I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
scusate l' OT,,,marco guarda quella singlespeed in vetrina sul mercatino e' identica alla tua!!!:spetteguless::nunsacci:

Sono andato a vedere in garage se me l'avevano rubata...è molto simile! Anche se la mia e più vissuta! Comunque pilletta mi sa che è meglio se sto tranquillo domani visto l'itinerario in programma mercoledì...se cambio idea ti faccio sapere domani, al limite a che ora partiresti???
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Sono andato a vedere in garage se me l'avevano rubata...è molto simile! Anche se la mia e più vissuta! Comunque pilletta mi sa che è meglio se sto tranquillo domani visto l'itinerario in programma mercoledì...se cambio idea ti faccio sapere domani, al limite a che ora partiresti???

se vuoi uscire oggi con pilletta non farti scrupoli domani esco anche solo...oppure si puo accorciare un po l itinerario salendo da malocchio anziche da serra....tanto con lui non ti stanchi di sicuro piu di medicina e panoramico non ti fa fare
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Come detto dal buon fabio facciamo solo panoramico giusto per ripremsere un po le gambe poi devo tornar abbastanza presto che ho da fare a casa
Io partirei verso le 14
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Pilletta oggi passo via...apparte la forma fisica non al top mi ha incastrato anche la fidanzata oggi... e lo sai che le fidanzate hanno la precedenza :smile: se giovedì pome sei libero e vuoi fare una sgambata ci sono a tutti i costi! :celopiùg:
 

yurisalietti

Biker serius
14/7/12
214
0
0
47
Querce Fucecchio
Visita sito
Per Renzo!!!! E volendo anche chi si aggrega!!!
Giovedì pomeriggio sono libero dalle 15:00 in poi!!!!
Giro corto ritmo blando oppure giro lungo ritmo sostenuto!!!!!
Tutto per rientrare ad un'orario decente perché dopo vado a cena con degli amici!!!!
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
Pilletta oggi passo via...apparte la forma fisica non al top mi ha incastrato anche la fidanzata oggi... e lo sai che le fidanzate hanno la precedenza :smile: se giovedì pome sei libero e vuoi fare una sgambata ci sono a tutti i costi! :celopiùg:

anche lui come piletta è ormai schiavo del ricatto sessuale :spetteguless:

mi viene in mente il circolo ricreativo di firenze dove piletta è stato costretto a passarci tutta la notte con ritorno a casa alle 4 di notte... :smile::smile::smile:

liberatevi siete ancora in tempo :celopiùg::celopiùg:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
anche lui come piletta è ormai schiavo del ricatto sessuale :spetteguless:

mi viene in mente il circolo ricreativo di firenze dove piletta è stato costretto a passarci tutta la notte con ritorno a casa alle 4 di notte... :smile::smile::smile:

liberatevi siete ancora in tempo :celopiùg::celopiùg:
...invidioso, sai che noi siamo del gruppo meno fatica piu' fica:il-saggi:...a te tocca sfogarti con la BDC :smile:....NICCOLO' sabato mattina convocato alle 7 x giro lungo:i-want-t::i-want-t:
 

fattoria.-86

Biker superis
7/11/12
326
0
0
pescia
Visita sito
magari... verrei volentieri.. ma mi pa l'altra domenica con i suoi amichetti e' cascato dalla bici e si e' rotto il gomito.. quindi ora mi tocca fare gli straordinari... cmq io sono andato domenica in bici da corsa ma alle 10 di mattina e la sera ero tornato alle 4 di mattina... che pensi che a me la f.... nn piaccia piu :-) e anche venerdi sera sono tornato alle 4 di mattina.. diaciamo che sto trovando l'equilibrio del cazzeggio vs attivita' fisica
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
magari... verrei volentieri.. ma mi pa l'altra domenica con i suoi amichetti e' cascato dalla bici e si e' rotto il gomito.. quindi ora mi tocca fare gli straordinari... cmq io sono andato domenica in bici da corsa ma alle 10 di mattina e la sera ero tornato alle 4 di mattina... che pensi che a me la f.... nn piaccia piu :-) e anche venerdi sera sono tornato alle 4 di mattina.. diaciamo che sto trovando l'equilibrio del cazzeggio vs attivita' fisica

:down:....non ti riconosco piu':nunsacci::smile:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
non ci sta ha rimesso acqua x il fine settimana...al momento la mette da sabato dalle 11 in poi:nunsacci:...tocchera' uscire alle 6 di mattina:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo