I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:nunsacci::nunsacci: e cosa sarebbe il time zone map :nunsacci:
...è un aggiornamento del file gmaptz.img
...per poter vedere che versione che si ha installato basta aprire il file GarminDevice.xml e cercare la stringa <FileName> gmaptz.img e confrontare il numero nella stringa seguente
...faccio un esempio all'origine il mio aveva riportato 006-B1305-00
...dopo l'aggiornamento ho riportato 010-D0479-01
...o-o...
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
...è un aggiornamento del file gmaptz.img
...per poter vedere che versione che si ha installato basta aprire il file GarminDevice.xml e cercare la stringa <FileName> gmaptz.img e confrontare il numero nella stringa seguente
...faccio un esempio all'origine il mio aveva riportato 006-B1305-00
...dopo l'aggiornamento ho riportato 010-D0479-01
...o-o...

Aggiornato!! grazie :celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Scusate la domanda forse stupida, ma cercando sul manuale (ufficiale + quello in scraterese) non ho trovato come cavolo si fa a resettare una traccia.
Visto che l'etrex è costantemente in registrazione e non si può impedirgli di farlo, mi piacerebbe resettare la traccia in registrazione nel momento in cui inizio a pedalare, ma non ho proprio capito come fare.
Bisogna eliminare la traccia corrente nel track manager o c'è una soluzione più smart?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate la domanda forse stupida, ma cercando sul manuale (ufficiale + quello in scraterese) non ho trovato come cavolo si fa a resettare una traccia.
Visto che l'etrex è costantemente in registrazione e non si può impedirgli di farlo, mi piacerebbe resettare la traccia in registrazione nel momento in cui inizio a pedalare, ma non ho proprio capito come fare.
Bisogna eliminare la traccia corrente nel track manager o c'è una soluzione più smart?
...revisione 5 ma è presente fin dalla prima
...a pagina 9....4.1. Directory principale del registro traccia e qua spieghiamo come fare a salvare o eliminare etc una traccia
....a pagina 38....10.5. Tracce e qua spieghiamo come fare a disattivare...attivare una traccia...o-o...e tutto quello che riguarda l'impostazione di registrazione e il colore della traccia....
 
  • Mi piace
Reactions: Muzu

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Grazie, mi ero perso l'opzione di non registrare la traccia.
Ma non è un po' strano doversi addentrare nelle impostazioni di sistema per cose del genere?
Io vorrei solo registrare una traccia. Mi andrebbe bene sia una selezione veloce per iniziare a registrare, sia una selezione veloce per resettare il pezzo di traccia precedentemente salvato in modo automatico. Una soluzione che comprenda anche l'azzeramento dei dati parziali come distanza, medie ecc..
Un po' mi stupisce il fatto che non ci sia un modo più diretto per ottenere questa cosa, che mi sembra una necessità abbastanza comune.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie, mi ero perso l'opzione di non registrare la traccia.
Ma non è un po' strano doversi addentrare nelle impostazioni di sistema per cose del genere?
Io vorrei solo registrare una traccia. Mi andrebbe bene sia una selezione veloce per iniziare a registrare, sia una selezione veloce per resettare il pezzo di traccia precedentemente salvato in modo automatico. Un po' mi stupisce il fatto che non ci sia un modo più diretto per ottenere questa cosa, che mi sembra una necessità abbastanza comune.
...se tu elimini la traccia corrente...e se hai disattivato la registrazione traccia...nel menu track manager se pigi su traccia corrente ti viene subito chiesto se vuoi attivare la registrazione...scegliendo si si attiva la registrazione senza visualizzarla sulla mappa...e io questa pagina l'ho impostata come prima schermata all'accensione dell'etrex
...questo è il profilo che uso io e se vuoi puoi immetterlo nel tuo...nella cartella Profiles e poi puoi attivarlo dal menu profili...o-o...
 

Allegati

  • Bici.zip
    1,9 KB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: Muzu

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
55
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
...se tu elimini la traccia corrente...e se hai disattivato la registrazione traccia...nel menu track manager se pigi su traccia corrente ti viene subito chiesto se vuoi attivare la registrazione...scegliendo si si attiva la registrazione senza visualizzarla sulla mappa...e io questa pagina l'ho impostata come prima schermata all'accensione dell'etrex
...questo è il profilo che uso io e se vuoi puoi immetterlo nel tuo...nella cartella Profiles e poi puoi attivarlo dal emnu profili...o-o...
ciao scratera,scusa una domanda...
cosa significa"il tuo profilo",da dove lo scarico.???
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo