...
"Il cuore pulsante di Roma non sta nel marmo del Senato, ma nella polvere del Colosseo" A buon intenditore poche parole
Massimo Panighel
Quando si capisce *chi* fa la MTB. El basamelcuo final ghe voeva proprio
...
"Il cuore pulsante di Roma non sta nel marmo del Senato, ma nella polvere del Colosseo" A buon intenditore poche parole
Massimo Panighel
la vera polemica, se all'inizio poteva essere contenuta, è invece scoppiata qui.
E' molto triste vedere sporcata così la nostra passione che dovrebbe invece unire, e non dividere...
Noi ci abbiamo provato .... ma non siamo la Banca della Mtb.
Dossena invece ci prova con il lavoro altrui. Troppo comodo !!! Un comportamento da ... PARASSITA
... non è vero che le quote di iscrizione vanno ai C.O.
I versamenti vanno eseguiti a favore di Sport Service Srl su Banca Popolare di Milano. E chi è Sport Service? Le nostre quote vanno sul ccp 48439517 intestato a Pedali di Marca. Ah, mi scusi Dossena, non avevo capito! Questo conto raccoglie tutte le quote di iscrizione che poi vengono girate, al netto di diritti di segreteria e balle varie, ai C.O.
---------
Buongiorno a tutti,
intervengo brevemente per dirvi che non vedo il bisogno di chiudere il topic, dato che i toni sono civili e la discussione non è chiusa. Lasciamo il contraddittorio aperto a tutti, e la questione si sgonfierà da sola nel tempo. Chiuderla vorrebbe dire lasciar aprire un altro topic in cui si ricomincia da capo.
Vi prego quindi di rimanere nelle righe e di usare questo spazio come lo avete fatto fino ad ora.
Per quanto riguarda i nickname e i nomi veri: su internet è usanza usare nickname, allo stesso tempo non c'è nulla di male nel firmarsi con il proprio nome. In entrambi i casi la differenza la fa la sostanza di quello che si scrive.
Grazie.
Al signor Panighel dico che la Sport Service esiste da 5 anni e coordina 14 circuiti di ciclismo tra Strada e mountain bike dunque non si inventi banditi che scappano, e comunque c'era la rivista come garante (o anche quella scappava?). La verità é che a luglio quando abbiamo deciso di intraprendere la via dell'abbonamento, richiesta dalla maggior parte delle società Nobili, non potevamo immaginare che la sua quota passasse da 20,00 a 35,00 euro in un anno (Un topic su questo magari sarebbe interessante anche per Lei). A quel punto però le è stata offerta la quota di 20,00 o 25,00 euro fino al 31.12.2009 e 10,00 euro in più dopo tale data per fare parte del calendario dei Nobili (dovrei andare a controllare basta comunque per chiarire, al di là del dettaglio). Uno sforzo l'avevamo fatto anche a costo di rimetterci (la quota di 110,00 euro, proprio perchè da Noi stabilita, solo noi dovevamo garantirla a chi si abbonava dunque al limite era un nostro problema coprire la differenza), ma Lei telefonicamente mi ha detto la mia gara costa 35,00 euro stop, e alla mia richiesta formale non ha mai risposto. Se la sua quota fosse rimasta a 20,00 euro il problema non sarebbe esistito in quanto nei 110,00 era stata calcolata per intero ma la sua scelta di salire a quote così differenti ha creato la difficoltà, devo dire mal gestita da entrambi. Se cercare di fare risparmiare soldi a chi partecipa a questo o quel circuito mi può dare la definizione di parassita: l'accetto. Sulla sua diffida a non utilizzare il nome della sua GF nel calendario Nobili due mesi dopo quello che era già stato ufficializzato quello nuovo, come ben sa era a fronte di un'altra sua richiesta alla quale le è già stata data cortese risposta.
Al signor Panighel dico che la Sport Service esiste da 5 anni e coordina 14 circuiti di ciclismo tra Strada e mountain bike dunque non si inventi banditi che scappano, e comunque c'era la rivista come garante (o anche quella scappava?).
non potevamo immaginare che la sua quota passasse da 20,00 a 35,00 euro in un anno
A quel punto però le è stata offerta la quota di 20,00 o 25,00 euro fino al 31.12.2009 e 10,00 euro in più dopo tale data per fare parte del calendario dei Nobili (dovrei andare a controllare basta comunque per chiarire, al di là del dettaglio).
Se cercare di fare risparmiare soldi a chi partecipa a questo o quel circuito mi può dare la definizione di parassita: l'accetto.
Concludo, Noi sappiamo la verità e Le chiedo fermiamoci qui per non entrare in un inutile e poco costruttivo ping pong. Vero che l'ho coinvolta io in questa discussione e sono contento che abbia risposto e chiarito ma se siamo dei professionisti dobbiamo guardare avanti, ognuno per la strada che ha intrapreso. Non ci saranno né vincitori né vinti ma esperienze che si sono semplicemente divise e che comunque devono continuare a confrontarsi almeno fino a quando ci consideriamo parte attiva di questo settore e non antipatici parassiti.
PS chiedo a chi è più pratico di me quando un topic si chiude (al limite per aprirne un altro se reputate il caso) visto che comunque si sta andando verso un'altra direzione. Grazie PD
Qui ha fatto un clamoroso autogool....si sarebbe dovuto informare, pure io a 300 km di distanza, e facendo tutt'altro lavoro immaginavo che il prezzo sarebbe cresciuto
Questo topic comunque fa capire ai "semplici biker" come me che i soldi delle nostre iscrizioni fanno gola a molti, quasi quasi smetto di fare gare e faccio contenti i miei famigliari portandoli a spasso la domenica.
p.s. scusate ma non so mettere il link delle discussioni precedenti
PS Vi prego con questi termini "clamorosi autogool" oltretutto nei fatti inesistenti, capisco che alcuni tra di Voi siano amici, che tienate le parti di questo o quello come avviene nelle community, ma io non sono un nemico, non sto giocando una partita di calcio e non sono qui per vincere un premio e nemmeno voglio iscrivere i miei amici per darmi supporto. Desidero solo evidenziare la mia posizione ed opinione sperando che da tutto questo se ne esca meglio e con un costrutto migliore per tutti. Anche i nuovi toni più misurati che sto cercando di dare al topic vorrei che fossero condivisi. Vero che in precedenza un po' di carne al fuoco l'ho messa volutamente anch'io, che sono venuti alla luce gli interessi di qualcuno che mi ha coinvolto (motivo iniziale del perché mi sono iscritto), altrettanto vero che se continuo deve essere piacevole e costruttivo, in caso contrario mi ritiro e lascio "i leoni veneti senza il gladiatore" (o loro sono i gladiatori e io il leone?).
Mi sono ricordato di un topic precedente sempre proposto da the.mtb.biker (24-09-09 nuovi circuiti 2010 ce n era bisogno?) in cui si valuta negativamente l operato di tecnomtb, anche in questo caso 2 indizi fanno una prova?
tutte le polemiche con PdM, DSB e compagnia non erano ancora nate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?