i negozi devono pagare il mercatino ?

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Emperor Mao ha scritto:
ero fuori...e ho visto solo ora queste modifiche !

io mi chiedo per prima cosa perche' ?

siamo tutti capaci di farci delle idee o vuoi correggere anche quelle ?

poi il sondaggio e' mio.....puo' non interessare a te come l'ho messo giu' io....ma te ne fai un altro !

inoltre e' buona norma almeno avvertirmi che l'hai modificato !

oggi saro' acido, lo so .....ma essere pigliato per il c ulo non mi va !
gli affari so come vanno nel mondo....riesco a capire chi ci guadagna....

allora e' meglio un mercatino a buoni prezzi, ma di merce illegale che fare le cose come si deve !

e se poi nessuno ti ha mai pagato nessun annuncio ....allora libera tutto dato che non frutta !

Basta....il sondaggio e' nullo !!!!!!!

ho anche qualche idea che i voti siano falsati !
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Ricordatevi he il buon moderatore è quello che fa sentire il meno possibile la sua presenza.
Diretur mi spiace ma modificare le cose senza postare un'avviso non è esattamente quello che intendo dicendo di farsi sentire poco.

Con questa cosa concordo con Mao se modifichi post e contenuti almeno metti la tua firma sotto il post e non quella di chi ha scritto.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.411
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dexter ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
ero fuori...e ho visto solo ora queste modifiche !

io mi chiedo per prima cosa perche' ?

siamo tutti capaci di farci delle idee o vuoi correggere anche quelle ?

poi il sondaggio e' mio.....puo' non interessare a te come l'ho messo giu' io....ma te ne fai un altro !

inoltre e' buona norma almeno avvertirmi che l'hai modificato !

oggi saro' acido, lo so .....ma essere pigliato per il c ulo non mi va !
gli affari so come vanno nel mondo....riesco a capire chi ci guadagna....

allora e' meglio un mercatino a buoni prezzi, ma di merce illegale che fare le cose come si deve !

e se poi nessuno ti ha mai pagato nessun annuncio ....allora libera tutto dato che non frutta !

Basta....il sondaggio e' nullo !!!!!!!

ho anche qualche idea che i voti siano falsati !
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Ricordatevi he il buon moderatore è quello che fa sentire il meno possibile la sua presenza.
Diretur mi spiace ma modificare le cose senza postare un'avviso non è esattamente quello che intendo dicendo di farsi sentire poco.

Con questa cosa concordo con Mao se modifichi post e contenuti almeno metti la tua firma sotto il post e non quella di chi ha scritto.

allora, mao, il nostro grande detective del forum, può anche rimangiarsi quello che ha detto sui risultati del sondaggio. Quando si accorge di aver perso, piange e rivuole la caramella indietro.

Ho modificato solo la domanda del sondaggio, levandole quegli impliciti "votate no" che erano stati inseriti. Dato che qui c´è gente che pretende di volermi venire a dire cosa devo fare e cosa non devo fare, almeno abbiano il buongusto di fare dei sondaggi obiettivi, o di stare zitti.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
anche per me il sondaggio non era obiettivo ma questo non giustifica la modifica senza avviso.
Io ad esempio avevo votato con la domanda posto in un modo diverso...ripeto: o si facevo un secondo sondaggio tipo:
"visto che Mao fa sondaggi scritti in modo fazioso rifacciamo tutto e votate qui" oppure mettevi un post dove facevi notare il tuo intervento. messo cosi sembra che Mao abbia scritto il post come in realta lo hai scritto tu.

Dai, se qualcuno modificasse i tuoi post saresti contento? :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.411
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dexter ha scritto:
Dai, se qualcuno modificasse i tuoi post saresti contento? :-o

vedi, se io facessi la voce grossa su un forum di cui non sono l´admin e cominciassi a fare sondaggi di parte per far cambiare qc in quel forum, non mi stupirei che l´admin mi sbattesse fuori a calci in culo.

La mia modifica è stata minima e non ha minimamente alterato la domanda, se la domanda era intesa in modo serio. Se invece mao aveva intenzione di fare una domanda tesa a dar ragione in qualsiasi caso a lui, beh, allora ha ragione ad incazzarsi
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Dexter ha scritto:

Ricordatevi he il buon moderatore è quello che fa sentire il meno possibile la sua presenza.
Diretur mi spiace ma modificare le cose senza postare un'avviso non è esattamente quello che intendo dicendo di farsi sentire poco.

Con questa cosa concordo con Mao se modifichi post e contenuti almeno metti la tua firma sotto il post e non quella di chi ha scritto.

io rispondo:

il moderatore secondo me deve moderare non modificare ....male che butti....avverte tutti e cancella !

Marco scrive :

allora, mao, il nostro grande detective del forum, può anche rimangiarsi quello che ha detto sui risultati del sondaggio. Quando si accorge di aver perso, piange e rivuole la caramella indietro.

Ho modificato solo la domanda del sondaggio, levandole quegli impliciti "votate no" che erano stati inseriti. Dato che qui c´è gente che pretende di volermi venire a dire cosa devo fare e cosa non devo fare, almeno abbiano il buongusto di fare dei sondaggi obiettivi, o di stare zitti.

io rispondo :

guarda che non ho problemi a perdere, e poi nessuno ti obbligava a cambiare niente se vincevio io.....erano opinioni ....se non sbaglio in italia c'e' la liberta di pensiero e parola !
io non ti obbligo a far niente, ma tu non mi modifichi quello che scrivo !

ti scrivo qua e non in privato......perche' non nascondo le mie idee:

se devi ancora modificare quello che scrivo per favore toglimi il grado di moderatore e piuttosto sbattimi fuori.....ma da vero uomo non mi toccare quello che scrivo !...io qui ci sto bene.....ma non sono un Pirla !

dexter ha scritto :

anche per me il sondaggio non era obiettivo ma questo non giustifica la modifica senza avviso.
Io ad esempio avevo votato con la domanda posto in un modo diverso...ripeto: o si facevo un secondo sondaggio tipo:
"visto che Mao fa sondaggi scritti in modo fazioso rifacciamo tutto e votate qui" oppure mettevi un post dove facevi notare il tuo intervento. messo cosi sembra che Mao abbia scritto il post come in realta lo hai scritto tu.

Dai, se qualcuno modificasse i tuoi post saresti contento?

io rispondo :

lo so che il sondaggio era scritto in maniera faziosa, ma era quello che volevo !
era stato evidenziato subito da panzer se non sbaglio !....Basta

tutto cio' vuol dire che non posso fare un sondaggio impostato come voglio io?...tipo "e' meglio quel simpaticone de ilGatto o quel rompicogli di Rupa ?".....dai non ci credo....ma chi sei ...mio Papa' !

Ok...per ora ho finito !
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
ilmioalterego ha scritto:
giulio ha scritto:
Per'altro trovo più corretto il sistema adottato da Bike Planet il quale usa il forum per scopi pubblicitari avvantaggiando comunque i compratori con uno sconto (anche se piccolino)
non trovo neanche tanto giusto parlare di scopi "pubblicitari", perlomeno se ti riferisci al fatto che posta regolarmente. Almeno sai chi e', sai che ha degli interessi commerciali, sai anche che e' comunque nel suo interesse usare questo strumento in modo corretto, per fornire un servizio migliore. Tanto, un negoziante si comportasse in modo scorretto, qui sopra, hai presente quanta gente pronta a bacchettarlo c'e' (io per primo)?

imho, molto meglio BikePlanet assolutamente trasparente, di altri trafficoni che non sai chi sono.


Per scopi pubblicitari intendo che ha inserito il bannerino per aumentare la sua presenza commerciale, tutto qua.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
panzer division ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
lo so che il sondaggio era scritto in maniera faziosa, ma era quello che volevo !
era stato evidenziato subito da panzer se non sbaglio !....Basta

si, ma io l'avevo evidenziato in maniera scherzosa, spero che non pensi che l'ho detto apposta per crearti guai.

macche' guai.....e poi su internet...che guai vuoi avere !....l'unico guaio e prendere tutto troppo sul serio !
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.411
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Emperor Mao ha scritto:
Dexter ha scritto:

Ricordatevi he il buon moderatore è quello che fa sentire il meno possibile la sua presenza.
Diretur mi spiace ma modificare le cose senza postare un'avviso non è esattamente quello che intendo dicendo di farsi sentire poco.

Con questa cosa concordo con Mao se modifichi post e contenuti almeno metti la tua firma sotto il post e non quella di chi ha scritto.

io rispondo:

il moderatore secondo me deve moderare non modificare ....male che butti....avverte tutti e cancella !

Marco scrive :

allora, mao, il nostro grande detective del forum, può anche rimangiarsi quello che ha detto sui risultati del sondaggio. Quando si accorge di aver perso, piange e rivuole la caramella indietro.

Ho modificato solo la domanda del sondaggio, levandole quegli impliciti "votate no" che erano stati inseriti. Dato che qui c´è gente che pretende di volermi venire a dire cosa devo fare e cosa non devo fare, almeno abbiano il buongusto di fare dei sondaggi obiettivi, o di stare zitti.

io rispondo :

guarda che non ho problemi a perdere, e poi nessuno ti obbligava a cambiare niente se vincevio io.....erano opinioni ....se non sbaglio in italia c'e' la liberta di pensiero e parola !
io non ti obbligo a far niente, ma tu non mi modifichi quello che scrivo !

ti scrivo qua e non in privato......perche' non nascondo le mie idee:

se devi ancora modificare quello che scrivo per favore toglimi il grado di moderatore e piuttosto sbattimi fuori.....ma da vero uomo non mi toccare quello che scrivo !...io qui ci sto bene.....ma non sono un Pirla !

dexter ha scritto :

anche per me il sondaggio non era obiettivo ma questo non giustifica la modifica senza avviso.
Io ad esempio avevo votato con la domanda posto in un modo diverso...ripeto: o si facevo un secondo sondaggio tipo:
"visto che Mao fa sondaggi scritti in modo fazioso rifacciamo tutto e votate qui" oppure mettevi un post dove facevi notare il tuo intervento. messo cosi sembra che Mao abbia scritto il post come in realta lo hai scritto tu.

Dai, se qualcuno modificasse i tuoi post saresti contento?

io rispondo :

lo so che il sondaggio era scritto in maniera faziosa, ma era quello che volevo !
era stato evidenziato subito da panzer se non sbaglio !....Basta

tutto cio' vuol dire che non posso fare un sondaggio impostato come voglio io?...tipo "e' meglio quel simpaticone de ilGatto o quel rompicogli di Rupa ?".....dai non ci credo....ma chi sei ...mio Papa' !

Ok...per ora ho finito !

vedi, tu puoi fare tutti i sondaggi faziosi che vuoi. Non venire però poi a dirmi cosa devo fare "perchè il sondaggio dice così". Non sono tuo papá ma non sono neanche l´ultimo pirla che si lascia prendere in giro all´infinito solo perchè devo essere al di sopra delle parti.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
marco ha scritto:
vedi, tu puoi fare tutti i sondaggi faziosi che vuoi. Non venire però poi a dirmi cosa devo fare "perchè il sondaggio dice così". Non sono tuo papá ma non sono neanche l´ultimo pirla che si lascia prendere in giro all´infinito solo perchè devo essere al di sopra delle parti.

non te l'avrei detto !....dai sondaggi devi trarre tu le tue conclusioni.....poi fai tu !...il forum e' tuo !

non sei l'ultimo pirla....neanche io lo sono...io ti rispetto, ma non ti allargare con i poteri !
passi che censuri le offese, ma non le frasi che nonti vanno a genio !...questo era quello che dico !
non voglio andare avanti all'infinito.....basta che mi assicuri che non mi tocchi i miei post !.....se mi dai la tua parola.....per me e' tutto finito qua !
te l'ho detto, io non faccio le regole e non le voglio modificare...tieniti i tuoi poteri, basta che con me non usi il "modifica"...poi con gli altri fai quello che vuoi !

Sorry....ma ci tengo...lo so che ho rotto anche troppo !
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.411
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Emperor Mao ha scritto:
marco ha scritto:
vedi, tu puoi fare tutti i sondaggi faziosi che vuoi. Non venire però poi a dirmi cosa devo fare "perchè il sondaggio dice così". Non sono tuo papá ma non sono neanche l´ultimo pirla che si lascia prendere in giro all´infinito solo perchè devo essere al di sopra delle parti.

non te l'avrei detto !....dai sondaggi devi trarre tu le tue conclusioni.....poi fai tu !...il forum e' tuo !

questo è esattamente quello che temevo.....
"dai sondaggi devi trarre tu le tue conclusioni....." se devo trarre delle conclusioni i sondaggi devono essere obiettivi, no?

Comunque, pace e bene. Per me la questione è finita qui
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
panzer division ha scritto:
panzer division ha scritto:
si, ma io l'avevo evidenziato in maniera scherzosa, spero che non pensi che l'ho detto apposta per crearti guai.

anzi....la prox volta mi faccio i ca**i miei e sto zitto...che è meglio.

e' mille volte meglio parlare e accorgersi degli sbagli

che stare zitti e non accorgersi che si ha torto marcio !
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
tutto cio' vuol dire che non posso fare un sondaggio impostato come voglio io?...tipo "e' meglio quel simpaticone de ilGatto o quel rompicogli di Rupa ?".....dai non ci credo....ma chi sei ...mio Papa' !

Ok...per ora ho finito !


Sarebbe inutile farlo, sono meglio io....
 

windmillking

Biker ciceronis
Emperor Mao ha scritto:
Secondo un mio parere che si scontra con quello del diretur
i negozianti non dovrebbero pagare niente per gli annunci sul mercatino (orapagano 7,5€ a annuncio!), anche perche' non si puo' accertare che la merce messa in vendita dai privati non arrivi appunto da negozi o da vie illecite, quindi

.....un mercatino aperto a tutti in maniera uguale e sopratutto esente da controlli, il compratore deve accertarsi da solo di non comprare roba illecita o pacchi galattici !

chissa' se lo posto in maniera corretta questo sondaggio ! :oops:

ciao

un forum come questo ha comunque un costo di gestione, vuoi in moneta, vuoi in "sudore e sangue" dei moderatori che si smazzano per controllare che possa rimanere aperto per tutti noi.

La pubblicità per i negozi deve a mio avviso essere pagata, vuoi con un contributo (che possano essere i 7,50 o altro) o con uno sconto ai soci (vedi bike planet).
Se un negozio ha in casa degli articoli che sono difficili da vendere sarà ben contento di avere per un valore così basso una esposizione ad un pubblico vasto e "mirato"; se gli articoli sono facilmente vendibili state sicuri che li vende in negozio e non sul mercatino.

D'altra parte se vendete su ebay il fee lo pagano no? E allora dove stà il problema?

Se poi qualcuno fa il furbo e vende in privato oggetti per conto di un negozio ... io credo che la brutta figura prima o poi venga fuori; ognuno di noi ha una sola faccia e tutti sapremo quale sarà la sua.

Io credo che sarebbe comunque una ben migliore pubblicità per il negoziante "rivelarsi" e pagare il dovuto che stare in camuffa : dopotutto io vedo la pubblicità di un negozio e vengo a sapere che esiste; magari non compro l'oggetto ora in vendita ma in futuro chissà...

Per i privati il discorso cambia, anche se in altre cose di cui sono appassionato (non si vive di sole bici) le inserzioni sono a pagamento anche per i privati (una piccola percentuale sul valore di vendita ...) e tutti lo usano e funziona alla grande ...

a presto

marco
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
marco ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
marco ha scritto:
vedi, tu puoi fare tutti i sondaggi faziosi che vuoi. Non venire però poi a dirmi cosa devo fare "perchè il sondaggio dice così". Non sono tuo papá ma non sono neanche l´ultimo pirla che si lascia prendere in giro all´infinito solo perchè devo essere al di sopra delle parti.

non te l'avrei detto !....dai sondaggi devi trarre tu le tue conclusioni.....poi fai tu !...il forum e' tuo !

questo è esattamente quello che temevo.....
"dai sondaggi devi trarre tu le tue conclusioni....." se devo trarre delle conclusioni i sondaggi devono essere obiettivi, no?

Comunque, pace e bene. Per me la questione è finita qui

Dico la mia.

Il sondaggio faceva cacare, e infatti non ho votato.
Il Diretur ha fatto una caxxata modificandolo.
Il problema dei negozi nel mercatino è un falso problema.....non sono mai esistiti negozi nel mercatino.
Il forum è del diretur, e fa quello che vuole....saranno poi i forumendoli a giudicare il suo operato.
Mao, la bici ce l'hai e gli amici pure......

Ciao.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
marco ha scritto:
questo è esattamente quello che temevo.....
"dai sondaggi devi trarre tu le tue conclusioni....." se devo trarre delle conclusioni i sondaggi devono essere obiettivi, no?

Comunque, pace e bene. Per me la questione è finita qui

Ok..finita...ma solo un ultima cosa !....non e' vero che i sondaggi non devono essere faziosi....quelli faziosi li puoi ignorare se non li ritieni utili !
tutto qua !.....lo sai che a volte siamo burloni....e scriviamo tante cazzat e .....ma ogni tanto scriviamo anche cose sensate !

allora non mi "modifichi" piu' ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo