Marianna gane...da ieri che un scrive nessuno!!! Ma che siete tutti con le palle a guazzo?!?!
Non si diceva di fare la cena sta settimana?! Le maLLie?!
Marianna gane...da ieri che un scrive nessuno!!! Ma che siete tutti con le palle a guazzo?!?!
Io le palle le ho grosse come meloni...le malie dice che arrivano venerdì,si controlla e poi si avvisa con Pietro.
Oggi tutto il giorno da primo cittadino..in ospedale.Spalla maluccio perché nn calcifica e devo tenere tutore almeno fino al 6 agosto e poi si vedrà,intanto domani vado da altro ortopedico perché in ospedale ognuno dice la sua diversa..
Poi pomeriggio chemio,insomma giornatona!Ho tutti e due i bracci bloccati,non me lo posso neanche scrollare
Ci sentiamo x venerdì,ciao a tutti Pehoroni!!!
se hai bisogno di una mano...per un amico...te lo faccio io il numero di Crazy...
se hai bisogno di una mano...per un amico...te lo faccio io il numero di Crazy...
Io le palle le ho grosse come meloni...le malie dice che arrivano venerdì,si controlla e poi si avvisa con Pietro.
Oggi tutto il giorno da primo cittadino..in ospedale.Spalla maluccio perché nn calcifica e devo tenere tutore almeno fino al 6 agosto e poi si vedrà,intanto domani vado da altro ortopedico perché in ospedale ognuno dice la sua diversa..
Poi pomeriggio chemio,insomma giornatona!Ho tutti e due i bracci bloccati,non me lo posso neanche scrollare
Hihihihihi!!!
Per l'ortopedico il fatto è questo...ne scegli uno e ti metti nelle sue mani. Se inizi a sentirne diversi, sembra si mettano d'accordo per dire tutti cose diverse.
Per la pizza sei fortunato, al burger time te la portano gia tagliata! :)
Marco se vuoi ti do il nome dell'ortopedico che mi rimise al mondo la mia spalla dop 10 su lussazioni in 10 anni adesso ho 2viti ma sto da dioPeccato che all'osPedale fanno i turni,non prendi mai lo stesso.E' x questo che
Vado da un privato,poi vedrò .
ascorta !!!!!!!!!!!!!!! cara la mia checca isterica ......invece di scrivere cazzate ...guarda di pedalare ....FA@A!!!
Marco se vuoi ti do il nome dell'ortopedico che mi rimise al mondo la mia spalla dop 10 su lussazioni in 10 anni adesso ho 2viti ma sto da dio
Minchia!! E glie carico come una sveglia!!!!!
E glie un combattente nato!!!!