I Nomi Dei Trick

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ToNyM

Biker popularis
Ciao a tutti! Oggi voglio provare un bunny hop barspin, perchè fin'ora ho barspinnato soltanto con tutte e 2 le ruote attaccate a terra:i-want-t:. Ho visto un paio di tutorial sul tubo, ma non riesco a capire bene... Potreste dirmi la posizione esatta di ogni parte del corpo?
Grazie in anticipo!! :D
 

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
In teoria dovrebbe essere:

-Accenni ad alzare prima l'anteriore quando arrivi all'apice alzi il retro e allo stesso tempo "lanci" il manubrio. Da ricordare lo lanci con una mano e appena ha compiuto metà rotazione incroci l'altra mano per prenderlo e accompagnarlo in posizione neutra di chiusura.

Dico in teoria perché ci sto provando anche io, ai grandi la parola =)

Edit: mi sembra un tutorial ben fatto how to Bunnyhop Barspin (best tutorial ever!) - YouTube
 

bluekiller1

Biker popularis
scusate se la domanda è stupida ma come si chiama il trick quando si mette il sedere sullo sterzo e si pedala indietro. mi riesce bene ma nn capisco se è una minkiata o se è da considerarsi un trick difficile. e non ne conosco il nome.
 

Allegati

  • IMG_1100.jpg
    IMG_1100.jpg
    63,8 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo