"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
.... Caro Marco, devo dare ragione a Tomb e Raulino:celopiùg:, (visto che anch'io da un paio di mesi uso la BDC per fare allenamento, e non m'hanno bucato la pelle:duello:), in effetti i "pinzi" dei tafani mi procurano parecchia infezione, e sinceramente cerco di evitare luoghi affollati dai voraci insetti!! Appena passa il periodo di aggregazione di queste bestiacce, o ci sono luoghi dove non girano, allora un c'è problemi! A presto, in mtb ovviamente...:i-want-t:

Sul Montalbano zero tafani anche in questi giorni torridi
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
.... Caro Marco, devo dare ragione a Tomb e Raulino:celopiùg:, (visto che anch'io da un paio di mesi uso la BDC per fare allenamento, e non m'hanno bucato la pelle:duello:), in effetti i "pinzi" dei tafani mi procurano parecchia infezione, e sinceramente cerco di evitare luoghi affollati dai voraci insetti!! Appena passa il periodo di aggregazione di queste bestiacce, o ci sono luoghi dove non girano, allora un c'è problemi! A presto, in mtb ovviamente...:i-want-t:

E' vero,ma io non do' ragione al campigiano e al foruncolo nel c..o per partito preso:medita::smile:Senno' un mi diverto.

Ci si vede presto!
 

tiziocast

Biker superis
c'eri ieri l'altro sera.. confermo la quasi totale assenza dei tafani.

tiziano "Forse" stasera replico.. volevo fare un p'iccola exploration forse c'è anche marco

al limite ci si sente verso le 5

byez

Azz, Lando ho visto solo ora il post!!! Tra l'altro oggi pomeriggio ero libero!!!
A questo punto ci si becca domenica (forse sotto l'acqua...)!!!!
Ma dei pehori un c'è nessuno che gira nel weekend??:rosik: Tutti via in ameni luoghi di villeggiatura? :-|
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
Oggi ho fatto un giro per rimettere su un po di km dopo le ferie, itinerario:vaiano le fornaci vaiano schignano sent. Aurora galceti, come al solito nell'unico punto di sterrato sono stato assalito dai miei amici tafani, totale 37 km e 4 punture olè!!


O.F:Questi stupidi insetti sono come le Smart: non hanno motivo di esistere!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo