"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
confermo, bella girata in bella compagnia!!! Per fortuna non si bolliva, ma la temperatura è salita ad Andrea dopo l'incontro (quasi)ravvicinato, con l'animale:maremmac:!!! Alla fine c'è stata anche una birretta fresca come aperitivo, con divagazioni tecniche su tema MTB... Indendiamoci... divagazioni e basta:smile::smile::smile:

Al rientro a Piteccio la birretta/Spritz (spesso multipli) ormai è un MUST!

Io sono stato inghiottito dalla notte brava in versilia... e son rimasto là a dormire quindi ho saltato!

Sarà per la prossima.... sperando di aver aperto qualche nuovo pezzo (in discesa) in quel giro... visto che ci stiamo lavorando ;-)

Biandr ti è andata bene da quanto leggo... :omertà: meglio così!

PS: stasera nessun pehoro in zona Morello? Se qualcuno c'è io sono lì per un Ciliegio-Brucomela-Cappelle con partenza intorno alle 19 alla cementizia.

byez!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...oggi bella pausa pranzo sul "seccoMassssssss" ... bravi tutti!!!!... si anche te Apple!!!:smile::smile::smile:


effettivamente!!!
c'è piaciuta ing..nn da battesimo però!!:rosik:
da rifare a modo anche presto!!:mò-te-pi::mò-te-pi::mò-te-pi:
ing m'hanno detto,e vedo conferma di frenzi,che hai portato un novizio
come primo giro sulla seccommass...
ora:va bene che s'era detto di far capire ai nuovi come gli garbano i giri ai pehori..ma caxxo,la seccommass:medita:
te sei di fori come un terrazzo:smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Domenica ritrovo ore 7,25 parcheggio Galceti, partenza ore 7,30 e si sale in macchina fino a Albiano; da lì in bici fatt. Javello, Cavallaie, Hochimin, Cascina Spedaletto, Faggione, rifugio le Barbe, Cavallaie, Fonte del Prete, Pian delle Vergini, CARBONAIE, città dei canguri, Albiano.

Sono 34 km x 1100 m.

1. biandr
2. crazysun



Gnamo !!!! :i-want-t:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Domenica ritrovo ore 7,25 parcheggio Galceti, partenza ore 7,30 e si sale in macchina fino a Albiano; da lì in bici fatt. Javello, Cavallaie, Hochimin, Cascina Spedaletto, Faggione, rifugio le Barbe, Cavallaie, Fonte del Prete, Pian delle Vergini, CARBONAIE, città dei canguri, Albiano.

Sono 34 km x 1100 m.


1. biandr
2. crazysun



Gnamo !!!! :i-want-t:[/QUOTE
Solo 34km?:nunsacci:
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Domenica ritrovo ore 7,25 parcheggio Galceti, partenza ore 7,30 e si sale in macchina fino a Albiano; da lì in bici fatt. Javello, Cavallaie, Hochimin, Cascina Spedaletto, Faggione, rifugio le Barbe, Cavallaie, Fonte del Prete, Pian delle Vergini, CARBONAIE, città dei canguri, Albiano.

Sono 34 km x 1100 m.

1. biandr
2. crazysun



Gnamo !!!! :i-want-t:

Io dovrei esserci vi dò la conferma venerdì.

Ma se volessi venire in bici a Javello a che ora ci troviamo?
 

tiziocast

Biker superis
Domenica ritrovo ore 7,25 parcheggio Galceti, partenza ore 7,30 e si sale in macchina fino a Albiano; da lì in bici fatt. Javello, Cavallaie, Hochimin, Cascina Spedaletto, Faggione, rifugio le Barbe, Cavallaie, Fonte del Prete, Pian delle Vergini, CARBONAIE, città dei canguri, Albiano.

Sono 34 km x 1100 m.

1. biandr
2. crazysun



Gnamo !!!! :i-want-t:

BUON PER VOIIIIII!!! Stò week end sono in padania in visita parenti! Mi sarebbe veramente garbato esserci!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo