Lidoma sei hai aggiornato con piolo te l'ultima volta rintronaho!
qui sotto:
crazysun
marcellino
expecto
pietro
biandr
nic
paolone
Frenzi
ottoressap
Ing
Raulino78
Lucia
Gl80
boga
Xvaleriox
piolo
alle 20.00? sono sempre in bici bischero,ma dove' sto posto? vengo in moto fatemi sapere dove si trova la pizzeria,se cosi si puo' chiamaree semmai anche du'fie che ti fanno compagnia...ma vai ca...e!!!
se tu vuoi venire scriviti in lista e non fare tanto il prezioso
la pizza è bona e la compagnia meglio,che ti manca?
il ritrovo è giovedi sera alle ore 20.00 in via Garibaldi a Prato per aperitivo e poi si và a piedi alla pizzeria.
Che figata il dentista..!!! Però con la front non è il massimo
In compenso, fascione tagliato in due e tante conchigliee
Grazie Marcellino per la camera d' aria!!!! ...và bene se te la lascio dal Lenzi? tanto domani andrò a cambiare il fascione..... e per i meccanici che me l' hanno sistemata (LA BICI) .... vabbè basta stò zitta che è meglio..!!!! bravi avete fatto il vostro dovere..... graziee!!
come ritorno in mtb.....un c'è male ...
Se allato vi dirò che lIng si e fermato in una discesa bruttina si era infilato un rovo Paolone dietro si e fermato io..... No tamponato Paolone e cappottato Apple era dietro di me a distanza di sicurezza😁
alle 20.00? sono sempre in bici bischero,ma dove' sto posto? vengo in moto fatemi sapere dove si trova la pizzeria,se cosi si puo' chiamare
Se allato vi dirò che lIng si e fermato in una discesa bruttina si era infilato un rovo Paolone dietro si e fermato io..... No tamponato Paolone e cappottato Apple era dietro di me a distanza di sicurezza😁
I'buccia s'è portato la roba chimica da pogno e l'ha data anche a Marcellino :ma che hai scritto?
Paolone spero di no..non ne ha bisogno
Alle 20,50 in piazza San Francesco a prato e si va insieme vai!
e che ho scritto con il cell invece di allora e uscito fuori allato bhoING a fare l'andatura ......e FC ....e questi sono i risultati !!!
ps- Marcellino .......ma icchè tu scrivi ....un c'è riuscito neanche google ha tradurlo .....( allato )
[/IMG]
Alle 20,50 in piazza San Francesco a prato e si va insieme vai!