I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ni, se lascio in distanza non registra nuovi punti ma il tempo continua a scorrere. Quando scarichi il gpx hai una registrazione comresi i tempi di sosta. Provo in automatico, grazie
...quale tempo....:medita:...quello della traccia è legato ai punti e in ogni caso quello è e quello rimane a meno che tu non vada in stratosfera a modificare i satelliti...nella pagina compiuter di viaggio puoi scegliere

  • tempo viaggio totale
  • tempo in movimento
  • tempo in sosta...
...o-o..
 

ciubar

Biker popularis
12/2/12
59
0
0
Lago di Garda
Visita sito
...quale tempo....:medita:...quello della traccia è legato ai punti e in ogni caso quello è e quello rimane a meno che tu non vada in stratosfera a modificare i satelliti...nella pagina compiuter di viaggio puoi scegliere

  • tempo viaggio totale
  • tempo in movimento
  • tempo in sosta...
...o-o..

ti faccio un esempio pratico, con un gps tipo forrunner puoi impostare che alle soste si fermi il tempo, quindi la traccia gpx alla fine sarà solo il tempo effettivo di movimento. un'impostazione del genere non la trovo:specc:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ti faccio un esempio pratico, con un gps tipo forrunner puoi impostare che alle soste si fermi il tempo, quindi la traccia gpx alla fine sarà solo il tempo effettivo di movimento. un'impostazione del genere non la trovo:specc:
...e non ce è fatto per l'autdoor non per allenamenti ...serie edge e forunner...o-o..altrimenti ne sarebbe bastato uno e non serviva farne 20 modelli...
...una cosa simile la dovrebbe fare il cronometro ma su giri uguali...non lo'ho mai provato però non mi interessa...
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Ho da un po che ho l etrex 30 ma nn l ho mai usato pienamente. Vorrei sapere se creo immagini jpg cob google earth e creo mappe raster come faccio a sovrapporle alle openmap? Sempre che sia possibile! :banghead:
 

ciubar

Biker popularis
12/2/12
59
0
0
Lago di Garda
Visita sito
...e non ce è fatto per l'autdoor non per allenamenti ...serie edge e forunner...o-o..altrimenti ne sarebbe bastato uno e non serviva farne 20 modelli...
...una cosa simile la dovrebbe fare il cronometro ma su giri uguali...non lo'ho mai provato però non mi interessa...
Oook, no no non è indispensabile anzi, non mi alleno, sopravvivo :hahaha:.Poi nel pannello tipo contachilometri ho impostato tempo in movimento. É solo per capire a fondo le funzioni! L'unica cosa che mi dispiace è non riuscire a resettare l'ascesa... ho scritto a garmin, vediamo... Grazie, sei sempre moooolto preciso e disponibile!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho da un po che ho l etrex 30 ma nn l ho mai usato pienamente. Vorrei sapere se creo immagini jpg cob google earth e creo mappe raster come faccio a sovrapporle alle openmap? Sempre che sia possibile! :banghead:
8925.jpg
8920.jpg


...ho crei delle custom map o modifichi il firmware e carichi birdish eye o mappe.jnx
...tutto scritto nelle mie considerazioni...o-o..
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
io ho un edge 500 e un etrex 30

l'edge 500 l'ho preso solo ora, da usare su bici in gara, ma già non mi piace...

comunque volevo sapere se è normale questo :

ma è possibile che con l'edge 500 foto a destra non mi segni tutti quei dettagli che con l'etrex vengono fuori ? stessa salita, va bene che il giro con l'edge è stato più lungom ma come mai ha omesso tutti i dettagli ? :nunsacci:
 

Allegati

  • edge vs etrex.JPG
    edge vs etrex.JPG
    20 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo