ahahahah... dentista...okkk???
Traduco il tuo linguaggio per la new entry "Tcsh":
Giretto= almeno 1000m di dislivello
Qualcosa di ganzo= discese ripide con pietraie a bestia!!!!!!!(nei giri con expecto è stato stimato che l'altezza minima di una pietra è di almeno 80cm)
e comunque.... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
da ora in poi solo poco più che ciclabili,sentieri facili al massimo e sto sempre in fondo,davanti andate voi che siete ancora ragazzi.
Questo almeno finchè il fisico mi regge un pò,poi non appena aprono il bocciodromo in viale galilei mi trovate lì o sul lungo bisenzio a camminare,son troppo vecchio per la mtb,vò con i'cangia a cercare funghi.
Ma stasera si prende l'aperitivo al barrique o no?
I'Cangia peì funghi un'è bono, meglio Obelix lì è nella vera Champions!
le mie foto di Livigno.. spero che funzioni..
https://picasaweb.google.com/117432461223143571448/LivignoAgosto2012[url]https://picasaweb.google.com/117432461223143571448/LivignoAgosto2012[/URL]#
p.s. non sono un grande fotografo.
Non ci va nessuno al raduno di piombino a fare bella figura con le nuove maglie?!
Presidente, nemmeno te???
Programmi x domenica ?
Programmi x domenica ?
io sono di matrimonio ...sabato pomeriggio ....sarei più libero andando sabato mattina......per la domenica dipende da come và la serata...comunque voi fate il vostro ....magari mi aggrego all'ultimo...
C'è qualche pehoro minorenne pe' curiosita??
Siiiiii!!!!!!!! io domenica non ci sono..... domattina passo al volo dal pacini a fare controllare un freno e poi faccio rocce e cappelle... verso le nove e mezzo parto dal pacini... chi mi fa compagnia?????io sabato provo un travallino per vedere come sta la spalla e schiena,poi se ok domenica volevo andare a fare un paio di perle andatura pensionistica salita e discesa...non scherzo.
President ti faccio sapere nel caso domenica vado ad orario paolone.
Siiiiii!!!!!!!! io domenica non ci sono..... domattina passo al volo dal pacini a fare controllare un freno e poi faccio rocce e cappelle... verso le nove e mezzo parto dal pacini... chi mi fa compagnia?????
io sabato provo un travallino per vedere come sta la spalla e schiena,poi se ok domenica volevo andare a fare un paio di perle andatura pensionistica salita e discesa...non scherzo.
President ti faccio sapere nel caso domenica vado ad orario paolone.
Siiiiii!!!!!!!! io domenica non ci sono..... domattina passo al volo dal pacini a fare controllare un freno e poi faccio rocce e cappelle... verso le nove e mezzo parto dal pacini... chi mi fa compagnia?????
io ci potrei essere......la mattina ti mando un sms