.... Andrea io ci sarei anche.... L'unica cosa, non sò se sabato o domenica!! Azzz.... ti fò sapere!!
Anche io, come il PRESIDENTE, ci sono domenica ...
.... Andrea io ci sarei anche.... L'unica cosa, non sò se sabato o domenica!! Azzz.... ti fò sapere!!
si va al mare!!!!!!!!!!!!!!
Anche io, come il PRESIDENTE, ci sono domenica ...
Al mare ci si spacca i maroni!!!
Ho cambiato (ops la mi moglie...) i programmi per il week-end, quindi domenica ci sono anch'io...
Tu sapessi a lavorare ...
..... sperando di riuscire a trovarlo il lavoro... in questo periodo!!!
(nel frattempo sento se c'è qualcuno dei ragazzi del TSI freebike di Piteccio, che si vuole aggragare... Comunque al momento rimarrei per le 8:00 davanti al circolo di Piteccio... Orario poco talebano???)
..... sperando di riuscire a trovarlo il lavoro... in questo periodo!!!
(nel frattempo sento se c'è qualcuno dei ragazzi del TSI freebike di Piteccio, che si vuole aggragare... Comunque al momento rimarrei per le 8:00 davanti al circolo di Piteccio... Orario poco talebano???)
....oggi Passerotto imprendibile sull'Aurora!!!! Che cavallo!!!!
Maremma vacca volete partì proprio presto...... è???
Io un lo so se ci sono... c'ho un compleanno in versilia la sera prima... la vedo dura... :-D
Per domani c'ero sicuro, anche da reduce della serata di stasera al Blues.....
Tizio ... se volete accorciare il giro, potete fare eliminare gli incassi e castello, compresa la risalita da cireglio a vaccamorta, partenendo invece dal Sasso e fare discesa fino alla panchina... con questo caldo (anche se oggi si sta meglio!) non mi sembra fatta male!
Vi faccio sapere!
byez
....oggi Passerotto imprendibile sull'Aurora!!!! Che cavallo!!!!
Eh gia...in salita va forte il ragazzo! Hahahahaha !!!!
Grande Passerotto!!!andava quasi quanto in salita!!
Ma che sei matto!!!le curve di Schignano alle 13!!!Poi mi dicono che sn dimagrito..
sciocchino....allenati in sardegna.....altrimenti e tu perdi l'occhio alla discesa....
......Ma sei sempre aggiro!!!! Blues, compleanni, etc.!!! Se vieni, ci fa piacere!! Al limite se si tratta d'aspettare poco non credo ci siano problemi.. Alle brutte si fà qualche deviazione a seconda del caso e del caldo, anche se per domenica hanno messo meteo e temperature più umane!!! Via giù facci sapè!!!
e' gia' ti vedo gia' irritato perche' sai che non sarai della combriccola,mi spiace per te trippone