I Nomi Dei Trick

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@xero
se mettessoro il 90 come trick sarebbe solo aassurdo, perchè c'è chi gira 360 a manetta e super styloso...che effetto vuoi che abbia (in un ipotetico contest) un 90? nessuno...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ripresa la causa manual.....sull'erba per riprendermi dallo shock caduta...ancora non riesco a capire quella volta come ho fatto dopo esser svenuto a riprenderla senza problemi...e adesso invece mi cago addosso a tirarla su...:paur:
 

MR. TRICK

Biker serius
ripresa la causa manual.....sull'erba per riprendermi dallo shock caduta...ancora non riesco a capire quella volta come ho fatto dopo esser svenuto a riprenderla senza problemi...e adesso invece mi cago addosso a tirarla su...:paur:
una volta sono caduto finche provavo a fare il manual xke (da bravo mona) mi sono tenuto tutte e due le pegs posteriori e, su queste mi sono incastrato con le gambe mentre cadevo indietro........
ke male!!!!!!!!
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
flippa la bike anzichè il rider , l'ho visto fare anche in monopattino in pratica si staccano dalla bici e fanno fare backflip solo alla bici , bho è difficile da spiegare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo