Grande Passerotto!!!andava quasi quanto in salita!!
Ma che sei matto!!!le curve di Schignano alle 13!!!Poi mi dicono che sn dimagrito..
e si vede che frà tutti e tre .....a lavorare un vù sudate ...
Grande Passerotto!!!andava quasi quanto in salita!!
Ma che sei matto!!!le curve di Schignano alle 13!!!Poi mi dicono che sn dimagrito..
Per me l'orario va bene.
Chi non è pratico della zona il ritrovo è questo con partenza alle 8,00, oppure ci si può trovare con le macchine alle 7,40 al distributore appena prima dell'ingresso dell'autostrada di Pistoia.
Chi viene ?
1. tiziocast
2. biandr
se automunito......ci sono anch'io ....così porto la maglia a tiziano..
Ieri bel giretto col PRESIDENTE in compagnia di Tiziocast, Vento e Aldemaro (vivavoce) in zona Piteccio.
Su uno degli ultimi single (che come ha detto Vento vale tutto il giro), mentre sfocavo in discesa, mi ha attraversato un giovane esemplate di capriolo passandomi a pochi millimetri dalla ruota anteriore ...
E non l'hai preso?!
Ieri bel giretto col PRESIDENTE in compagnia di Tiziocast, Vento e Aldemaro (vivavoce) in zona Piteccio.
Su uno degli ultimi single (che come ha detto Vento vale tutto il giro), mentre sfocavo in discesa, mi ha attraversato un giovane esemplate di capriolo passandomi a pochi millimetri dalla ruota anteriore ...
Se lo prendevo, anzi se mi prendeva lui, eran dolori ...
c'è nessuno per un giretto tranquillo....????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?