I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
porta al castello di bareglia , parte dietro l'arco dietro il castello ma è da fare solo a piedi non è percorribile in bici ......... a meno di non volersi suicidare..............:il-saggi:
castello? quale castello?
si parlava di un sentiero che parte dopo monte a pescia (appena si entra sullo sterratone sulla dx) costeggia dei tralicci enel e mi chiedevo dove porta......mi dicono in piazza del moro:il-saggi::nunsacci:
 

troppolino

Biker popularis
25/7/08
97
0
0
uzzano
Visita sito
finalmente trovata.....................
Marzoccona ona ona :sumo:66 rc2x 180 anteguerra (punica)............
3 kili di puro ferraccio...........in culo alle forche ad aria da 2 kg.......
un vero forcone.................:down:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
a dove l'avevi messa la gopro?
Delle volte succede che si sporchi l'obiettivo pero' se si e' appannata internamente allora e' un altro tipo di problema,infatti vendono anche le bustine di sali da mettere internamente alla custodia.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
a dove l'avevi messa la gopro?
Delle volte succede che si sporchi l'obiettivo pero' se si e' appannata internamente allora e' un altro tipo di problema,infatti vendono anche le bustine di sali da mettere internamente alla custodia.

Su casco laterale...però ho usato il coperchio aperto, non quello totalmente impermeabile...penso abbia influito quello...oggi riprovo con quello totalmente chiuso!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ah certo, se c'e' umido ti si appanna con quello specie per l'umidita' che ti fa' la testa.
Con delle teste a bollore cosi' :rosik:.
io ho sempre usato quella stagna,tanto le voci le senti uguali e poi se gli devi fare la colonna sonora diciamo che non ti serve a nulla sentire il sonoro originale.
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
Ti si appannerà sicuramente anche quella stagna la go pro scalda l'unica è prendere la custodia che la lascia totalmente aperta come fanno in molti ma è rischioso
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ti si appannerà sicuramente anche quella stagna la go pro scalda l'unica è prendere la custodia che la lascia totalmente aperta come fanno in molti ma è rischioso

Ho ordinato i tamponi anti fog insieme alla pettorina su dx.com...c'è solo da aver pazienza che mi arrivino! Pensavo con la aperta che non appannasse, proprio per via del discorso riscaldamento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo