per adesso non ne ho trovati da nessuna parte di tafani, Montalbano compreso.
E che cazzo!! Tutti io le ho presi allora. Da quando è iniziata la stagione 3 punture
per adesso non ne ho trovati da nessuna parte di tafani, Montalbano compreso.
o dove sei stato??
oh un tu parti ?????....domenica....non lo sò forse mare...
io un giretto lo farei, in zona.. tipo Javallo, Cavallaie, ecc. ecc.
sono stato su in settimana, e non è andata male, si per il caldo che per i tafani, ho preso sono una paio di pizzicotti..
Ciao ! Avevo intenzione di andare sul montalbano anch'io, piu o meno il motalbano a che cosa è paragonabile, però non so se venire con voi mi sono preso 1 traccia, e seguo quella almeno vado al mio ritmo
Allora il giretto è stato piacevole, certo non è propriamente una novità, ma.... da casa mia su per sfarto fino ad Albiano, poi Javello, Cavallaie, variante, Ho ci min, Cascina e poi... cannicciaie e budello finale.. Partenza alle 8.00 e rientro verso le 11.00.
sono tornataaaaaaaaaa
di già!!!!!!!!!!!!!
ci si vede domani...
ma come di già!!! ditelo che sentivate la mia mancanza!!!
domani??????????? quando??? cosa???? come???? perchè????
Allora il giretto è stato piacevole, certo non è propriamente una novità, ma.... da casa mia su per sfarto fino ad Albiano, poi Javello, Cavallaie, variante, Ho ci min, Cascina e poi... cannicciaie e budello finale.. Partenza alle 8.00 e rientro verso le 11.00.
credevo di vederti su per l'abetone oggi, c'era pieno di quelli del lenzi
Boia e manco da un po' e via... ora c'è pure Nic che mi fa i budello!! Vu siete diventati dei PRO...
Se ricompro la mtb prendo la 29 front, così c'ho la scusa se non vengo a fare i sentieri difficili con voi... hahaha