I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito

Allegati

  • Monte Armelio Claudio.rar
    45,6 KB · Visite: 3

pacesco

Biker novus
11/10/11
43
0
0
Nembro
Visita sito
Impostazioni/tracce/Registro tracce/non registrare.....:spetteguless:

Ne approfitto... :-)
Ok, in questo modo non registro la traccia in automatico.

E quando voglio registrarla?

Impostazioni/tracce/Registro tracce/Reg. su mappa oppure senza visualizzare, giusto?
Oppure qualche altro modo più immediato, per registrare la traccia di un percorso?

Grazie delle risposte.
ciao
 
io la traccia la lascio registrare in automatico, e po icon basecamp o garmin connect, cancello quelle che non mi interessano, tanto ci vogliono pochi secondi almeno IMHO

ho dimenticato di scrivere che io accendo il garmin 10-15 minuti prima della partenza, e poi alla partenza resetto la traccia in modo da partire con una nuova traccia e poi faccio come sopra
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
avevo già provato con gpsvisualizer ma senza successo.
prova a postare la traccia...

non so cosa possa aver provocato un file di quel tipo, con una quantità sterminata di waypoints, cmq te li ho tolti "a mano"

allego la traccia "ripulita"

bye
 

Allegati

  • Monte Armelio Claudio new.zip
    22,1 KB · Visite: 5

Everton

Biker novus
10/10/10
39
5
0
Piacenza
Visita sito
non so cosa possa aver provocato un file di quel tipo, con una quantità sterminata di waypoints, cmq te li ho tolti "a mano"

allego la traccia "ripulita"

bye

...bastava evidenziare il file ACTIVE LOG e cliccando su file < esporta < esporta selezione...o-o..o trascinare solo lui sul garmin....magari rinominandolo prima

ahahah è vero, bastava veramente poco! :nunsacci:
grazie a tutti e due per l'intervento.
 

filippetto

Biker popularis
22/10/08
78
0
0
Genova
Visita sito
Ne approfitto... :-)
Ok, in questo modo non registro la traccia in automatico.

E quando voglio registrarla?

Impostazioni/tracce/Registro tracce/Reg. su mappa oppure senza visualizzare, giusto?
Oppure qualche altro modo più immediato, per registrare la traccia di un percorso?

Grazie delle risposte.
ciao
Proprio così....Reg. su mappa....non c'è altro modo....oppure fai come dice Belgarion che lo accende 10 min. prima di partire e poi resetta al momento della partenza....in questo modo ha anche il tempo di stabilizzarsi sui satelliti e di calibrare per bene l'altimetro..... sempre che non conosci l'altitudine esatta del posto da dove parti.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
URCA! Mi sa che col Mac non riesco ad uppare la 2.73 beta..... :-(((
Raf
...dai un po' di fantasia...spero tu abbia un gestore di archivi...scaricati 7 zip....apri il file che hai scaricato all'interno trovi una cartella eTrex_20_30 e all'interno ancora una cartella Garmin con all'interno il file GUPDATE.GCD da copiare all'interno appunto della cartella Garmin del tuo etrex....:il-saggi:
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
E' così facile? :-P
Meno male che ci sei...se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!
Grazie mille!
Raf
PS. Da domani sono a Lavarone...oltre i 100Km dei forti, conosci qualche altro percorso da poter fare con la consorte ;-) ?
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Ecco...quest'inverno non sono riuscito ad andare a farmi nemmeno una sciata per mancanza di neve, ed ora che voglio pedalare...non posso!
Allora, ho copiato il file nella cartella dell'Etrex...ed ora?
RAf
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
....mmmhhh strano...su proprietà del file ti da questo 8,59 MB (9.016.356 byte)

in effetti....mi dava zero k
Ricopiato....
Avviato mi da la schermata dell'aggiornamento.....(convalida e %).
Ora si sta riavviando....... e si vede il processo di pugrade....speriamo ben...!
PS. Guardando la webcam....sembra che neve non ce n'è.....:-)
Raf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo