I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
grande bro......bravo anche quello davanti a te sullo zibib:nunsacci:.....x la musica ogni commento e' superfluo....fa caa a bestia come sempre:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
domani mattina tento un uscita alle 7,30....se pioviggina esco se diluvia no...sempre che mi restino delle energie dopo queste tre giornate di fuoco...e menomale c'e' crisi.....26 ore effettive di massaggi in tre giorni:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.......sto andando aventi a monster energy manco fossi Sam Hill:specc:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
O BRO non e' che hai messo paura a MC con quell'urlo e l'hai fatto deconcentrare?

Io lo metterei anche sul forum,come video non mi sembra male,almeno si puo' votare.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani giro col bro ed a sorpresa yuri....ghiaione a salire avvolti nella nebbia, canile finoo a medicina, s.anna, scimmia (io no), moto....dopo ci siamo avventurati sul sentiero indicato dai trialisti..a parte pruni ed un albero sdraiato prometteva bene...fin quando siamo sbycati nel cortile di una casa ....x fortuna il proprietario ci ha fatto passare e soprattutto non ha sciolto il cane alto quanto me:specc:...risaliti fino a monte a pescia ...solito sentierino di collecchio e scalinata di s.stefano...bel giro, si pensava di far meno visto le condizioni fisiche ie e del bro che la sera va x locali e torna all alba...alla fine nonostante il passo forsennato di huri abbiamo retto quasi decentemente...x la cronaca yuri e' cugino di uno dei piu forti xcisti d italia ..ha vinto un paio di volte pure la gf di montecatini e fa pure il preparatore...svelata l elisir che permette a costui di pestare cosi sodo:smile:frank quando ti trovo a casa che passo a sputarti in un occhio te e le tue dritte:rosik:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
:smile:E pensare che sono il più brodo del timme ( a parte Bumbury) :smile:

:prost::prost:

Fava!!!:rosik:....volevo dire al Bro che forse la GoPro si è appannata proprio perché era dietro al Parru e andava troppo piano.....quindi poca ventilazione può essere causa di tutto ciò......a me non è mai successo ...forse perché non scendo mai sotto i 25 Km/h....naturalmente sia in salita che in discesa :smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Fava!!!:rosik:....volevo dire al Bro che forse la GoPro si è appannata proprio perché era dietro al Parru e andava troppo piano.....quindi poca ventilazione può essere causa di tutto ciò......a me non è mai successo ...forse perché non scendo mai sotto i 25 Km/h....naturalmente sia in salita che in discesa :smile::smile:

calma ragazzi che qua c'e' gente che sia in salita che in discesa non muovono nemmeno l aria al passaggio....:specc:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Insomma, la delegazione che è venuta queste 2 volte, un mi pareva tanto ferma, anzi, son convinto che a qualcuno gli s'è fatto anche tappo, sia in salita, che in discesa...:spetteguless:

troppo buono:specc:.....l ultima abbiamo inviato il fior fiore dell allmountain locale....gli altri sono stati rinchiusi:smile:.....qua c'e' gente che scalpitaq x ritornare da voi, l avete trattati troppo bene ora vi s'attaccano ai cogli:omertà:
un ce li staccate piu:smile::smile:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
stamani giro col bro ed a sorpresa yuri....ghiaione a salire avvolti nella nebbia, canile finoo a medicina, s.anna, scimmia (io no), moto....dopo ci siamo avventurati sul sentiero indicato dai trialisti..a parte pruni ed un albero sdraiato prometteva bene...fin quando siamo sbycati nel cortile di una casa ....x fortuna il proprietario ci ha fatto passare e soprattutto non ha sciolto il cane alto quanto me:specc:...risaliti fino a monte a pescia ...solito sentierino di collecchio e scalinata di s.stefano...bel giro, si pensava di far meno visto le condizioni fisiche ie e del bro che la sera va x locali e torna all alba...alla fine nonostante il passo forsennato di huri abbiamo retto quasi decentemente...x la cronaca yuri e' cugino di uno dei piu forti xcisti d italia ..ha vinto un paio di volte pure la gf di montecatini e fa pure il preparatore...svelata l elisir che permette a costui di pestare cosi sodo:smile:frank quando ti trovo a casa che passo a sputarti in un occhio te e le tue dritte:rosik:

Bella uscita, considerato che doveva piovere, direi che non è andata male, solo due gocce alla partenza e poi niente!
I sentieri purtroppo risentono un po delle piogge degli ultimi giorni, ma sono ancora percorribili!!!!

Per quanto riguarda la parentela è vero, l'unica grossa differenza tra noi due è la media oraria!!!!!
Credo proprio che una buona preparazione fatta con criterio possa farmi migliorare molto, ma essere ai suoi livelli dire che è impossibile!!!!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
O fava(FAB) io ti ho riportato quanto mi era stato riferito,presenti troppolino e amici suoi.
Non e' mica colpa mia se non porta dove diceva lui,sempre che abbiate fatto la stessa via.
Quella che diceva lui passava dentro ad un torrente per un certo pezzo e risaliva seguendo i piloni dell'enel.

Stamani c'ero anch'io col trial a girare proprio con lui. Mi ha portato sotto s.anna versante botticino. Ci sono diverse vie larghe che scendono,sicuramente utilizzate quando disboscano.Pero' non siamo arrivati in fondo,la via finiva li.
Anche lui era curioso di trovare il sentiero che diceva troppolino (non ho capito se troppolino l'aveva sentito da cineale o se c'e' stato) comunque quello che dovrebbe scendere con curve strette verso botticino.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
O fava(FAB) io ti ho riportato quanto mi era stato riferito,presenti troppolino e amici suoi.
Non e' mica colpa mia se non porta dove diceva lui,sempre che abbiate fatto la stessa via.
Quella che diceva lui passava dentro ad un torrente per un certo pezzo e risaliva seguendo i piloni dell'enel.

Stamani c'ero anch'io col trial a girare proprio con lui. Mi ha portato sotto s.anna versante botticino. Ci sono diverse vie larghe che scendono,sicuramente utilizzate quando disboscano.Pero' non siamo arrivati in fondo,la via finiva li.
Anche lui era curioso di trovare il sentiero che diceva troppolino (non ho capito se troppolino l'aveva sentito da cineale o se c'e' stato) comunque quello che dovrebbe scendere con curve strette verso botticino.

oh ma io il tu amico un lo conosco mica...m accontento di sputa' a te:smile:con la cerbottana se vuoi, so che ti piace tanto....la torrenti non ce n erano...boh se non hai da fare mercoledi mattina ci si trova da quelle parti te col trial e si girottola x vedere che viene fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo