I NANI SVIZZERI -Uscite Pescia e dintorni,bischerate e video- parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petercasta

Biker superis
26/5/10
377
0
0
Buggiano (PT)
Visita sito
dubito che quel sentiero venga percorso durante la granfondo...ti immagini che monti...:il-saggi:

mi pareva che nei vecchi tracciati fosse quello il percorso :nunsacci: boh va beh...

comunque oggi giretto in solitaria per monte a pescia con incontro ravvicinato con giovane capriolo proprio sul sentiero e un bello scoiattolo rossiccio poco dopo fermo anche lui sul sentiero...anche questo è il bello di questo sport...comunque domani dovrei riuscire sempre verso le 17.30 se c'è qualcuno...:i-want-t:
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
[QUOTE! Ora offrirai le famose caranellibe [/QUOTE]

...a te bisognerebbe offrire un corso di italiano...che ciuo che sei......
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi pareva che nei vecchi tracciati fosse quello il percorso :nunsacci: boh va beh...

comunque oggi giretto in solitaria per monte a pescia con incontro ravvicinato con giovane capriolo proprio sul sentiero e un bello scoiattolo rossiccio poco dopo fermo anche lui sul sentiero...anche questo è il bello di questo sport...comunque domani dovrei riuscire sempre verso le 17.30 se c'è qualcuno...:i-want-t:

concordo.... questi incontri sono sempre un emozione...a parte quelli con i cinghiali:paur:
 

etrusco55

Biker superis
dubito che quel sentiero venga percorso durante la granfondo...ti immagini che monti...:il-saggi:

Gli altri anni non lo so, quest'anno no di sicuro, e 2 terzi della discesa erano un single track tra gli ulivi.
Quella che avete sceso voi è quella che abbiamo fatto io e Yuri domenica dopo essere saliti a M. Alto la seconda volta: in effetti quel punto che dite voi è assai pericoloso, anche perchè se caschi lì ti tronchi sulle pietre.
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Gli altri anni non lo so, quest'anno no di sicuro, e 2 terzi della discesa erano un single track tra gli ulivi.
Quella che avete sceso voi è quella che abbiamo fatto io e Yuri domenica dopo essere saliti a M. Alto la seconda volta: in effetti quel punto che dite voi è assai pericoloso, anche perchè se caschi lì ti tronchi sulle pietre.

Poi il brutto e che sei portato ad arrivarci veloce... dopo quella scalinata in mattoni rossi abbastanza rapida...se non te l'aspetti rischi davvero di prenderlo male, con le inevitabili conseguenze!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Il Pro risponde - YouTube

Ecco 46 secondi di assaggio dell'uscita di ieri! Purtroppo Imovie non mi fa adattare i video che essendo stati ripresi in verticale appaiono con gli spazi neri...:specc:

:smile::smile::smile:.ESAGERATOOOO!!!!:smile::smile: non mi fare troppi complimenti non vorrei che poi qualcuno ci crede davvero che so andare in mtb:smile::smile:...oh ma chuck norris dov'era che non l'ho visto...ah quell ometto che m'ha dato la brugola a macchino :smile:...sei il numero uno!!:celopiùg:...sam hill costumista ma vaff....ma che roba prendi!?!
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
:smile::smile::smile:.ESAGERATOOOO!!!!:smile::smile: non mi fare troppi complimenti non vorrei che poi qualcuno ci crede davvero che so andare in mtb:smile::smile:...oh ma chuck norris dov'era che non l'ho visto...ah quell ometto che m'ha dato la brugola a macchino :smile:...sei il numero uno!!:celopiùg:...sam hill costumista ma vaff....ma che roba prendi!?!

Sono andato di fantasia...:smile: :smile: :smile: Corto ma epico! Poi ti faccio vedere i video completi quando passi di qua cosi ti rendi conto a quanto si andava!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo