I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ho trovato quest'offerta....
http://www.alpisport.it/default.asp?smartV=-1&l=1&cmd=getProd&cmdID=26485
sembra buona....qualcuno conosce l'affidabilità del sito?
grazie!
edit:
incredibile qnd ho pubblicato il post l'etrex era a 162,34...poi come per magia è aumentato...
Facendo una ricerca con trovaprezzi lo danno ancora alla cifra più bassa...boh?????
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_gps_etrex_30.aspx
ultima modifica del post:
ho telefonato direttamente al venditore e mi hanno detto di un problema che hanno avuto con la scontistica di alcuni articoli...mah??? Sarà mica uno specchietto x allodole???
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Ho trovato quest'offerta....
[url]http://www.alpisport.it/default.asp?smartV=-1&l=1&cmd=getProd&cmdID=26485[/URL]
sembra buona....qualcuno conosce l'affidabilità del sito?
grazie!
edit:
incredibile qnd ho pubblicato il post l'etrex era a 162,34...poi come per magia è aumentato...
Facendo una ricerca con trovaprezzi lo danno ancora alla cifra più bassa...boh?????
[url]http://www.trovaprezzi.it/prezzo_gps_etrex_30.aspx[/URL]
ultima modifica del post:
ho telefonato direttamente al venditore e mi hanno detto di un problema che hanno avuto con la scontistica di alcuni articoli...mah??? Sarà mica uno specchietto x allodole???


anche il secondo etrex elencato sul link di trovaprezzi.it che hai postato non corrisponde al prezzo di vendita...(ci son 30 euro di differenza).
A queste cifre secondo me ti conviene acquistarlo online sul sito decathlon che è sicuramente più affidabile...io avevo trovato un'offerta a 199 euro
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
È un pò che leggo qst topic poiché sono in procinto di acquistare l'etrex 30...
mi chiedevo se ci fosse un aggiornamento che secondo voi merita di essere evidenziato rispetto agli altri...Insomma che risolva più problemi rispetto a quelli che crea....;-)
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
grazie, ma visto che tante tracce da importare non volevo riempire la memoria interna anche in caso di tracce difettose che magari mi bloccano l'etrex

se le apri prima con basecamp e poi le trasferisci all'etrex non dovresti avere problemi
comunque non hai scelta, ho anch'io lo stesso problema e sia i waypoint che le tracce se li metti sull'sd non li vede
 

wjnch

Biker novus
3/5/13
27
1
0
palmanova
www.bandit.it
etrex 30 e openmtb map caricate: ogni volta che cerco di fargli calcolare un percorso tra due località, mi dà il messaggio "errore di calcolo del percorso" e non elabora nulla.
a cosa è dovuto?
sono sul profilo ricreativo con le seguenti impostazioni di calcolo del percorso:
metodo guida: quando richiesto
percorsi per: bici
tieni su strada: no
tratti linea retta: auto
evitare: autostrade e strade a pedaggio
 

merk_68

Biker serius
24/8/06
163
0
0
emilia
Visita sito
etrex 30 e openmtb map caricate: ogni volta che cerco di fargli calcolare un percorso tra due località, mi dà il messaggio "errore di calcolo del percorso" e non elabora nulla.
a cosa è dovuto?
sono sul profilo ricreativo con le seguenti impostazioni di calcolo del percorso:
metodo guida: quando richiesto
percorsi per: bici
tieni su strada: no
tratti linea retta: auto
evitare: autostrade e strade a pedaggio
ti dico la mia poco scientifica ma molto empirica: le open non sono ottimizzate per le nuove versioni del fw garmin, o viceversa vedila dalla parte che vuoi. Se lo fai con citynav, per esempio, invece funziona. Questa almeno è la mia esperienza, con fw dal 2.90 in su.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ti dico la mia poco scientifica ma molto empirica: le open non sono ottimizzate per le nuove versioni del fw garmin, o viceversa vedila dalla parte che vuoi. Se lo fai con citynav, per esempio, invece funziona. Questa almeno è la mia esperienza, con fw dal 2.90 in su.

hai fatto delle prove? Hai altri riscontri? Interessa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo