I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
oggi contro ogni mio pronostico sono riuscito a montare sul chopperone :smile::smile::smile:
volevo fare il sentiero che va a san quirico e poi il cane feroce ma all'altezza del canile é incominciato a piovere quindi alla fine ho fatto solo quel sentiero
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
C'è qualcuno che nel weekend pensava di fare un salto a Punta Ala a vedere la prima prova del Superenduro, a parte fab che dovrebbe partecipare in caso di ritiro di Lopes? :smile:

ho parlato con brian e mi ha detto che deve partecipare x obblighi di sponsorizzazione:arrabbiat:....e anch'io devo partecipare all'open day del posto dove lavoro x obblighi di stipendio:smile::smile::smile:.....scherzi a parte mando in esplorazione il mio fido destriero zerogravity e signora......ora qui lo dico e qui lo nego ma io vorrei fare una gita da quelle parti (di un giorno infrasettimanale ovviamente quindi chi vor veni' deve prende ferie:arrabbiat:).....magari noleggiando una guida per provare a fare almeno i sentieri un po piu fattibili....guardando in giro qualche video qualcosina ci sarebbe....il tutto verso la meta' di giugno:il-saggi:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
a proposito "mistero" ma te quando hai intenzione di ricominciare a pedalare:rosik:...hai ricomposto le due bici o sono sempre da sistemare?:nunsacci:
 

bp3m

Biker superis
La Pitch è quasi pronta, ho revisionato tutto il revisionabile a parte le sospensioni, il prossimo anno le farò revisionare da un centro, non mi fido a fare da solo. Mi rimane solo da recuperare del grasso specifico per fare la revisione delle pinze freno (pistoncini pigri), poi riempio l'impianto con l'olio, spurgo, monto le ruote nuove e sono pronto. Incomincio a smaniare, anche se la parte officina non è poi così male.
La frontina l'ho ancora da iniziare a smontare, a parte la serie sterzo ma lì c'è meno lavoro da fare.
Se tutto va bene per l'inverno sono pronto. :rosik:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
La Pitch è quasi pronta, ho revisionato tutto il revisionabile a parte le sospensioni, il prossimo anno le farò revisionare da un centro, non mi fido a fare da solo. Mi rimane solo da recuperare del grasso specifico per fare la revisione delle pinze freno (pistoncini pigri), poi riempio l'impianto con l'olio, spurgo, monto le ruote nuove e sono pronto. Incomincio a smaniare, anche se la parte officina non è poi così male.
La frontina l'ho ancora da iniziare a smontare, a parte la serie sterzo ma lì c'è meno lavoro da fare.
Se tutto va bene per l'inverno sono pronto. :rosik:

questo e' un raro caso di usura di bici da non uso:rosik:....dai guarda di impegnarti a concludere il restyling che si pedala un po insieme...lo sai che mi manchi:smile::smile::smile::smile::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...a dice che per le forche sia bravo riccardo:specc::smile::smile::smile:...io attendo l'arrivo dei nuovi freni...ormai vado troppo sodo con quelli attuali non riesco piu' a fermarmi ...mi tocca usare i piedi:smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
BRO che si studia x domani? terreno parecchio motoso, molto nuvoloso con probabili piogge:nunsacci:...tempo poco (partenza 8.40 rientro 11.30 al massimo)
si tenta ugualmente o si fa festa?.....considera che dovrebbe piovere piu' o meno x 10 giorni secondo le previsioni:medita:
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
BRO che si studia x domani? terreno parecchio motoso, molto nuvoloso con probabili piogge:nunsacci:...tempo poco (partenza 8.40 rientro 11.30 al massimo)
si tenta ugualmente o si fa festa?.....considera che dovrebbe piovere piu' o meno x 10 giorni secondo le previsioni:medita:

Questo meteo fa veramente schifo...mah! Io domattina Fab ne approfitto per finire di montare la bici a quel ragazzo...ci riaggiorniamo domenica per la prossima settimana ok? Tra l'altro piccola anticipazione... credo per la prossima settimana di avere le maglie da farvi vedere! :celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Questo meteo fa veramente schifo...mah! Io domattina Fab ne approfitto per finire di montare la bici a quel ragazzo...ci riaggiorniamo domenica per la prossima settimana ok? Tra l'altro piccola anticipazione... credo per la prossima settimana di avere le maglie da farvi vedere! :celopiùg:

ok bro facciamo cosi....domani faccio festa anch'io.....magari se non disturbo vengo a trovarti mentre monti la bici...giusto x spara' du caxxate:smile:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
ok bro facciamo cosi....domani faccio festa anch'io.....magari se non disturbo vengo a trovarti mentre monti la bici...giusto x spara' du caxxate:smile:

sono quasi geloso del vostro rapporto..... ma la moglie e la fidanzata nn saranno mica gelose :smile::smile::smile:

visto che ormai uscire tutti insieme è un miraggio perchè nn si va a mangiare una bella pizza a collodi tutti insieme magari per il prossimo mese...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
sono quasi geloso del vostro rapporto..... ma la moglie e la fidanzata nn saranno mica gelose :smile::smile::smile:

visto che ormai uscire tutti insieme è un miraggio perchè nn si va a mangiare una bella pizza a collodi tutti insieme magari per il prossimo mese...

ok x la pizza tanto se si aspetta il bel tempo x fare la notturna e ritrovarsi piu' o meno tutti x quell occasione passa un secolo:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo