I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
O bravo mc per il lavoro fatto. Adesso dovete passarci qualche volta per creare il sentiero battuto.
Peccato che per arrivarci ci sia cosi' tanto da pedalare,ma da queste parti per godere un pochino c'e' sempre da pedalare.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
grande mc...un c ho capito nulla ma bravo...sul sentiero con questa descrizione diventa ttutto chiaro ma doverselo immaginare davanti al pc e' dura.stamani non ho tempo nemmeno di arrivare a stiappa...ho comprato il cane e devo mettere la rete tutto intorno casa ho mi sa che x un po non riesco nemmeno ad uscire...il tafano lo faremo insieme prima o poi..anche la variante con spingismo a lignana ha il suo xche...cmq arrivare alle serrine non e' cosa cosi impegnativo basta aver voglia e tempo...grande mc ad ogni modo:celopiùg:
si descritto così si capisce poo,io avendolo fatto a piedi l'ho ben presente,comunque si trova bene. è vero che arrivare alle serrine si va bene,ma dalle serrine a lignana c'è un altro bel tratto un pò in salita leggera ma con qualche strappo non indifferente. come detto se si salisse dal montaione si accorcerebbe notevolmente,ma c'è da vedere comè la situazione pruni ect,e c'è da spinge :omertà:
auguri per il cane,così ora c'hai da sta dietro anche a lui..:smile:

O bravo mc per il lavoro fatto. Adesso dovete passarci qualche volta per creare il sentiero battuto.
Peccato che per arrivarci ci sia cosi' tanto da pedalare,ma da queste parti per godere un pochino c'e' sempre da pedalare.
il sentiero non è male,solo la parte freeride andrebbe delineata un pò. poi il resto era bello pulito,il temporale dell'altra notte ha spazzato via anche a sassi,magari in alcuni punti l'ha un pò scavato.. ma ci fa una sega a noi.
frank complimenti per il giretto di ieri,salire medicina dopo mesi di inattività non è male..forse anche troppo. dai bada un pò se ti riprendi che qui si aspetta tutti te..:celopiùg:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Si,se aspettate me state freschi,anche se ritornassi alla forma di prima,arrancherei sempre dietro di voi. Qui c'e' qualcuno che oramai ha preso un passo da PRO,di gia' che tra Yuri,Fattoria e Petercasta ci si potrebbe anche andare a traino che nemmeno se ne accorgerebbero,ma state diventando anche troppo professionisti sulle notturne.
Io c'ho da vedere l'aspetto bucolico del bosco di notte,gli animali... voi invece andate a tutto foo come se fosse giorno.

Comunque voglio vedere il tuo nuovo mezzo,non ho ancora capito se ci manca qualche pezzo o se l'hai ultimata.

FAB,ma oggi pomeriggio sei a casa a mettere la rete? se ci sei vedo se riesco a venirti a rompere un'po' le scatole.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Si,se aspettate me state freschi,anche se ritornassi alla forma di prima,arrancherei sempre dietro di voi. Qui c'e' qualcuno che oramai ha preso un passo da PRO,di gia' che tra Yuri,Fattoria e Petercasta ci si potrebbe anche andare a traino che nemmeno se ne accorgerebbero,ma state diventando anche troppo professionisti sulle notturne.
Io c'ho da vedere l'aspetto bucolico del bosco di notte,gli animali... voi invece andate a tutto foo come se fosse giorno.

Comunque voglio vedere il tuo nuovo mezzo,non ho ancora capito se ci manca qualche pezzo o se l'hai ultimata.

FAB,ma oggi pomeriggio sei a casa a mettere la rete? se ci sei vedo se riesco a venirti a rompere un'po' le scatole.

vieni vieni...porta anche le forbici:smile: scherzo....poto la siepe prima di mettere la rete ne ho ancora da fare:specc: dalle 16 in poi dovrei essere li nel prato.....stamani uscita con yuri o conte salietti:smile:(non ti offendere yuri io son cosi do i soprannomi a tutti:il-saggi:) breve e rapida...non poteva essere altrimenti viste le doti di scalatore del mio compagno di viaggio:i-want-t::i-want-t: che nonostante i kili di stinco e gli ettolitri di birra tracannata pesta ugualmente...ma vedo che pur venendo da una settimana da incubo a lavoro (e altre mi attendono:arrabbiat:) e notti insonni x coliche renali varie malIdetta la vecchiaia....ho retto benino....soliti tamburino (umido ma in buonissime condizioni tranne giusto due o tre sassi che rompono le palle nei punti piu goderecci) e cane feroce e bagnato messo bene ma affrontato con un po piu di tranquillita' visto che li il sole non ci batte mai ed e' ancora scivoloso:specc:...grazie a yuri x la compagnia e la piacevole chicchierata:celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
si descritto così si capisce poo,io avendolo fatto a piedi l'ho ben presente,comunque si trova bene. è vero che arrivare alle serrine si va bene,ma dalle serrine a lignana c'è un altro bel tratto un pò in salita leggera ma con qualche strappo non indifferente. come detto se si salisse dal montaione si accorcerebbe notevolmente,ma c'è da vedere comè la situazione pruni ect,e c'è da spinge :omertà:
auguri per il cane,così ora c'hai da sta dietro anche a lui..:smile:


il sentiero non è male,solo la parte freeride andrebbe delineata un pò. poi il resto era bello pulito,il temporale dell'altra notte ha spazzato via anche a sassi,magari in alcuni punti l'ha un pò scavato.. ma ci fa una sega a noi.
frank complimenti per il giretto di ieri,salire medicina dopo mesi di inattività non è male..forse anche troppo. dai bada un pò se ti riprendi che qui si aspetta tutti te..:celopiùg:

non e' tanto l impegno del cane che sicuramente da piccolo fara' dannare un po di piu quando dovra' restarsene solo x qualche ora quando siamo tutti a lavoro o a scuola...ma tutti i lavori che devo fare !!!:specc: solo di rete metallica ho speso 60 euro:arrabbiat:..devo far mettere una ringhiera e la mia signora ne approfitta x farci il gazebo maremmac....va be quando esco in bici me lo metto nello zaino se no mettero' una cesta sul manubrio:smile:.......cmq grande mc x ilo lavoro e le scoperte che hai fatto in quella zona ...e probailmente ce ne saranno pure altri di sentieri da esplorare...tipo quella discesa su mulattiera che non si sa dove porta:il-saggi:....mi sa che ci andro con mistero a settembre ...appena si rimette un minimo in condizione....ciuo che non e' altro:rosik:.....ma il sabato e la domenica una sgambatina mai eh?....ah gia sara' pieno di passera x casa...bon per te mistero!:celopiùg:....torno sull argomento trasferta in treno del 2 settembre...se dobbiamo essere in due faccio a meno di rompere le palle ai ragazzi di pistoia che dovrebbero guidarci sui loro sentieri....e se volete ci andate un altra volta voi nel weekend quando sono parecchi e non c'e' bisogno di scomodare nessuno...chi deve chieder ferie mi faccia sapere se ve le hanno concesse....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
continuo il monologo:medita:
come volevasi dimostrare dopo il forfait di mistero anche quello del bro! ...manuel
lascia stare le ferie tienitele x altre cose!...in due dove si va! x un giro in zona non ne vale la pena....
 

bp3m

Biker superis
Il cane, ho letto bene??? :hahaha:

Grande mc per il lavoro grandioso, ha messo anco i segnali, che mito! :celopiùg:

Lunedì siete già in 3, guardate un pò se riuscite ad andare così memorizzate e poi mi ci portate insieme a qualche altro cadavere quando riprendo a deambulare! :spetteguless:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Il cane, ho letto bene??? :hahaha:

Grande mc per il lavoro grandioso, ha messo anco i segnali, che mito! :celopiùg:

Lunedì siete già in 3, guardate un pò se riuscite ad andare così memorizzate e poi mi ci portate insieme a qualche altro cadavere quando riprendo a deambulare! :spetteguless:

Zitto se no te lo tiro dietro...se posso uso l applicazione del forum x la traccia
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Per il rapporto qualità prezzo niente da dire...ma non digerisco il design del telaio :omertà:

E lo so' ha la forma classica della bici mtb di qualche anno fa',adesso vanno di moda col telaio tutto piegato,piu' bello sicuramente da vedersi,non so' quanto sia piu' performante rispetto ad altri.
Vedo che continuano anche sulle nuove a mantenere queste linee.
Ma tu che volevi prendere la canyon streve al 9 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo