I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
nel caso qualcuno fosse libero giovedi mattina verso le 9 risgambo (o che vor di:nunsacci::smile:) partenza dalla baracca x tre ore al massimo....ormai vado sodo in tre ore arrivo all abetone:sborone::yeah!:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
avevo idea di far cosi se avete la pazienza di aspettare me che da sabato 31 sarei potenzialmente disponibile x una notturna ripeto "tranquilla" di fine stagione (almeno la mia di stagione)......andare a quella di montecarlo in bici sarebbe un po troppo da pensionati...magari se avete voglia ci si va una sera senza bici pero':il-saggi:...insomma pensateci e fatemi sapere
quindi allora te proporresti per sabato sera.. lo sai però che la PUSSY'S SLAVES ENDURO TEAM non permette uscite di sabato sera.. io invece siccome ho smesso andrebbe bene..:smile::smile:
comunque sentiamoci per gli altri anche per giovedì..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
ovvai.. ora anche te un hai più scuse.. abile arruolato..
un signore che lavora com me dice sempre.. la topa,prima ti fa, e poi ti sfa!
parole sante..:il-saggi:

e' la seconda volta che lo sento dire...la prima l ho sentita da fattoria:il-saggi:...x me sabato andrebbe anche bene saro sfinito come sempre xche le notturne dovrei farle il giorno libero da lavoro...:specc: ma so gia che il bro,kisso,ric non vengono.....:specc:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
avevo idea di far cosi se avete la pazienza di aspettare me che da sabato 31 sarei potenzialmente disponibile x una notturna ripeto "tranquilla" di fine stagione (almeno la mia di stagione)......andare a quella di montecarlo in bici sarebbe un po troppo da pensionati...magari se avete voglia ci si va una sera senza bici pero':il-saggi:...insomma pensateci e fatemi sapere

Quoto fab, per la notturna insieme al pro ti andrebbe bene anche una sera in settimana?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
x frank fuori topic.....vedessi come s'e' incaxxato il mi figliolo quando gli ho detto che era passato il tuo...:rosik:...ha detto che dovevo telefonare x farlo tornare indietro:smile:...non m ha parlato tutta la sera...ti tocchera' riportarlo un giorno di questi

Toh! anche questa,si son visti una volta sola e han gia' fatto combriccola?
Il mio m'aveva fatto 2 palle ieri che se non lo riportavo a casa gli tiravo il collo.
La prossima volta ci organizziamo cosi' loro giocano e noi si puo' ragionare senza rotture di c........:smile:
Dimmi te quando ci siete cosi' almeno lo stacco dalla tv.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
E lo so' ha la forma classica della bici mtb di qualche anno fa',adesso vanno di moda col telaio tutto piegato,piu' bello sicuramente da vedersi,non so' quanto sia piu' performante rispetto ad altri.
Vedo che continuano anche sulle nuove a mantenere queste linee.
Ma tu che volevi prendere la canyon streve al 9 ?

Si Frank, avevo puntato quel modello li...per il momento rimane la favorita, sabato complice il pro vado a vedere cosa ha da proporre il biondi bici...vediamo un po'!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Allora per la notturna il problema non e' tanto a scendere (in discesa vanno anche i cocomeri) al limite,anzi senza il limite, vado del mio passo perche' se sto' dietro a voi,da quello che mi riportano le cronache,finisco che mi appiccico da qualche parte.
Il problema vero e' la salita dove un reggo nemmeno il passo di Pilletta e l'autonomia e' veramente limitata .
Forse se mi imbottisco di antidolorifici per la schiena riesco a pedalare un'po' di piu'...
Ora sento fattoria se mi porta in cima col pickup,cosi' vi aspetto lassu' :smile:.

FAB a farla con te la notturna mi sa' che si andrebbe a finire a meta' settembre per via dei miei turni di lavoro.
Mi sa' che quest'anno me la sono giocata.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
e' la seconda volta che lo sento dire...la prima l ho sentita da fattoria:il-saggi:...x me sabato andrebbe anche bene saro sfinito come sempre xche le notturne dovrei farle il giorno libero da lavoro...:specc: ma so gia che il bro,kisso,ric non vengono.....:specc:

come detto,ridetto,e straridetto,io di solito i fine settimana sono in montagna,quindi non mi contate.se poi all ultimo momento non salgo,mi unisco volentieri.

Fab e Mc FC! il computer un l accendo praticamente mai,e dal cellulare mi collego,ma gia è tanto che leggo.scrivere lo trovo impossibile.quindi un rompete la ciolla :smile:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
come detto,ridetto,e straridetto,io di solito i fine settimana sono in montagna,quindi non mi contate.se poi all ultimo momento non salgo,mi unisco volentieri.

Fab e Mc FC! il computer un l accendo praticamente mai,e dal cellulare mi collego,ma gia è tanto che leggo.scrivere lo trovo impossibile.quindi un rompete la ciolla :smile:
kisso FCA.. se un si capisse A sta per Abbestia :smile:
 

windreef

Biker novus
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche della mtb. Sono amico di Ric999 con cui ho fatto tre uscite di cui una anche con Pertercasta che saluto. Cmq , almeno per il momento mi sembrano troppo estremi.....:OOO:
Ho una RR 5.3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo