bellissime...maremma che voglia di tornarci!!!!
bellissime...maremma che voglia di tornarci!!!!
e io improvviso quando vado in bici.. non sò mai dove vado.. quando sono in sella decido cosa fare....
Presidente! Questo è il mio sogno! Visitare posti incantevoli delle dolomiti, malghe, laghi, fiumi, rifugi... tutto su quei bei sentieri flow che ti invogliano a non smettere mai di pedalare!!!
Se mai ci tornerete ci voglio assolutamente essere anch'io!!!!
se tu ti assenti per fare il bitumaro....unnè mica colpa mia !!!
prox anno che vuoi che non si faccia uno stage di 3/4 giorni...
Ah si? io invece gia sapevo da lunedi che sarei andato giovedi, prima dell'arrivo di Poppea.
poi sono andato sia sabato che domenica con prima uscita sotto la pioggia per fortuna abbiamo deciso di scendere su asfalto!
sabato si riaprano le danze sul rbp...
Sono ripetuti di 1000 mtdi sicuro .....ci fà le ripetute..come vedello !!!!!!! poerannoi...
Con chi sei ?
Luogo e orario di partenza eventualmente mi aggregassi ?
Pronto per la ciclabile!!!!
Alle 8 piazza Kennedy
Alle 8 piazza Kennedy
Dovrei esserci anche io, ma forse ho problemi con la bici..dopo mi riconnetto verso mezzanotte.
Ok, ci dovrebbe essere anche il PRESIDENTE.
nooo...!! su asfalto nemmeno se grandina... che delusione..
Bada la f@@a dell'ing..allora???
Allora devessere uno spasso ....... Le ferie stanno per finiiiiiiii' ..... Domani si torna pratoooo... Due gg a Tolfa per provare la S.E. .... Percorsi bellini... Un mix tra roveta e calvana!!! E trasferimenti allucinanti!!!
Presidente! Questo è il mio sogno! Visitare posti incantevoli delle dolomiti, malghe, laghi, fiumi, rifugi... tutto su quei bei sentieri flow che ti invogliano a non smettere mai di pedalare!!!
Se mai ci tornerete ci voglio assolutamente essere anch'io!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?