Ma un giretto in Roveta lo farebbe nessuno?
io ho girato oggi ........domani sono incasinato..
io ho girato oggi ........domani sono incasinato..
Ciao Nicola, domattina giro in zona colline Pistoiesi, e si aggregano anche I'geometra (appunto mi hanno chiesto di accompagnarli in zona perchè un la conoscono) , e un paio di ragazzi di Seano... L'incontro è alle 8 in piazza Oplà a Pistoia, (quella dello stadio...)
Se ti và fammi un fischio...
Saluti e a presto!
Grande Nicola! A domani.... Scusa il ritardo nella risposta... Ero fuori casa e ho visto solo ora il tuo post... T'aspetto domattina!!Vai Tiziano, ci vediamo domani mattina..
Dopo un prologo lottato nel fango (fino ai mozzi) e il diluvio della notte, ci apprestiamo ai preparativi nella palude di pogno...
Dopo un prologo lottato nel fango (fino ai mozzi) e il diluvio della notte, ci apprestiamo ai preparativi nella palude di pogno...
Vai Tiziano, ci vediamo domani mattina..
trovato il Buccia in classifica, te che fine hai fatto
Facile dai...se hai trovato il buccia, io sono sicuramente prima di lui ;)
A parte gli scherzi, we da dimenticare...non per il risultato finale (falsato sicuramente dalle diverse condizioni trovate nel prologo) ma per non essere riusciti a divertirsi.
Sono pero felice per la grande prestazione fatta dalla Lucia che ha lottato nel fango col coltello tra i denti!
Alla fine io ho portato un sempre onorevole 9 posto di categoria che mi tiene li ancora con la voglia di mettermi in gioco...
oh pehoriii.... sono in vacanzaaaaa!!!
Ho bisogno che qualcuno mi faccia tornare la voglia d' andare in mtb.....!!!
Complimenti Buccia e Raulino!!!!!!!!!!!!!!!!! Lottatori!!!