I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
si esattamente è quello che parte dal sentiero per l'uso e arriva a stiappa alla fontana, stamani l'ho provato i segni cai ci sono e comunque in alcuni tratti il percorso è abbastanza riconoscibile, il problema è che va pulito altrimenti non scendi ci sono foglie, rami ,alberelli e massi sul tracciato; comunque a me pare ottimo effettivamente non è lunghissimo ma ci si può studiare qualcosa a variante, per la pulizia bastano pochi attrezzi :medita:...più tardi se riesco metto anche un video...

...:spetteguless: dimenticavo il nome c'è già visto che anche oggi s'è fatto vedere lo chiamerei "il daino"...:mrgreen:
la sua variate c'è..il bersagliere :omertà:
peter se ti garba ruzzare così alla prossima vai a vedere comè.. :celopiùg:
certo qua ...uno esce solo alla zitta:nunsacci: e l altro non esce proprio...mah
io non sono uscito perchè son sempre raffredato e per non rischiare di riammalarmi. :specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
domani salvo imprevisti iniziano i lavori sul nuovo sentiero:cucù: ci impiegheremo una vita...son pure disposto a fare tutto da solo o quasi......c'e' gia il nome
...sono anni che ce l ho in testa.....e' deciso....democraticamente....come sempre:smile::smile:...se un vi garba ci giro da solo sul sentiero.......eccolo...






LA LINEA GOTICA
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
veniamo al resoconto della gara di ieri
tabella numero 39 salita lunghissima da fare in un tempo massimo di un ora e mezzo fortunatamente noi del jolly avevamo i numeri dal 32 al 40 e ci hanno fatto partire tutti insieme quindi ho guadagnato quasi 10 minuti di tempo (le partenza erano distanziate di un minuto l'uno dall'altro)
arrivati in cima panorama mozzafiato ci si prepara per la ps1 abbastanza semplice e piena di rilanci io avevo le gambe cotte dalle 3 uscite fatte in settimana e gia nella ps1 si facevano sentire sono caduto due volte in questa ps
finita la 1 trasferimento tutto in discesa fino alla 2 dove c'era anche il ristoro sicche mangiamo e si parte per la ps2 (quella che non avevo mai provato) inizialmente single track anche carino tutto scorrevole e guidato sul finale diventa una strada piena piena i sassi dove ti devi immaginare una traiettoria
finita la prova bisognava girare secchi a destra per risalire verso la ps3 ma non essendoci fettucciato ne nulla ma solo due appoggiati ad una macchina che mi hanno detto la prova é finita (io lo ho inteso come un rallenta) sono sceso giu per una strada bianca mi sono fermato ad un tornante ad aspettare gli altri ma non arrivava nessuno sicche sono risalito e mi hanno detto che dovevo girare
con il cuore in gola inizio a spingere sui pedali per paura di non arrivare in cima in tempo questa era una salita corta ma durissima immaginatevi i tornanti del canile molto piu larghi e molti di piu
riesco ad arrivare fortunatamente con largo anticipo alla ps3 che parte accanto alla ps2 sicche mangiamo qualcosa e via per la ps3 la prova piu dura molto guidata ma con punti belli tecnici anche qui due cadute
ho concluso con un tempo di 11:56.420 (somma del tempo delle tre ps in discesa ovviamente) classificandomi 137esimo su 161 in classifica assoluta e 40esimo su 47 in categorie E2
piazzamento non molto buono ma non e quello che mi interessa sono andato per provare per vedere com'é fare una gara e vi assicuro che quando l'omino vi mette la mano davanti l'occhi e inizia a fare il conto alla rovescia si spegne tutto sei focalizzato solo su quello non pensi ad altro
che dire non vedo l'ora che arrivi il 27 aprile per andare a fare la gara a Follo
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
veniamo al resoconto della gara di ieri
tabella numero 39 salita lunghissima da fare in un tempo massimo di un ora e mezzo fortunatamente noi del jolly avevamo i numeri dal 32 al 40 e ci hanno fatto partire tutti insieme quindi ho guadagnato quasi 10 minuti di tempo (le partenza erano distanziate di un minuto l'uno dall'altro)
arrivati in cima panorama mozzafiato ci si prepara per la ps1 abbastanza semplice e piena di rilanci io avevo le gambe cotte dalle 3 uscite fatte in settimana e gia nella ps1 si facevano sentire sono caduto due volte in questa ps
finita la 1 trasferimento tutto in discesa fino alla 2 dove c'era anche il ristoro sicche mangiamo e si parte per la ps2 (quella che non avevo mai provato) inizialmente single track anche carino tutto scorrevole e guidato sul finale diventa una strada piena piena i sassi dove ti devi immaginare una traiettoria
finita la prova bisognava girare secchi a destra per risalire verso la ps3 ma non essendoci fettucciato ne nulla ma solo due appoggiati ad una macchina che mi hanno detto la prova é finita (io lo ho inteso come un rallenta) sono sceso giu per una strada bianca mi sono fermato ad un tornante ad aspettare gli altri ma non arrivava nessuno sicche sono risalito e mi hanno detto che dovevo girare
con il cuore in gola inizio a spingere sui pedali per paura di non arrivare in cima in tempo questa era una salita corta ma durissima immaginatevi i tornanti del canile molto piu larghi e molti di piu
riesco ad arrivare fortunatamente con largo anticipo alla ps3 che parte accanto alla ps2 sicche mangiamo qualcosa e via per la ps3 la prova piu dura molto guidata ma con punti belli tecnici anche qui due cadute
ho concluso con un tempo di 11:56.420 (somma del tempo delle tre ps in discesa ovviamente) classificandomi 137esimo su 161 in classifica assoluta e 40esimo su 47 in categorie E2
piazzamento non molto buono ma non e quello che mi interessa sono andato per provare per vedere com'é fare una gara e vi assicuro che quando l'omino vi mette la mano davanti l'occhi e inizia a fare il conto alla rovescia si spegne tutto sei focalizzato solo su quello non pensi ad altro
che dire non vedo l'ora che arrivi il 27 aprile per andare a fare la gara a Follo

bravo stefano, l emozione gioca brutti scherzi ma sei giovane ti rifarai!!!...a follo vengo anch'io a provare eh...:celopiùg:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
domani salvo imprevisti iniziano i lavori sul nuovo sentiero:cucù: ci impiegheremo una vita...son pure disposto a fare tutto da solo o quasi......c'e' gia il nome
...sono anni che ce l ho in testa.....e' deciso....democraticamente....come sempre:smile::smile:...se un vi garba ci giro da solo sul sentiero.......eccolo...






LA LINEA GOTICA

Quando verro' a vederlo, ti voglio vedere fare tutto il giro con l'elmetto e alla partenza ci simuli una smitragliata di un Mp40 col culo!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
certo qua ...uno esce solo alla zitta:nunsacci: e l altro non esce proprio...mah

sono andato solo perchè non sapevo come fosse il giro e se era fattibile...poi a me wu va e non va forse per problemi di linea e quando mi va arrivano 1000 messaggi insieme e un ci capisco una se:omertà:...

la sua variate c'è..il bersagliere :omertà:
peter se ti garba ruzzare così alla prossima vai a vedere comè.. :celopiùg:

io non sono uscito perchè son sempre raffredato e per non rischiare di riammalarmi. :specc:

si eh so na se:omertà: qual'è! ha ragione fab poi mi trovate nella pescia :smile:


domani salvo imprevisti iniziano i lavori sul nuovo sentiero:cucù: ci impiegheremo una vita...son pure disposto a fare tutto da solo o quasi......c'e' gia il nome
...sono anni che ce l ho in testa.....e' deciso....democraticamente....come sempre:smile::smile:...se un vi garba ci giro da solo sul sentiero.......eccolo...






LA LINEA GOTICA

che uomo!..con poca fantasia però:smile:...a te il metal ti dà alla testa :smile:

a parte gli scherzi io confermo la disponibilità per dare una mano ma dobbiamo organizzarci anche perchè come al solito ognuno ha i suoi momenti e spazi liberi :medita:
 

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
veniamo al resoconto della gara di ieri
tabella numero 39 salita lunghissima da fare in un tempo massimo di un ora e mezzo fortunatamente noi del jolly avevamo i numeri dal 32 al 40 e ci hanno fatto partire tutti insieme quindi ho guadagnato quasi 10 minuti di tempo (le partenza erano distanziate di un minuto l'uno dall'altro)
arrivati in cima panorama mozzafiato ci si prepara per la ps1 abbastanza semplice e piena di rilanci io avevo le gambe cotte dalle 3 uscite fatte in settimana e gia nella ps1 si facevano sentire sono caduto due volte in questa ps
finita la 1 trasferimento tutto in discesa fino alla 2 dove c'era anche il ristoro sicche mangiamo e si parte per la ps2 (quella che non avevo mai provato) inizialmente single track anche carino tutto scorrevole e guidato sul finale diventa una strada piena piena i sassi dove ti devi immaginare una traiettoria
finita la prova bisognava girare secchi a destra per risalire verso la ps3 ma non essendoci fettucciato ne nulla ma solo due appoggiati ad una macchina che mi hanno detto la prova é finita (io lo ho inteso come un rallenta) sono sceso giu per una strada bianca mi sono fermato ad un tornante ad aspettare gli altri ma non arrivava nessuno sicche sono risalito e mi hanno detto che dovevo girare
con il cuore in gola inizio a spingere sui pedali per paura di non arrivare in cima in tempo questa era una salita corta ma durissima immaginatevi i tornanti del canile molto piu larghi e molti di piu
riesco ad arrivare fortunatamente con largo anticipo alla ps3 che parte accanto alla ps2 sicche mangiamo qualcosa e via per la ps3 la prova piu dura molto guidata ma con punti belli tecnici anche qui due cadute
ho concluso con un tempo di 11:56.420 (somma del tempo delle tre ps in discesa ovviamente) classificandomi 137esimo su 161 in classifica assoluta e 40esimo su 47 in categorie E2
piazzamento non molto buono ma non e quello che mi interessa sono andato per provare per vedere com'é fare una gara e vi assicuro che quando l'omino vi mette la mano davanti l'occhi e inizia a fare il conto alla rovescia si spegne tutto sei focalizzato solo su quello non pensi ad altro
che dire non vedo l'ora che arrivi il 27 aprile per andare a fare la gara a Follo

grande! tutto fa esperienza vedrai che quella classifica piano piano la scalerai, le qualità ce l'hai tutte :celopiùg:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
veniamo al resoconto della gara di ieri
tabella numero 39 salita lunghissima da fare in un tempo massimo di un ora e mezzo fortunatamente noi del jolly avevamo i numeri dal 32 al 40 e ci hanno fatto partire tutti insieme quindi ho guadagnato quasi 10 minuti di tempo (le partenza erano distanziate di un minuto l'uno dall'altro)
arrivati in cima panorama mozzafiato ci si prepara per la ps1 abbastanza semplice e piena di rilanci io avevo le gambe cotte dalle 3 uscite fatte in settimana e gia nella ps1 si facevano sentire sono caduto due volte in questa ps
finita la 1 trasferimento tutto in discesa fino alla 2 dove c'era anche il ristoro sicche mangiamo e si parte per la ps2 (quella che non avevo mai provato) inizialmente single track anche carino tutto scorrevole e guidato sul finale diventa una strada piena piena i sassi dove ti devi immaginare una traiettoria
finita la prova bisognava girare secchi a destra per risalire verso la ps3 ma non essendoci fettucciato ne nulla ma solo due appoggiati ad una macchina che mi hanno detto la prova é finita (io lo ho inteso come un rallenta) sono sceso giu per una strada bianca mi sono fermato ad un tornante ad aspettare gli altri ma non arrivava nessuno sicche sono risalito e mi hanno detto che dovevo girare
con il cuore in gola inizio a spingere sui pedali per paura di non arrivare in cima in tempo questa era una salita corta ma durissima immaginatevi i tornanti del canile molto piu larghi e molti di piu
riesco ad arrivare fortunatamente con largo anticipo alla ps3 che parte accanto alla ps2 sicche mangiamo qualcosa e via per la ps3 la prova piu dura molto guidata ma con punti belli tecnici anche qui due cadute
ho concluso con un tempo di 11:56.420 (somma del tempo delle tre ps in discesa ovviamente) classificandomi 137esimo su 161 in classifica assoluta e 40esimo su 47 in categorie E2
piazzamento non molto buono ma non e quello che mi interessa sono andato per provare per vedere com'é fare una gara e vi assicuro che quando l'omino vi mette la mano davanti l'occhi e inizia a fare il conto alla rovescia si spegne tutto sei focalizzato solo su quello non pensi ad altro
che dire non vedo l'ora che arrivi il 27 aprile per andare a fare la gara a Follo

Che dire Stefano....:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: e domenica tocca a me! :medita:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sono andato solo perchè non sapevo come fosse il giro e se era fattibile...poi a me wu va e non va forse per problemi di linea e quando mi va arrivano 1000 messaggi insieme e un ci capisco una se:omertà:...



si eh so na se:omertà: qual'è! ha ragione fab poi mi trovate nella pescia :smile:




che uomo!..con poca fantasia però:smile:...a te il metal ti dà alla testa :smile:

a parte gli scherzi io confermo la disponibilità per dare una mano ma dobbiamo organizzarci anche perchè come al solito ognuno ha i suoi momenti e spazi liberi :medita:
certo john petrucci e' mia fonte di ispirazione...mia quella caata di lukater che senti te:rosik:......intanto domani guardo un po se appiccico un po di fettucciato...primo obiettivo arrivare all imbocco o quasi del tamburino.....giustamente come dici ognuno ha orari ed esigenze diverse...quando la linea e' tracciata quando vuoi niente vieta te e nemmeno gli altri di rastrellare autonomamente...anzi:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Linea gotica tracciata..x chi vuole dettagli rispondo in mp. ..sono distrutto ma soddisfatto,non e'venuta lunghissima ...come le moto in praticama si possono creare altri allacciamenti in partenza...abbiamo tracciato e creato il sentiero alla prima e siamo sbucati nel punto esattio dove volevo...che classe...x domenica mattina ci sono diversi volontari x proseguire il lavoro. ..mao,cocco, fattoria...non sarebbe male mc se ti dedicassi alla seconda parte...quella dove secondo te si ricava due km di sentiero...insomma organizzatevi...quel versante si lavora da dio. .niente pruni alberi radi pendenza giusta..tanto rastrello ed un po di zappa ed e'ok. ..uno spettacolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo