I Nomi Dei Trick

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
erbo ha scritto:
Ragazzi c'è qualcuno che sa spiegarmi come si fà a tenere la bici impennata senza pedalare? cioè il "manual". Io ho una mtb, sono giorni che provo ma nn ci riesco...!!!
tira dietro il kulo....
e prova prova prova prova
 

BIG J!M

Biker velocissimus
panixia ha scritto:
ke bello intasare i topic importanti con queste discussioni su temi ke.. vabbè fatemi stare zitto, va.. :ueh:
ma che dici ka si parla sempre dei trix e di come farli...credo sia una buona cosa parlare di questo senza andare offtopic...anzi magari sei tu che te ne esci un pò ...non ti pare?o-o
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Sarà l'unica volta nella mia vita,........ ma DO RAGIONE a Panixia, non è proprio il caso di dir stupidaggini su questo topic!!!

Tornando ai trick: cio che manca secondo me:

suicide clapper (suicide battendo le mani dietro la schiena, come fa sempre Cedric Gracia!)

nine o'clock (numero fatto molto in fmx, superman mxwhip, posizionando bike e corpo come le lancette dell'orologio, ore 9:00)

half whip half (spero di farmi capire e di non essere frainteso... mezzotailwhip-mezzobarspin-mezzotailwhip-mezzobarspin,..... lo so non c'avete capito na mazza, ma io c'ho provato!)

invert (tabletop mooolto tirato, mettendo la bici verticale al terreno, in pratica capovolta, il colpo dovrebbe rimanere diritto...)
 

Thomas Hookton

Biker serius
18/10/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Dello Street c'e' l' Effect Triple circle.Uno dei miei preferiti.....Consiste nel formare un cerchio con la ruota anteriore per tre volte consecutive.Dopo 4 anni mi è riuscito!!!!!!Sono al Setimo cielo.
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
volete provare una figata? magari la sapete già...è facile...mentre fate manual con la mtb,stando seduti sul sellino togliete i piedi dai pedali e li abbassate a 3cm da terra...l'anteriore si muoverà come una piuma! provate!
 

Classifica mensile dislivello positivo