I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
allora intanto do il benvenuto a windreef e colgo l'occasione magari di fare poi una girata anche coi nuovi arrivati..

fabio: per il pickup nn c'e problema si va dove si vole al massimo basta togliere la ruota davanti e in quel modo ci vanno anche di piu di 3 bici poi ho i cartoni in negozio cosi nn sgraffiamo neanche le vostre bici, la mia nn mene frega un cazzo, piu è lercia e sgraffiata e piu mi piace..

per sabato andrebbe bene anche a me una notturna con passo blando e discesa blanda senza prendersi troppi rischi e magari provo a bere una birretta anche io alla buca cosi vedo gli effetti.. al massimo torno a casa a piedi.

anche per giovedi va bene una notturna, ribadisco che la discesa almeno per me, visto il fondo sarà fatta a passo di lumaca
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ahhh dimenticavo stasera verso un quarto all'otto vado a fare una giratina a s.anna salendo da medicina, chi vuole puo aggregarsi altrimenti riscendo da medicina da asfalto perche' di notte in discesa mi caco a dosso nn per la paura ma per il fatto che se casco nn mi viene a prendere nessuno invece il mi babbo la strada larga che porta a s.anna la conosce mentre il single track col cazzo che lo trova..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche della mtb. Sono amico di Ric999 con cui ho fatto tre uscite di cui una anche con Pertercasta che saluto. Cmq , almeno per il momento mi sembrano troppo estremi.....:OOO:
Ho una RR 5.3
tranquillo l'abito non fa il monaco:il-saggi: e per progredire basta che vieni dietro a me!...e fai il contrario:smile:....ciao e benvenuto:celopiùg:....spero tu faccia meno cacare di kisso e ric cmq!:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
come detto,ridetto,e straridetto,io di solito i fine settimana sono in montagna,quindi non mi contate.se poi all ultimo momento non salgo,mi unisco volentieri.

Fab e mc fc! Il computer un l accendo praticamente mai,e dal cellulare mi collego,ma gia è tanto che leggo.scrivere lo trovo impossibile.quindi un rompete la ciolla :smile:
buo!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Quale sarebbe l'itinerario della natturna di giovedi'?
forse l'unico sistema per venire con voi e' quello di partire prima cosi' vado su del mio passo e non vi rallento,cosi' voi potete salire alla vostra andatura e io non mi sento in colpa a farvi da zavorra.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
intanto do il benvenuto a windreef,anchei io ho avuto fino a qualche giorno fa una rockrider,la 8.1.. maltrattata ben ben e non mi ha mai tradito..
se sei proprio all'inizio il mio consiglio è semplicemente di pedalare,pedalare e pedalare..visto dove abiti i posti dove sfogarti non mancano. tutto il resto verrà da se pian piano.

per giovedi sera ancora sono in forse..vi aggiorno
per sabato io sono disponibile,quindi qualunque cosa si voglia fare per me va bene. :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
come detto a mc x sabato salto ...troppo stanco e troppe cose da fare...risparmio un po di energie per lunedi...sempre che si riesca a trovare la guida xche ancora non ho sentito nessuno:nunsacci:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
allora per il due settembre come volesi dimostrare ho degli impegni che nn posso rimandare....
oramai per prendere un po di vacanze senza sensi di colpa verso mi pa o il lavoro devo aspirare alla morte.. in quel caso ferie a vita
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
allora per il due settembre come volesi dimostrare ho degli impegni che nn posso rimandare....
oramai per prendere un po di vacanze senza sensi di colpa verso mi pa o il lavoro devo aspirare alla morte.. in quel caso ferie a vita
eccoci! altra figura di merda! ma che cazzo vi proponete se poi non venite:rosik:....molto probabilmente abbiamo trovato la guida x il giro in treno...forse due! va a finire che son piu le guide che i guidati:arrabbiat:...e si sta' pure a ragionare di fare gruppi societa' e affiliazioni al cai...e si deve ma anda caa':medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo