I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtb.forever

Biker popularis
[MENTION=28794]Waldos[/MENTION] effettivamente è solo una parte del giro circa 50% sono sicuro comunque che anche successivamente ha registrato.
Come hai fatto a convertire in gpx?
potrebbe essere utile un domani se dovesse nuovamente succedere.

Ringrazio tutti voi per l'interessamento.
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
[MENTION=28794]Waldos[/MENTION] effettivamente è solo una parte del giro circa 50% sono sicuro comunque che anche successivamente ha registrato.
Come hai fatto a convertire in gpx?
potrebbe essere utile un domani se dovesse nuovamente succedere.

Ringrazio tutti voi per l'interessamento.

non è difficile, se si sa dove mettere le mani ... un gpx è solo un file xml, l'ho editato a mano con il notepad e ho messo le chiusure che mancavano...

stavo ripensando a quanto scritto prima sull'errore di sistema ... ora penso più ad una corruzione del supporto; il file è su una sd o sulla memoria interna?
 

Marco1015

Biker novus
15/7/13
13
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, è da poco che vado in bici e da poco posseggo un etrex 30. Che per me è stata la svolta. Essendo all'inizio mi capita spesso di andare da solo (sono ancora troppo una pippa), e lasciare ai tuoi parenti/amici una traccia del giro che farai li tranquillizza, ed ad essere sincero tranquillizza anche me :-).

Veniamo al dunque.
1) Problema traccia "inconsistente" su etrex 30
Se vado nel track manager, trovo una traccia, che avevo salvato in precedenza che non si può cancellare, visualizzare, modificare. Clicco sulla traccia scorro le voci del menu visualizza etc, ma cliccando sopra ad ognuna il dispositivo non fa niene.
Succede solo con quella traccia.

2) Modifica Km Totali / Contamiglia.
Per una mia disattenzione mi sono, alla fine di un giro, dimenticato di disattivare la registrazione della traccia (Impostazioni - traccia - registrazione - No). Peccato che fossi in liguria e quando riaccesi il GPS a Torino mi trovai 200 Km in più !!
C'è modo di modificare il Km Totali?
io cercando sul forum ho trovato questo: Punto 10 - modifica Km totali su edge 800
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184734http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184734
Va bene anche per etrex 30 ?
Naturalmente, non ne faccio un patema d'animo se nn è possibile :-), ma mi farebbe piacere avere sotto controllo i km percorsi con la bici.

Grazie per l'aiuto

PS uno special thanks [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per le sue guide, senza le quali avrei lanciato o mai comprato l'etrex
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Come si formatta la memoria interna?
Quali sono i dati che perdo?
Considerando che all'interno non ho tracce salvate ne W-P?
Come faccio poi a ripristinare i i dati cancellati?
Grazie

non ho (ancora) un etrex, quindi forse è meglio se ti risponde qualcun altro, se leggi qualche post più su, mi sembra che ci fosse qualcuno che aveva rasato tutta la memoria e l'ha ricostruita con l'aiuto di [MENTION=18584]scratera[/MENTION] ... in ogni caso fai un bel backup ... e conservalo per ogni esigenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo