Achille il tuo tallone è l'ignoranza...
E' per questo che ti seguo con così grande interesse, mi inchino alla tua sapienza... illuminami .....
Però fai in fretta
Achille il tuo tallone è l'ignoranza...
Dossena, dai su modera i toni.Achille il tuo tallone è l'ignoranza,
Nel 2007 la 100 km dei forti non faceva parte del Prestigio, guarda caso é entrata l'anno successivo (the.mtb.biker vai a controllare). I nobili sono nati con la formula delle marathon e le due gare citate avevano entrambi un doppio percorso che poteva essere considerato marathon. Coerentemente li abbiamo tenuti validi entrambi. Ricordo a chi dice che le due cose si assomigliano che i Nobili prevedono anche una classifica di merito finale (in quel caso solo percorsi lunghi) il Prestigio non mi sembra. Infine se avessimo voluto facilitare la vita ai prestigiosi pur di averli come mai già alla seconda edizione c'erano due gare in concomitanza (the.mtb.biker vai a controllare e dici quali erano?).
E' per questo che ti seguo con così grande interesse, mi inchino alla tua sapienza... illuminami .....
Però fai in fretta
Scusami ma quando leggo le parole inesattezze mi dispiace in quanto mi sembra di aver dimostrato il contrario punto per punto, se così non fosse sono qui ancora per qualche giorno per ribadire a chi interessa leggere quello che scrivo. Per la domanda precedente sì.
eccheppalle.... mi tocca darle un'altra legnata... non posso mica star qui tutto il giorno... facciamo domani và...
Rispetto al suo finale (tutto questo per vendere più giornali) dimostra che non ha capito nulla, intanto perché fosse per questo non perderei tempo in questo forum visto che la maggior parte non compra la rivista. Nel suo caso poi capisco che leggere la nostra rivista (gratis) in 5' nel suo club sia difficile per comprenderci ma temo non basterebbe nemmeno se gliela spedissi a casa.
prima questione
Lavoro in banca e ne ho viste di aziende apparentemente floride, sgretolarsi come castelli di sabbia.
seconda questione
Lo potevi immaginare se USAVI LA CORTESIA di una telefonata.
E comunque le scelte strategiche ed economiche di PDM, se permetti, le facciamo NOI. Ripeto che l'anno scorso è stata una cosa fuori del coro abbassare del 33% la quota di iscrizione.
E comunque un Europeo o un Mondiale a 20 euro non è in grado di farlo neppure Mandrake. Queste cose non ti sono mai minimamente venute in mente?
NO perchè, come sempre, TU DEVI essere inattaccabile, le tue decisioni devono essere sempre e comunque condivise.
Il fatto è che questa volta qualcuno ha avuto il coraggio di romperti le uova nel paniere.
Tu mi offri una quota !!!!!! TI RIPETO che siamo noi gli organizzatori, se non mi sta bene è perchè non reputo vantaggiosa la tua offerta.
Comunque la FERMEZZA nel negare le tue porposte sta nel tuo comportamente scorretto. All'infinito, dovevi contattare i vari C.O. e informarli del tuo progetto (e non ti sei dimenticato di contattare solo PDM, ma anche DSB, Valleogra, Prosecchissima, l'abbiamo saputo tutti ... dal numero di settembre di Tecno MTB)
L'idea è lodevole, i tempi e i metodi sbagliati e scorretti.
Alla nausea ... DOVEVI INFORMARCI DELLE TUE INTENZIONI
nea questioen
Comunque, e parlo a titolo di PDM, quando si decide una quota di iscrizone si valutano mille cose, una su tutte il bilancio di pareggio. Quello che cerchiamo non è il guadagno, e se guadagni ci sono (PDM ha sempre chiuso in attivo, a volte anche con qualche decina di migliaia di euro) questi sono sempre stati prontamente reinvestiti. Rileggi quanto fatto nel 2006 e nel 2007. Poi nel 2008 abiamo incominciato a fare la formichina per pagare le quote di iscrizione per Europeo e Mondiale.
Comunque, confrontando le quote di iscrizione che i vari C.O. propongono per il 2010 (una media di 25 euro per gara) non penso che sia un illecito proporre la GRM a 30 euro considerando la valenza internazionale ( è l'unica gara in Italia rimasta di categoria C1).
4a questione
Non potevi pretendere di lanciare il sasso e nascondere la mano. Hai fatto tutto stramaledettamente tu.
Ho sempre collaborato e ho sempre avuto interesse ad essere parte attiva del vs. giornale. MA C'E' UN LIMITE.
Ricordati che TU sei un professionista, IO sono sempre e comunque un volontario, appassionato di questo sport che cerca di lavorare, non sempre riuscendoci, in modo PROFESSIONALE.
5a questione
Un topic non si chiude mai, dovresti sapere le regole del gioco.
Se a qualcuno non piacciono gli articoli di TecnoMtb non comprerà eventualmente il tuo giornale ma non chiederà sicuramente di chiudere la redazione.
Salvo venir attaccato ancora e ingiustificatamente a livello personale, il mio intervento si ferma qui.
Purtroppo posso immaginare che non avere DSB e GRM nel tuo circuito possa procurarti incredibili bruciori di stomaco ... ma basterebbe un cucchiaio di MAALOX anzichè cercare di ribaltare le colpe di un tuo insuccesso sugli altri.
E attenderò con inpazienza i prossimi numeri di TecnoMtb per verificare il tuo buon operato di direttore e giornalista. Il diritto di cronaca è sacrosanto, non scrivere di GRM e della Coppa Veneto decreterebbero pubblicamente l'ammissione della tua colpa.
Saluti sportivi a tutto il Forum.
3a questione: L'europeo lo fai per gli elite oppure per i biker amatori? E non credi che non dovrebbero essere collegate le due cose dal punto di vista finanziario. Non fare poi la formichina, se per il 2009 hai preso decine e decine e decine di migliaia di euro dalla regione e dalla Marca, altro che pagare con il latte. Possiamo dirlo quanti visto che sono soldi pubblici e visibili da qualsiasi sito. Posso dare i link al topic?
Il Direttore del giornale ha detto una tale quantità di inesattezze (se hai letto tutta la discussione) che se lo viene a sapere il suo editore........
l'ho letto l'editoriale. E' ora di smetterla di pensare che la ragione stia d una o dall'altra parte... è che mi gira quando vedo che alla fine stiamo a destra o a sinistra e poi ce lo mettono tutti nel mezzo!
Se usassimo questo metro le discussioni non esisterebbero.....e tutti saremmo così
fammi sapere se posso dare i link della giunta regionale Veneta per aprire un nuovo topic: indovina quanti soldi pubblici (dunque di tutti) sono stati veicolati a Pedali di Marca nel 2008 e soprattutto nel 2009 per organizzare il campionato italiano XCM? In attesa di conoscere quelli del 2010 visto tutte queste formichine sofferenti. Ma non eravate i leoni veneti?
"A tal fine, si ritiene di condividere le finalità del progetto, prevedendo la concessione, per la realizzazione delle azioni turistico-promozionali previste dallo stesso a favore del settore turistico, di un contributo di euro 80.000,00 su un totale di importo di spesa preventivata di euro 160.000,00."
[url]http://bur.regione.veneto.it/BurvServices/Pubblica/DettaglioDgr.aspx?id=220396[/URL]
....sono cose pubbliche.... >(e cmq sono fuori topic...mi scuso)
ma le discussioni molte volte non portano a nulla (vedi la politica italiana).......e cmq dossena ha provocato un polverone perchè evidentemente non è politicaly correct!
e questa discussione non porterà a nulla alla fine, visto che adesso si usa ironizzare per screditare certi messaggi o persone.
eccheppalle.... mi tocca darle un'altra legnata... non posso mica star qui tutto il giorno... facciamo domani và...
e questa discussione non porterà a nulla alla fine, visto che adesso si usa ironizzare per screditare certi messaggi o persone.
OFF TOPIC scusate:
PANIGHEL,
io sono in parte nelle stesse condizioni, come facente parte dell'organizzazione di una garetta su strada, ed è da anni che ci dicono che intaschiamo migliaia di euro.
alla fine puoi anche rendere pure pubblico il bilancio della socetà ma menneno quello servirà a dimostrare i sacrifici economici che dobbiamo affrontare.
più grande crei l'evento e pensano che + intaschi, non che + spendi.
PERò LASCIATEMI FUORI DALLA VOSTRA DISCUSSIONE.