"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
banda di pehoroni,maglie arrivate!!!
Pietro poi vi avvisa per la distribuzione,comunque son dimorto belle.
Specialmente finger in the ass...

Per la cena se la fate io non ci sono settimana prossima,quindi a fine Luglio poi ne facciamo un'altra!

ciao finocchi
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
banda di pehoroni,maglie arrivate!!!
Pietro poi vi avvisa per la distribuzione,comunque son dimorto belle.
Specialmente finger in the ass...

Per la cena se la fate io non ci sono settimana prossima,quindi a fine Luglio poi ne facciamo un'altra!

ciao finocchi

Noi partiamo domenica per le ferie quindi, se la facciamo domani sera ci siamo. Altrimenti c'avrete sulla coscienza mandandoci all'Enduro delle Nazioni senza maglia!!! Confido nel presidente...
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
UDITE UDITE popolo dei Pehori!!!

La consegna delle maglie avverrà il giorno Lunedì 9 luglio 2012 presso
Zero Caffè
via garibaldi 63
alle ore 19:30



cazzo!!!
un posto un po più in periferia lo potevi trovà.:smile::smile:
Le cose son 2: o arrivo tardie mi tocca venire in "abiti" da lavoro :cassius: o mi tocca venire in mtb;.=9/ (chissa che impressioni farò x le vie del centro ) :i-want-t:
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Cari pehoroni e non,ancora una volta sinceramente commosso dal vostro appoggio morale son veramente felice di dirvi che ho avuto la conferma che il bastardo e' schiattato!!
Siccome pero',essendo lui molto infido,per non avere alcun dubbio mi hanno prescritto 8cicli in 6mesi di chemio terapia.
Non sto a menarla con tutti gli effetti collaterali derivati dalla terapia ma dico solo che affronto anche questa prova con la consapevolezza di aver vinto la battaglia,e quindi mi sento da questo punto di vista,una persona molto fortunata.
Una settimana ogni tre sarò probabilmente con qualche guaio fisico ma il resto dei giorni posso tornare alla mia normale vita,incluso la bici non appena avrò sistemato i problemi di schiena.

E se Dio vole fine degli OT che mi son venuto a noia sa solo,ora si torna in bici!
:celopiùg:

Io non ti conosco ma conosco molto bene il bastardo di cui parli... avendo due persone a me molto care colpite dalla stessa cosa.

Fortunatamente anche loro una uscita e una quasi...

Posso solo dire che certe notizie fanno solo piacere rendono contenti e fanno ben sperare.

Quindi un sincero in bocca al lupo anche da parte mia.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io non ti conosco ma conosco molto bene il bastardo di cui parli... avendo due persone a me molto care colpite dalla stessa cosa.

Fortunatamente anche loro una uscita e una quasi...

Posso solo dire che certe notizie fanno solo piacere rendono contenti e fanno ben sperare.

Quindi un sincero in bocca al lupo anche da parte mia.

Grazie mille,crepi il lupo!
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
ciao a tutti, domani ricomincio con un giro "per bene" in mtb, sul Montalbano. fissato con altri 4/5 x partenza 8.00 a Seano (alla cariprato), chi si vuole aggregare... però non vorrei fare ancora discese troppo esagerate (vedove, caronte ecc), magari si prova la "Furba".
Qualcuno sa la situazione tafani sul Montalbano? specie in zona veghrereto, s.martino in campo e Pietramarina?
Ci si vede comunque lunedì x le maglie!!

Andrea
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao a tutti, domani ricomincio con un giro "per bene" in mtb, sul Montalbano. fissato con altri 4/5 x partenza 8.00 a Seano (alla cariprato), chi si vuole aggregare... però non vorrei fare ancora discese troppo esagerate (vedove, caronte ecc), magari si prova la "Furba".
Qualcuno sa la situazione tafani sul Montalbano? specie in zona veghrereto, s.martino in campo e Pietramarina?
Ci si vede comunque lunedì x le maglie!!

Andrea


gran bella notizia !!!!!!!!!!!!!!!!! grande ANDREA....:cucù::cucù::celopiùg:
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
ciao a tutti, domani ricomincio con un giro "per bene" in mtb, sul Montalbano. fissato con altri 4/5 x partenza 8.00 a Seano (alla cariprato), chi si vuole aggregare... però non vorrei fare ancora discese troppo esagerate (vedove, caronte ecc), magari si prova la "Furba".
Qualcuno sa la situazione tafani sul Montalbano? specie in zona veghrereto, s.martino in campo e Pietramarina?
Ci si vede comunque lunedì x le maglie!!

Andrea



Ciao ! Avevo intenzione di andare sul montalbano anch'io, piu o meno il motalbano a che cosa è paragonabile, però non so se venire con voi mi sono preso 1 traccia, e seguo quella almeno vado al mio ritmo
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
ciao a tutti, domani ricomincio con un giro "per bene" in mtb, sul Montalbano. fissato con altri 4/5 x partenza 8.00 a Seano (alla cariprato), chi si vuole aggregare... però non vorrei fare ancora discese troppo esagerate (vedove, caronte ecc), magari si prova la "Furba".
Qualcuno sa la situazione tafani sul Montalbano? specie in zona veghrereto, s.martino in campo e Pietramarina?
Ci si vede comunque lunedì x le maglie!!

Andrea


per adesso non ne ho trovati da nessuna parte di tafani, Montalbano compreso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo