"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Facile dai...se hai trovato il buccia, io sono sicuramente prima di lui ;)

A parte gli scherzi, we da dimenticare...non per il risultato finale (falsato sicuramente dalle diverse condizioni trovate nel prologo) ma per non essere riusciti a divertirsi.
Sono pero felice per la grande prestazione fatta dalla Lucia che ha lottato nel fango col coltello tra i denti!

Alla fine io ho portato un sempre onorevole 9 posto di categoria che mi tiene li ancora con la voglia di mettermi in gioco...

e allora complimentoni a tutti!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
:il-saggi:

Le 5 regole del Pehoro

1. Dimostra a te stesso di essere vivo.
2. Affronta i single track senza timore.
3. Sconfiggi la forza di gravità. Sai già cosa sei pronto a fare quando sali sulla tua bike.
4. Metti da parte la prudenza ma rispetta i tuoi limiti e spingiti oltre ogni volta che vuoi. Mettici tutta la forza che hai, tutta la velocità che puoi.
5. Raida al limite della paura e lascia il tuo sangue pulsare nelle tue vene senza rinunciare mai!

:nunsacci::smile::nunsacci::smile::nunsacci:


da vita da freerider.....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:il-saggi:

Le 5 regole del Pehoro

1. Dimostra a te stesso di essere vivo.
2. Affronta i single track senza timore.
3. Sconfiggi la forza di gravità. Sai già cosa sei pronto a fare quando sali sulla tua bike.
4. Metti da parte la prudenza ma rispetta i tuoi limiti e spingiti oltre ogni volta che vuoi. Mettici tutta la forza che hai, tutta la velocità che puoi.
5. Raida al limite della paura e lascia il tuo sangue pulsare nelle tue vene senza rinunciare mai!

:nunsacci::smile::nunsacci::smile::nunsacci:


da vita da freerider.....

Bella buccia!ma che hai preso roba chimica a pogno?
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
:il-saggi:

Le 5 regole del Pehoro

1. Dimostra a te stesso di essere vivo.
2. Affronta i single track senza timore.
3. Sconfiggi la forza di gravità. Sai già cosa sei pronto a fare quando sali sulla tua bike.
4. Metti da parte la prudenza ma rispetta i tuoi limiti e spingiti oltre ogni volta che vuoi. Mettici tutta la forza che hai, tutta la velocità che puoi.
5. Raida al limite della paura e lascia il tuo sangue pulsare nelle tue vene senza rinunciare mai!

:nunsacci::smile::nunsacci::smile::nunsacci:


da vita da freerider.....
Ho buccia e ch'ho provato oggi ma mi sono ribaltato in avanti sull'Aurora:nunsacci:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
:il-saggi:

Le 5 regole del Pehoro

1. Dimostra a te stesso di essere vivo.
2. Affronta i single track senza timore.
3. Sconfiggi la forza di gravità. Sai già cosa sei pronto a fare quando sali sulla tua bike.
4. Metti da parte la prudenza ma rispetta i tuoi limiti e spingiti oltre ogni volta che vuoi. Mettici tutta la forza che hai, tutta la velocità che puoi.
5. Raida al limite della paura e lascia il tuo sangue pulsare nelle tue vene senza rinunciare mai!

:nunsacci::smile::nunsacci::smile::nunsacci:


da vita da freerider.....


questa è roba bona !!!!!!!.......portala un pò alla cena ...:smile::smile:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora NIC.... come sono queste colline pistoiesi ???

Ma, a me le mi son sembrate un pò troppo ritte, s'è salito fino a Castagno, Sammommé, e ancora, ancora, e ancora.. Direi che non ci siamo fatti mancare nulla, sfarto, strade bianche, single trac, passaggi fra piccoli borghi e vari paeselli, e questo tutto in salita.. senza considerare che c'èra qualcuno che tirava come se fossimo in pianura.. discese piacevoli e divertenti, ma non troppo difficili, (non c'è stato bisogno delle protezioni).
Km 35/38, dislivello non saprei ma parecchio m'è parso.. In coma tutto pomeriggio, a letto presto ieri sera, mi sono ripreso oggi verso l'ora di pranzo, e menomale che in settimana ero uscito un paio di volte..
Giro un pò diverso da quelli che siamo abituati a fare, ma tutto considerato direi piacevole... compagnia ottima..
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Ma, a me le mi son sembrate un pò troppo ritte, s'è salito fino a Castagno, Sammommé, e ancora, ancora, e ancora.. Direi che non ci siamo fatti mancare nulla, sfarto, strade bianche, single trac, passaggi fra piccoli borghi e vari paeselli, e questo tutto in salita.. senza considerare che c'èra qualcuno che tirava come se fossimo in pianura.. discese piacevoli e divertenti, ma non troppo difficili, (non c'è stato bisogno delle protezioni).
Km 35/38, dislivello non saprei ma parecchio m'è parso.. In coma tutto pomeriggio, a letto presto ieri sera, mi sono ripreso oggi verso l'ora di pranzo, e menomale che in settimana ero uscito un paio di volte..
Giro un pò diverso da quelli che siamo abituati a fare, ma tutto considerato direi piacevole... compagnia ottima..
insomma ti hanno fatto il c..o:hahaha::smile::smile:
 

tiziocast

Biker superis
se proprio vogliamo sintetizzare.....:hahaha::hahaha: un bel culo...

:smile::smile::smile::smile:... Grande Nicola, non ti sei trovato solo riguardo al c..o!!! Eravamo più di un paio con la lingua a terra!!! Diciamo che ogni tanto queste girate servono per farsi la gamba... Ma l'andatura "pehori" :i-want-t:sia in salita e in discesa è un'altra cosa!!! Per la compagnia sono pienamente d'accordo con te... Ottima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo