I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Fava!!!:rosik:....volevo dire al Bro che forse la GoPro si è appannata proprio perché era dietro al Parru e andava troppo piano.....quindi poca ventilazione può essere causa di tutto ciò......a me non è mai successo ...forse perché non scendo mai sotto i 25 Km/h....naturalmente sia in salita che in discesa :smile::smile:

Nono Bumbury è il mio capoccione la causa dell'appannamento :smile: :smile: :smile: appena vedo un dislivello negativo vado in ebollizione :celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
FAB,ma te hai fatto quello a scendere, e come ti avevo copiato quello che mi aveva scritto lui,non era andato fino in fondo al sentiero.
L'altro quello che invece torna su,passa per un tratto in un torrente,io almeno l'ho capita cosi',ma se non ci si va' non si puo' sapere.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
FAB,ma te hai fatto quello a scendere, e come ti avevo copiato quello che mi aveva scritto lui,non era andato fino in fondo al sentiero.
L'altro quello che invece torna su,passa per un tratto in un torrente,io almeno l'ho capita cosi',ma se non ci si va' non si puo' sapere.

quello che va al torrente devo ancora provarlo....non ho ancora capito da dove parte...peccato x l altro non e' niente male ma non si puo entrare in casa alla gente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo