I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 3

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ragazzi che stile che ha pilletta.. l'ho incrocio oggi tutto bardato con tanto di integrale sullo zaino.. sembrava quasi un riders serio..:smile::smile: grande pillo.. preparati vai per l'enduro che vengo a farti il tifo..:celopiùg:

siccome c ha la bici troppo leggera x fare potenziamento porta l integrale e il tostapane dentro lo zaino..giusto x aumentare un po il peso
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
ragazzi che stile che ha pilletta.. l'ho incrocio oggi tutto bardato con tanto di integrale sullo zaino.. sembrava quasi un riders serio..:smile::smile: grande pillo.. preparati vai per l'enduro che vengo a farti il tifo..:celopiùg:

avevo accompagnato emanuele che aveva lasciato la macchina li
l'integrale mi devo abituare a portallo se no é la fine
manuel il 30 e anche troppo vicino :specc::specc::specc::specc:

siccome c ha la bici troppo leggera x fare potenziamento porta l integrale e il tostapane dentro lo zaino..giusto x aumentare un po il peso

al prossimo giro ci metto un paio di mattoni nello zaino :smile::smile::smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
mc lo scrivo sul forum x te...il mitico nano motorizzato ha beccato un sentiero con i fiocchi...l avevo fatto un pezzo a salire anni fa ma rinunciai...ha trovato l imbocco....promette molto ma molto bene da quel che ricordo...anche un bel singletrack su radici e dossi bello stretto......lunedi vado ad esplorare col pillo e frank ci fa la staffetta con la moto...vedi a qualcosa serve anche lui:smile:...grande frank...poi alla fine di s.anna dicono che stanno facendo un sentiero nuovo che va al botticino...non e' quello vecchio del cai ma nuovo di sanapianta...poi si vedra anche quello...bada li che lavoro!!!:duello::i-want-t::smile:...ah a grandi linee parte dallo stradone tra medicina e s.quirico e sbuca sopra fibbialla....proprio alla fine si puo se ne vale la pena girare a sx e risalire via sentiero fino a sopra il canile...oppure scendere sull asfaltata...eventualmente percorrendo il cai molino galluzzi
ma questo sentiero nuovo verso botticino chi lo sta aprendo?l'amici motorizzati?
ho capito la zona,ma non ho idea da dove parta..da fibbialla risalire sopra il canile sarebbe comodo e veloce,ma se non ricordo male c'è un paio di belle pettate per arrivare..:specc:
mulino galluzzi è impraticabile,la prima parte esiste e la feci con mistero anni fa,ma il pezzo in fondo dove si sbuca sulla strada,è in disuso. ce lo disse l'ometto delle case che sono lì.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ma questo sentiero nuovo verso botticino chi lo sta aprendo?l'amici motorizzati?
ho capito la zona,ma non ho idea da dove parta..da fibbialla risalire sopra il canile sarebbe comodo e veloce,ma se non ricordo male c'è un paio di belle pettate per arrivare..:specc:
mulino galluzzi è impraticabile,la prima parte esiste e la feci con mistero anni fa,ma il pezzo in fondo dove si sbuca sulla strada,è in disuso. ce lo disse l'ometto delle case che sono lì.

no non sono i trialisti che lo stanno aprendo non ho capito bene chi e xche...forse x quel progetto di recupero delle vie della carta...boh....da fibbialla x risalire c e quella pettata di 100mt da fare a piedi ..in effetti a parte quella c e comunque da ripedalare un po...tutto dipende da quanto ci garba quella discesa e se ne vale rifarla....il molino galluzzi lo hanno fatto ultimamente non mi risulta sia messo cosi male come dici...una di queste mi ci provo..magari proprio lunedi dopo aver visionato questo nuovo sentiero....l omino ti disse di non passarci semplicemente xche gli da noia che ci passi qualcuno...se no non ci metteva il cartello di divieto in fondo alla via

ah gli va trovato il nome! idee,proposte....ora sento frank ke nome gli vuol dare....di solito quelli che scrglie fan cacare...in questo caso mi tocchera accontentarlo se no non mi fa piu le esplorazioni
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Mi ero dimenticato sul panoramico fate moltissima attenzione ci stanno passando che i trattori e anche ieri ne abbiamo trovato uno con emanule sicche occhio che lo potreste trovare dietro curva e non è piacevole
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Mi ero dimenticato sul panoramico fate moltissima attenzione ci stanno passando che i trattori e anche ieri ne abbiamo trovato uno con emanule sicche occhio che lo potreste trovare dietro curva e non è piacevole

infatti in alcuni punti e' pure scavato.....:arrabbiat: va beh si sa ...se non ci fossero i campi ed i contadini li non ci sarebbe neppure il sentiero
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
no non sono i trialisti che lo stanno aprendo non ho capito bene chi e xche...forse x quel progetto di recupero delle vie della carta...boh....da fibbialla x risalire c e quella pettata di 100mt da fare a piedi ..in effetti a parte quella c e comunque da ripedalare un po...tutto dipende da quanto ci garba quella discesa e se ne vale rifarla....il molino galluzzi lo hanno fatto ultimamente non mi risulta sia messo cosi male come dici...una di queste mi ci provo..magari proprio lunedi dopo aver visionato questo nuovo sentiero....l omino ti disse di non passarci semplicemente xche gli da noia che ci passi qualcuno...se no non ci metteva il cartello di divieto in fondo alla via

ah gli va trovato il nome! idee,proposte....ora sento frank ke nome gli vuol dare....di solito quelli che scrglie fan cacare...in questo caso mi tocchera accontentarlo se no non mi fa piu le esplorazioni
da fibbialla ci sarebbe anche il sentiero che ritorna a medicina..non quello ufficiale che si prende al recinto dopo poco l'inizio del panoramico..ma quello che si prende subito all'inizio dove c'è il bivio.. se non sbaglio fab lo facesti tempo fa? l'ometto alle case ci disse così perchè a detta di lui l'ultima parte era proprio chiusa! infatti con mistero scendendo da fibbialla si seguirono i segni del cai,fino ad un certo punto,poi non ci fu più verso di continuare fino in fondo. si risbucò su una sterrata e poi sull'asfaltata che sale al paese. ma chi l'ha fatta di recente? è passato diverso tempo e magari il sentiero è stato riaperto.:nunsacci:
per dare nomi aspettiamo,che poi finisce come il fantasma,che sembrava promettente e poi invece..:medita:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
L'ordine volevo vedere di farlo entro domenica sera che le pasticche mi ci vogliano

Oggi giretto veloce con yuri saliti al canile e fatto il tanburino poi ero strinto con i tempi e siamo rientrati da asfalto
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
L'ordine volevo vedere di farlo entro domenica sera che le pasticche mi ci vogliano

Oggi giretto veloce con yuri saliti al canile e fatto il tanburino poi ero strinto con i tempi e siamo rientrati da asfalto
ok allora ti faccio sapere entro domani.. comunque pillo guarda anche qua [url]http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=21&osCsid=3k6dsokdemhudhmeg86g4r0kb7[/URL],prezzi ottimi,spedizione a 2,50 sterline e consegna in 4 giorni.. non sono pagato da sscomponents,ma sinceramente mi son sempre trovato benone,e poi hanno un monte di roba. l'altra settimana ordinai l'adattatori per il pp da 15 e già che c'ero un set di pasticche organiche per l'rx.. delle pasticche sul forum ne parlano tutti bene.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
ok allora ti faccio sapere entro domani.. comunque pillo guarda anche qua [url]http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=21&osCsid=3k6dsokdemhudhmeg86g4r0kb7[/URL],prezzi ottimi,spedizione a 2,50 sterline e consegna in 4 giorni.. non sono pagato da sscomponents,ma sinceramente mi son sempre trovato benone,e poi hanno un monte di roba. l'altra settimana ordinai l'adattatori per il pp da 15 e già che c'ero un set di pasticche organiche per l'rx.. delle pasticche sul forum ne parlano tutti bene.


Ho guardato un po cosi velocemente dal telefono il pacco da 4 paia di pasticche ha un ottimo prezzo
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
o brutti maiali! ma il sentiero 61 che dalla zona m.battifolle scende a stiappa l'ha mai fatto nessuno? sapete come è e se è percorribile?
allora,dal monte battifolle non lo so,io ci sono stato,però sentieri per stiappa non ne ho visti. ne vidi un altro ma che scendeva sull'altro versante "colognora/boveglio" . mentre quello che scende a stiappa si prende quasi in cima "salendo da pontito",all'incrocio per le case dei pastori. il problema è che passa proprio dalle case,e a causa delle leggende metropolitane su costoro ne siamo stati sempre alla larga.
sul sito del cai [url]http://www.caipescia.it/sentieri.html[/URL] il 61 stiappa - croce del sargentino..non dice battifolle :nunsacci:
ce ne sarebbe un altro che parte da lassù e scende a stiappa,lo facemmo anni fa in esplorazione,era in condizioni critiche e anche i segnali cai poco visibili.. questo sentiero collegato al bersagliere sarebbe il più bello della nostra zona..il mio pallino fisso da sempre :azz-se-m: .. te peter il bersagliere non l'hai mai fatto.. dovresti provarlo.:il-saggi:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Mc domenica mattina ci troviamo ore 8.30 alla baracchina! Chiunque è il benvenuto! Giretto con più discese e salite credo! :celopiùg:
per domattina presente.. ricordati però che io un ho la gamba pimpante del pro è.. :specc:
vediamo se si aggrega qualcun'altro..
Visto che ci sono lo pubblico anche qui...uno dei miei migliori video! :-?
bello il video..bravo.. non andate nemmen tanto piano..:celopiùg:
personalmente non amo particolarmente quel fondo,specialmente la parte in alto,con quella sassaiola.. se cadi ti spacchi tutto :omertà:
bro ma il video della rampage lo hai fatto?
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
per domattina presente.. ricordati però che io un ho la gamba pimpante del pro è.. :specc:
vediamo se si aggrega qualcun'altro..

bello il video..bravo.. non andate nemmen tanto piano..:celopiùg:
personalmente non amo particolarmente quel fondo,specialmente la parte in alto,con quella sassaiola.. se cadi ti spacchi tutto :omertà:
bro ma il video della rampage lo hai fatto?

Domattina siamo in parecchi...Alla conta per ora io te mao gighen e il ragazzo con la covert! Venisse anche Kisso un sarebbe male! Peter??? Video buoni della rampage non ne ho, apparte il passaggio del salto dell'orso se consideri che mi si è scaricata la Gopro ad inizio topo non ho molto su cui lavorare :azz-se-m: Io quel fondo lo adoro...è il terreno ideale per lanciare in velocità l'assassina! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo