e comunque.... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
io stasera ci sono... (domani mi sa di no...)da ora in poi solo poco più che ciclabili,sentieri facili al massimo e sto sempre in fondo,davanti andate voi che siete ancora ragazzi.
Questo almeno finchè il fisico mi regge un pò,poi non appena aprono il bocciodromo in viale galilei mi trovate lì o sul lungo bisenzio a camminare,son troppo vecchio per la mtb,vò con i'cangia a cercare funghi.
Ma stasera si prende l'aperitivo al barrique o no?
io stasera ci sono... (domani mi sa di no...)
stasera se pò fà......
expecto
paolone
frenzi
ing (vieniiiiiii)
poi chi viene????
io presente..se nn ti rallento troppo!!...ore 13 Miraglia... c'e' nessuno???