"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora domani niente bici, tutto riposo, e ultimi preparativi bagagli. Domenica in nottata partiamo destinazione Calabria, Praia a Mare..
Ci si rivede fra una quindicina di giorni.. Ciao Pehori..
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ragazzi, stiamo raccogliendo dei soldi per comprare integratori e altri prodotti per gli Emiliani, tramite il gruppo di Lucky faremo questa raccolta e consegna.

Abbiamo già preso 3 scatole di prodotti dalla Sixtus di Prato (che ci ha fatto prezzo di costo).

Se volete fare qualcosa anche voi, vi ringrazio!! Basta un piccolo contributo di €10 a testa!! Noi lo abbiamo fatto con le mogli e fidanzate. Vorremmo chiudere tutto entro la prossima settimana e consegnare sabato prossimo.

X INFO, contattatemi x tel o facebook o qui, GRAZIE!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ieri bel giretto col PRESIDENTE in compagnia di Tiziocast, Vento e Aldemaro (vivavoce :smile:) in zona Piteccio.
Su uno degli ultimi single (che come ha detto Vento vale tutto il giro :mrgreen:), mentre sfocavo in discesa, mi ha attraversato un giovane esemplate di capriolo passandomi a pochi millimetri dalla ruota anteriore ... :maremmac: :!:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Ieri bel giretto col PRESIDENTE in compagnia di Tiziocast, Vento e Aldemaro (vivavoce :smile:) in zona Piteccio.
Su uno degli ultimi single (che come ha detto Vento vale tutto il giro :mrgreen:), mentre sfocavo in discesa, mi ha attraversato un giovane esemplate di capriolo passandomi a pochi millimetri dalla ruota anteriore ... :maremmac: :!:

vedo che non sono il solo a :i-want-t:fare incontri ravvicinati a me è successo
giovedi scorso a scendere L'aurora il fatto che mi hanno letteralnmente tagliato la starda 3 caprioli adulti po di strizza me la son presa
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ieri bel giretto col PRESIDENTE in compagnia di Tiziocast, Vento e Aldemaro (vivavoce :smile:) in zona Piteccio.
Su uno degli ultimi single (che come ha detto Vento vale tutto il giro :mrgreen:), mentre sfocavo in discesa, mi ha attraversato un giovane esemplate di capriolo passandomi a pochi millimetri dalla ruota anteriore ... :maremmac: :!:


straquoto !!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

tiziocast

Biker superis
Ieri bel giretto col PRESIDENTE in compagnia di Tiziocast, Vento e Aldemaro (vivavoce :smile:) in zona Piteccio.
Su uno degli ultimi single (che come ha detto Vento vale tutto il giro :mrgreen:), mentre sfocavo in discesa, mi ha attraversato un giovane esemplate di capriolo passandomi a pochi millimetri dalla ruota anteriore ... :maremmac: :!:

confermo, bella girata in bella compagnia!!! Per fortuna non si bolliva, ma la temperatura è salita ad Andrea dopo l'incontro (quasi)ravvicinato, con l'animale:maremmac:!!! Alla fine c'è stata anche una birretta fresca come aperitivo, con divagazioni tecniche su tema MTB... Indendiamoci... divagazioni e basta:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo