... Ciao pehoroni... Tornato dalla sardegna... Oggi ho provato la S.E. Di Tolfa.. Non male ma caldo infernale...
Ho da dissentire (come al solito)...
1) che fai cahà non c'è piu bisogno che lo scrivi...ormai è un dato di fatto
2)un ti rimane altro...
3)ma una copertina no?! Troppo caldo o troppo stanco?!
Hihihihihi!!!!
... Ciao pehoroni... Tornato dalla sardegna... Oggi ho provato la S.E. Di Tolfa.. Non male ma caldo infernale...
oggi come sfogo post-esame ho ripreso la mtb... giretto sulla ciclabile poi le sacce e 10.... un pò di alberi tagliati ma si viaggia bene ;)
Finalmente una bici seria :-P
Chissà contento AB...
Non hai perso tempo, vedo hai già montato il tendi e i pedali ... ready to start !!!
oggi come sfogo post-esame ho ripreso la mtb... giretto sulla ciclabile poi le sacce e 10.... un pò di alberi tagliati ma si viaggia bene ;)
non ci posso credere ...ti sei ricordata il nr del sentiero..
si e' ricordata il nome? le sacce non le conosco,le sacche si
sabato si riaprano le danze sul rbp...
Me lo potevi dire almeni si andava insieme .
Io ho fatto ciclabile gamberame il gabbiano faltugnano fabio la briglia
non ci posso credere ...ti sei ricordata il nr del sentiero..
O Matilde t'ha fatto proprio in giretto Corto corto
sisi.... quello è facile, poi in vetta c'è anche il cartello con scritto che è il 10
Ps: l' altro bitumaro non aveva nemmeno mai fatto quella salita, ora ha detto che và con quella da strada a farla
di sicuro .....ci fà le ripetute..come vedello !!!!!!! poerannoi...