"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
oh un tu parti ?????....domenica....non lo sò forse mare...

ma che mare, c'è traffico in autostrada domani... poi t'arrivi ai mare, e c'è un caldo della madonna, sulla spiaggia pigiati come essere in fila ai supermercato, e poi glie pieno di ragazzotti che gli sembra d'esse Balotelli alla finale....
certo se proprio tu vò andare al mare, buona giornata.:hahaha::hahaha::hahaha:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
io un giretto lo farei, in zona.. tipo Javallo, Cavallaie, ecc. ecc.
sono stato su in settimana, e non è andata male, sia per il caldo che per i tafani, ho preso sono una paio di pizzicotti..
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ! Avevo intenzione di andare sul montalbano anch'io, piu o meno il motalbano a che cosa è paragonabile, però non so se venire con voi mi sono preso 1 traccia, e seguo quella almeno vado al mio ritmo

Se ti vuoi aggregare noi si va di passo regolare, senza discese troppo difficili. Vedrai si sale il verghereto da comeana, poi si arriva al pinone dal maneggio e vediamo se c' è verso di arrivare a pietramarina x riscendere a bacchereto. Ritrovo alle 8 alla pista rossa a seano.
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
effettuato il primo giro sul motalbano: 1 verghereto
ZA001117936.gif
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Allora il giretto è stato piacevole, certo non è propriamente una novità, ma.... da casa mia su per sfarto fino ad Albiano, poi Javello, Cavallaie, variante, Ho ci min, Cascina e poi... cannicciaie e budello finale.. Partenza alle 8.00 e rientro verso le 11.00.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Allora il giretto è stato piacevole, certo non è propriamente una novità, ma.... da casa mia su per sfarto fino ad Albiano, poi Javello, Cavallaie, variante, Ho ci min, Cascina e poi... cannicciaie e budello finale.. Partenza alle 8.00 e rientro verso le 11.00.

Boia e manco da un po' e via... ora c'è pure Nic che mi fa i budello!! Vu siete diventati dei PRO...

:smile:

Se ricompro la mtb prendo la 29 front, così c'ho la scusa se non vengo a fare i sentieri difficili con voi... hahaha :smile: :celopiùg:
 

Apple94

Biker superis
8/2/12
347
1
0
Prato
Visita sito
credevo di vederti su per l'abetone oggi, c'era pieno di quelli del lenzi:hahaha:

apparte che non ero quà a prato, sono tornata ieri pom. ...poi sono senza bdc, ancora me la devono accomodare e ancora non sono rimontata in bici, mi fà ancora male una spalla.
Poi mica sono una scansatombini come voi.... Mi sono ritirata da questo ruolo :smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Boia e manco da un po' e via... ora c'è pure Nic che mi fa i budello!! Vu siete diventati dei PRO...

Forse ti sei scordato che Nic in discesa è sempre andato bene, anche quando aveva la front ... :spetteguless:

Se ricompro la mtb prendo la 29 front, così c'ho la scusa se non vengo a fare i sentieri difficili con voi... hahaha :smile: :celopiùg:

Non capisco ancora cosa aspetti a tornare alle ruote grasse ... :nunsacci:

Tanto ormai la gamba per ammazzarci in salita te la sei già fatta ... :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo