"I PEHORI" AM & XC bike team Prato - Parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CHI VINCERA' LA SFIDA????

  • CRAZYSUN

    Voti: 0 0,0%
  • MARCELLINO68

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

tiziocast

Biker superis
Ma un giretto in Roveta lo farebbe nessuno?

Ciao Nicola, domattina giro in zona colline Pistoiesi, e si aggregano anche I'geometra (appunto mi hanno chiesto di accompagnarli in zona perchè un la conoscono) , e un paio di ragazzi di Seano... L'incontro è alle 8 in piazza Oplà a Pistoia, (quella dello stadio...)
Se ti và fammi un fischio...
Saluti e a presto!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ciao Nicola, domattina giro in zona colline Pistoiesi, e si aggregano anche I'geometra (appunto mi hanno chiesto di accompagnarli in zona perchè un la conoscono) , e un paio di ragazzi di Seano... L'incontro è alle 8 in piazza Oplà a Pistoia, (quella dello stadio...)
Se ti và fammi un fischio...
Saluti e a presto!

Vai Tiziano, ci vediamo domani mattina..
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Ovvia!!! Sulla strada del ritorno!!! Non avevo Mai visto cosi tanto fango.... Felice del 156-esimo posto... Dopo questo week-end di passioneil fango mi fa una sega!!!
P.s. E non ho montato la wetscream!!!!ahahah
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
trovato il Buccia in classifica, te che fine hai fatto:fantasm:

Facile dai...se hai trovato il buccia, io sono sicuramente prima di lui ;)

A parte gli scherzi, we da dimenticare...non per il risultato finale (falsato sicuramente dalle diverse condizioni trovate nel prologo) ma per non essere riusciti a divertirsi.
Sono pero felice per la grande prestazione fatta dalla Lucia che ha lottato nel fango col coltello tra i denti!

Alla fine io ho portato un sempre onorevole 9 posto di categoria che mi tiene li ancora con la voglia di mettermi in gioco...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Facile dai...se hai trovato il buccia, io sono sicuramente prima di lui ;)

A parte gli scherzi, we da dimenticare...non per il risultato finale (falsato sicuramente dalle diverse condizioni trovate nel prologo) ma per non essere riusciti a divertirsi.
Sono pero felice per la grande prestazione fatta dalla Lucia che ha lottato nel fango col coltello tra i denti!

Alla fine io ho portato un sempre onorevole 9 posto di categoria che mi tiene li ancora con la voglia di mettermi in gioco...

non deve essere stato facile ....correre in quelle condizioni....:celopiùg:

complimenti a tutti i pehori da gara!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo