I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ho aspettato per vedere gli effetti che avevate sul Bro, ma è impazzito :specc: quindi ho deciso di buttarmi nella mischia anche io :celopiùg: (e ho fatto bene)
chiedo umilmente scusa...m e sfuggito di mano...non so come sia successo...e' venuto fuori un pazzo invasato...e pensare che il primo giorno si presento' con la playstation legata al manubrio:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Le ultime due settimane mi hanno fatto conoscere un bel po' di NANI;
vorrei quindi ringraziare tutti della vostra "pazzia" che fa bene al sangue e fa aumentare il livello di passione a un neofita come me.

La bella stagione sta per cominciare e di sentieri da fare ce ne sono a milioni.

Spero di uscire sempre piu' spesso con voi! A presto!
vieni vieni mao che c'è posto..se poi il pro ti prende sotto la sua ala sei in una botte di ferro,fai la fine del bro :freeride::free:
per quel che mi riguarda invece posso dirti di prendere confidenza col frontino e vedrai che ti divertirai un sacco..
fidati..:spetteguless:

Ciao ragazzi, è già da un po che leggo il vostro topic ma non sono mai intervenuto...ho visto che alcuni di voi ieri erano al pizzorne rampage; magari ho anche parlato con voi, ma da quanta gente c'era sicuramente non mi ricordo :maremmac:
Voi organizzate mai cose del genere dalle vostre parti?...sarei curioso di visitare un po le montagne sopra Pescia...anche perché è sempre bello conoscere nuova gente e nuovi posti
per in intervenire nel nostro topic basta che spari un par di bischerate e sei subito di casa..:smile:
ieri era impossibile capire con chi si parlava,tanta la gente che c'erà..
comunque se decidi di venire a fare una scappata dalle nostre parti sei il benvenuto.. come diceva fab sentieri ot non ce ne sono,ma qualcosa di divertente per passà una giornata in compagnia e allegria si trova sempre. :celopiùg:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
chiedo umilmente scusa...m e sfuggito di mano...non so come sia successo...e' venuto fuori un pazzo invasato...e pensare che il primo giorno si presento' con la playstation legata al manubrio:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
si perchè la prima volta che lo conobbi io?
si scese da tomboli.. ricordi..? con quella 6.3 andava come un matto..
è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino..:il-saggi:
 

GuadaMao6

Biker novus
17/6/13
31
0
0
35
Borgo a Buggiano
Visita sito
vieni vieni mao che c'è posto..se poi il pro ti prende sotto la sua ala sei in una botte di ferro,fai la fine del bro :freeride::free:
per quel che mi riguarda invece posso dirti di prendere confidenza col frontino e vedrai che ti divertirai un sacco..
fidati..:spetteguless:


Il frontino ha cominciato già a farmi stare bene; se finisco a domarlo la metà di come ti ho visto fare a te son già sulla buona strada credimi:celopiùg:
La voglia non manca!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
vieni vieni mao che c'è posto..se poi il pro ti prende sotto la sua ala sei in una botte di ferro,fai la fine del bro :freeride::free:
per quel che mi riguarda invece posso dirti di prendere confidenza col frontino e vedrai che ti divertirai un sacco..
fidati..:spetteguless:


Il frontino ha cominciato già a farmi stare bene; se finisco a domarlo la metà di come ti ho visto fare a te son già sulla buona strada credimi:celopiùg:
La voglia non manca!!
bravo questo è lo spirito giusto..
il frontino è una bici un pò nervosetta,salta e scalcia come una gazzella, "ma il bello è proprio questo",ma al contempo si pedala bene,è reattiva,agile nello stretto e quando hai imparato gli fai fare quello che vuoi..
di contro soffre un pò sullo scassato pesante,la velocità è un pò più bassa rispetto a una full ed è sicuramente più stancante fisicamente..ma te sei giovine sicchè ti fa una sega!
sono davvero contento che ci sia un altro frontista "cattivo" nel gruppo..o-o
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si perchè la prima volta che lo conobbi io?
si scese da tomboli.. ricordi..? con quella 6.3 andava come un matto..
è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino..:il-saggi:

stai zitto se ci ripenso mi cao ancora addosso...quella e' stata la discesa piu veloce che ho fatto in vita mia......ho ancora davanti gli occhi l espressione del tu cognato!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
bravo questo è lo spirito giusto..
il frontino è una bici un pò nervosetta,salta e scalcia come una gazzella, "ma il bello è proprio questo",ma al contempo si pedala bene,è reattiva,agile nello stretto e quando hai imparato gli fai fare quello che vuoi..
di contro soffre un pò sullo scassato pesante,la velocità è un pò più bassa rispetto a una full ed è sicuramente più stancante fisicamente..ma te sei giovine sicchè ti fa una sega!
sono davvero contento che ci sia un altro frontista "cattivo" nel gruppo..o-o

sicuramente e' molto piu maneggevole di una full, pure piu nervosa...sul tecnico dove devi metterci del tuo tecnicamente penso sia una grande scuola...l enduro son per vecchietti e x chi fa caare (di solito) nel mio caso perdona parecchio la mia rigidita e la totale assenza di riflessi.....e mi salva la schiena sui sentieri in stile cane feroce che adoro come adorano il bro e pilletta....forse gli unici dove ha senso avere una bici con cosi tanta escursione...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stai zitto se ci ripenso mi cao ancora addosso...quella e' stata la discesa piu veloce che ho fatto in vita mia......ho ancora davanti gli occhi l espressione del tu cognato!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
dai era la seconda discesa "seria" in vita sua,per la prima lo "sverginai" con la cartiera 8-):prega: per giunta poi con la bici da crosscrampi :smile:
al tempo avevo anche io la mia 8.1.. ora è sul terrazzo a tirare un sospriro di sollievo..:smile:

sicuramente e' molto piu maneggevole di una full, pure piu nervosa...sul tecnico dove devi metterci del tuo tecnicamente penso sia una grande scuola...l enduro son per vecchietti e x chi fa caare (di solito) nel mio caso perdona parecchio la mia rigidita e la totale assenza di riflessi.....e mi salva la schiena sui sentieri in stile cane feroce che adoro come adorano il bro e pilletta....forse gli unici dove ha senso avere una bici con cosi tanta escursione...
più che la tanta escurisione la vera differenza la fa la doppia sospensione,che assorbe ogni asperità rendendo il tutto più fluido e stabile,con la front il posteriore è sempre sollecitato e spesso va dove vuole,un continuo correggere di gambe e braccia perchè questo non accada..e ogni botta "tipo sul cane feroce" la si sente tutta..
insomma ha i suoi pro e i suoi contro,come del resto la full.
fab dovresti provarla..magari poi ti piace.. e te ne fai una per uscite flow.. tanto i pezzi un ti mancano,un telaino si trova a una bischerata.. dai che ora ti tento.. poi ti fo provà la mia..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
dai era la seconda discesa "seria" in vita sua,per la prima lo "sverginai" con la cartiera 8-):prega: per giunta poi con la bici da crosscrampi :smile:
al tempo avevo anche io la mia 8.1.. ora è sul terrazzo a tirare un sospriro di sollievo..:smile:

più che la tanta escurisione la vera differenza la fa la doppia sospensione,che assorbe ogni asperità rendendo il tutto più fluido e stabile,con la front il posteriore è sempre sollecitato e spesso va dove vuole,un continuo correggere di gambe e braccia perchè questo non accada..e ogni botta "tipo sul cane feroce" la si sente tutta..
insomma ha i suoi pro e i suoi contro,come del resto la full.
fab dovresti provarla..magari poi ti piace.. e te ne fai una per uscite flow.. tanto i pezzi un ti mancano,un telaino si trova a una bischerata.. dai che ora ti tento.. poi ti fo provà la mia..
sie non me ne far venire in mente altre....al massimo una xc per i giri pedalati ed epici potrebbe far comodo ma x quelli posso sempre prendere quella di mi pa' ...la giant...mi piacerebbe piuttosto una dh ma poi quando la uso...lasciamo perdere ...
poi la mi moglie me lo da lei il dh...mi fa vola' giu dal tetto:specc:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
sie non me ne far venire in mente altre....al massimo una xc per i giri pedalati ed epici potrebbe far comodo ma x quelli posso sempre prendere quella di mi pa' ...la giant...mi piacerebbe piuttosto una dh ma poi quando la uso...lasciamo perdere ...
poi la mi moglie me lo da lei il dh...mi fa vola' giu dal tetto:specc:
c'è in vendita un demo 8 verso veneri.. senti lui..:omertà:
le bici da xc lasciamole sta vai.. piuttosto allora pigliati una bdc.. tanto ormai sei a fa le salite a tutta..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
c'è in vendita un demo 8 verso veneri.. senti lui..:omertà:
le bici da xc lasciamole sta vai.. piuttosto allora pigliati una bdc.. tanto ormai sei a fa le salite a tutta..

toh quella sarebbe un affare..dicono che l aveva uno che fa caare e l usava una volta ogni tre anni:smile:...certo ora son concentrato sulle salite dove vedo che miglioro di volta in volta ...x la discesa ormai c'ho rinunciato tanto piu di cosi non vado!:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
beh che differenza c e col video di pilletta:smile:....bello il sentiero ci si fa a farlo anche noi cosi che dici?:specc:...quando i sentieri son puliti ci si concentra con la guida...la differenza l ho capita l ultima volta sul serra dove ci si preoccupava solo di scendere nel miglior modo possibile...da noi a me non riesce quasi mai.....sono troppo preso a guardare rami canaline motose foglie sassi smossi soprattutto ecc ecc...l unico sentiero dove mi riesce guardare avanti e' il tamburino e t ho detto tutto
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
stamani mattina giro con emanuele abbiamo fatto il tamburiino e cane feroce per poi risalire a medicina e fare il panoramico
é venuto un bel giro e siamo saliti anche discretamente
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mc lo scrivo sul forum x te...il mitico nano motorizzato ha beccato un sentiero con i fiocchi...l avevo fatto un pezzo a salire anni fa ma rinunciai...ha trovato l imbocco....promette molto ma molto bene da quel che ricordo...anche un bel singletrack su radici e dossi bello stretto......lunedi vado ad esplorare col pillo e frank ci fa la staffetta con la moto...vedi a qualcosa serve anche lui:smile:...grande frank...poi alla fine di s.anna dicono che stanno facendo un sentiero nuovo che va al botticino...non e' quello vecchio del cai ma nuovo di sanapianta...poi si vedra anche quello...bada li che lavoro!!!:duello::i-want-t::smile:...ah a grandi linee parte dallo stradone tra medicina e s.quirico e sbuca sopra fibbialla....proprio alla fine si puo se ne vale la pena girare a sx e risalire via sentiero fino a sopra il canile...oppure scendere sull asfaltata...eventualmente percorrendo il cai molino galluzzi
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
si perchè la prima volta che lo conobbi io?
si scese da tomboli.. ricordi..? con quella 6.3 andava come un matto..
è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino..:il-saggi:

Troppi complimenti Mc, d'altronde "chi va con lo zoppo...." e ho detto tutto :omertà: Per starvi dietro ho imparato parecchio in poco tempo...penso poco più di un anno fa facevo la prima uscita col pro! Quella famosa della playstation sul manubrio :smile: :smile: :smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
stamani mattina giro con emanuele abbiamo fatto il tamburiino e cane feroce per poi risalire a medicina e fare il panoramico
é venuto un bel giro e siamo saliti anche discretamente
ragazzi che stile che ha pilletta.. l'ho incrocio oggi tutto bardato con tanto di integrale sullo zaino.. sembrava quasi un riders serio..:smile::smile: grande pillo.. preparati vai per l'enduro che vengo a farti il tifo..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo