I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

medo

Biker popularis
28/9/11
62
0
0
BG
Visita sito
..in questa maniera viene forzato il riconoscimento pc...poi elimina l'eventuale file gmapsupp.img e openmtb_italy....img e vedi che succede...o-o..
...non vorrei che con gli ultimi due aggiornamenti di basecamp non ci sia qualche modifica a map installer...o-o..

RAGAZZI SONO RIUSCITO!!!!!
ho fatto come mi avete detto e tutto funziona!
Vi ringrazio davvero tanto!
 

marco-caco

Biker novus
3/10/07
38
2
0
treviso
Visita sito
E' possibile un'analisi più approfondita di quanto fcciano BC/MS per l'analisi del profilo altimetrico di una traccia importata dall'etrex 30?
Tipo pendenza su brevi/brevissimi tratti.
Excel forse?
O esiste qualche utility dedicata?

grazie e ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.... @marco-caco

attachment.php


...basecamp scegliendo i punti intermedi...in questo caso abbiamo una quota di partenza di 502 m e una quota finale di 711...ascesa 208 e discesa 0...pendenza 12.2%....o-o...
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    53,1 KB · Visite: 136

roby82

Biker novus
27/12/12
2
0
0
Visita sito
Ho preso l etrex 10 ho caricato una mappa la vedo e la seguo ma la freccia della direzione esce dallo schermo e mi tocca spostare la schermata, non penso sia normale ,, suggerimenti ??
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho preso l etrex 10 ho caricato una mappa la vedo e la seguo ma la freccia della direzione esce dallo schermo e mi tocca spostare la schermata, non penso sia normale ,, suggerimenti ??
...intanto ben arrivato
...facciamo chiarezza quella che hai caricato non è una mapp ma una traccia
...quando la selezioni lui ti dice di visualizzarla sulla mappa base precaricata che non puoi sostituire dopo di che premi vai e lui comincia la navigazione giusto...:medita:
...ora tu sei ancora in modalita mostra su mappa e per forza la mappa non si sposta e tu esci dalla schermata....devi uscire da quella pagina...premi back finchè non torni in pagina mappa...o-o..
 

marco-caco

Biker novus
3/10/07
38
2
0
treviso
Visita sito
Perchè sul PC non vedo le tracce che ho caricato?
Ne da esplora risorse ne da BC/MS.
Riesco a vedere solo la traccia corrente.
Mentre sul dispositivo le vedo tutte.
 

marco-caco

Biker novus
3/10/07
38
2
0
treviso
Visita sito
Ma certo, ne quelle sulla msd ne quelle sull'etrex, anzi, solo quella registrata e salvata ieri sull'etrex!
Sull'etrex vedo quella registrata e salvata ieri più altre due che vedo anche con esplora risorse e una che non vedo in nessun altro modo (mi sembra sia l'unica traferita con BC), le altre con copia incolla in GPX dell'msd.:nunsacci:
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
ho un problema con il mio etrex 30...non riesco più a vedere le mappe...ne le openmtpmap, ne quella precaricata sul dispositivo...quando nel menu "mappe", scelgo "imposta mappa", mi viene mostrata una schermata azzurrino chiaro, ma non mi apre il menù per scegierle...tutte le funzionalità sono ok...che è accaduto??

Scatera, aiutooooooo???
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
ciao,
io ripropongo un problema di poco conto ma che non sono riuscito ancora a risolvere...
Su Basecamp mi sono creato una traccia e inserito i waypoints.
Ho trasferito il tutto sul mio etrex30, ho attivato gli avvisi sonori...arrivato al punto della traccia in cui doveva darmi l'avviso di waypoint non mi avvisa di nulla.come mai?
Sul waypoint manager comunque li vedo caricati...:nunsacci:
L'unico dubbio che ho è che mi possa segnalare i waypoints seguendo un percorso e non una traccia...possibile?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma certo, ne quelle sulla msd ne quelle sull'etrex, anzi, solo quella registrata e salvata ieri sull'etrex!
Sull'etrex vedo quella registrata e salvata ieri più altre due che vedo anche con esplora risorse e una che non vedo in nessun altro modo (mi sembra sia l'unica traferita con BC), le altre con copia incolla in GPX dell'msd.:nunsacci:

...il mio consiglio è sempre quello di trasferire le tracce tramite basecamp che le filtra se hanno problemi e di metterle nella memoria dell'etrex tanto per quello che pesano ...il mio dubbio è che tu abbia trasferito delle tracce con lo stesso nome e che queste si siano sovrascritte a vicenda....o-o..

ho un problema con il mio etrex 30...non riesco più a vedere le mappe...ne le openmtpmap, ne quella precaricata sul dispositivo...quando nel menu "mappe", scelgo "imposta mappa", mi viene mostrata una schermata azzurrino chiaro, ma non mi apre il menù per scegierle...tutte le funzionalità sono ok...che è accaduto??

Scatera, aiutooooooo???

...questa è la prima che sento...prova a fare un downgrade o se non lo hai ancora fatto aggiornarlo alla beta 2.87...per un downgrade trovi come fare nelle mie considerazioni e i veri file li trovi nella mia firma...

ciao,
io ripropongo un problema di poco conto ma che non sono riuscito ancora a risolvere...
Su Basecamp mi sono creato una traccia e inserito i waypoints.
Ho trasferito il tutto sul mio etrex30, ho attivato gli avvisi sonori...arrivato al punto della traccia in cui doveva darmi l'avviso di waypoint non mi avvisa di nulla.come mai?
Sul waypoint manager comunque li vedo caricati...:nunsacci:
L'unico dubbio che ho è che mi possa segnalare i waypoints seguendo un percorso e non una traccia...possibile?

...allora se ne è già parlato l'etrex non da avvisi sonori per un fuori traccia...solo se si naviga un percorso e se si hanno attivati gli allarmi nel menu nautica..
...per i waypoint tramite basecamp quando si crea il waypoint bisogna inserire il dato nella casella prossimità per attivare l'allarme sonoro e poi sul garmin nel menù toni bisogna attivare la funzione e scegliere il tono...o-o..
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
.



...questa è la prima che sento...prova a fare un downgrade o se non lo hai ancora fatto aggiornarlo alla beta 2.87...per un downgrade trovi come fare nelle mie considerazioni e i veri file li trovi nella mia firma...

io ho su la 2.80, cosa dovrei installare???:nunsacci:

Mi ha sempre funzionato tranquillamente, non capisco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo